Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 103

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Lunedì 13 maggio 2019 14:23:14

Buon giorno Sig. Berlusconi,
Le scrivo per dirle di non mollare, di apparire più spesso per convincere tutti a votarla, lei è un imprenditore come me e sa cosa significhi l'eccessiva tassazione che ci toglie anche il respiro e preoccupa tutta l'Italia... si lavora tanto per pagare e basta
. così non c'è futuro per i ns figli che scappano all'estero e impoveriscono il ns Paese... metta una tassazione al 16%e vedrà come inizierà a girare l'economia essendo tutti più rilassati e soddisfatti.
La lega avrebbe anche idee giuste tipo bloccare gli sbarchi dei clandestini e rispedire al loro Paese chi è sospetto... ma Salvini è un prepotente e fa solo quello.
Manca un futuro per i giovani, una sicurezza vera per le donne maltrattate che sono lasciate sole e si piange solo alla loro morte.. quante ne conosco che vivono nella paura e pur avendo denunciato la giustizia non fa niente, i poliziotti sono sotto pagati e non rischiamo per chi dopo un giorno è di nuovo fuori.. furti.. schippi... gente ubriaca che ammazza gente innocente e nessuno gli fa niente.
So che sono tutte cose che lei sa già ma bisogna attuale... non passiamoc semprei sopra... la gente vuole i fatti... i corrotti vanno messi in galera, agli ubriachi va tolta la patente per sempre... agli stupratori.. ai pedofili.. agli assassini.. va tolto qualsiasi diritto.. per sempre... non vanno fatti sconti per buona condotta.. NON ESISTE!!
Confido nella sua vittoria.
FORZA ITALIA!! Con lei sarà possibile.
Patrizia

Sabato 11 maggio 2019 17:54:49

Buonasera Presidente.
Gradirei avere la sua e-mail per scriverle due righe personali per esporele il mio progetto lavorativo e per chiederle un suo coinvolgimento per poterlo attuare.
Distinti saluti.
Geom. Franco Feraboli.
Cell:+39 392-------.

Mercoledì 8 maggio 2019 17:00:05

Cavaliere sono un suo estimatore come Presidente e come Uomo, la contatto per una richiesta personale, sono disoccupato e cerco occupazione in qualsiasi campo, la volontà non mi manca, sò che sarà difficile che Lei legga questo messaggio ma la prego di aiutarmi.
Riccardo Saccotelli 328-------

Mercoledì 8 maggio 2019 10:04:49

Buongiorno dott. berlusconi le scrivo questo messaggio per far gli auguri di una pronta guarigione e di buona salute.
colgo l'occasione di farle una preghiera, ho 60 anni da un anno sono senza lavoro
ho probemi economici da risolvere ma sembra che il destino mi abbia condannato nella soifferenza assoluta vorrei lavorare ma dove vivo nella provincia di napoli e' difficile
in qualsiasi settore. mi adeguo a tutto, ho eliminato solo il lavoro da muratore x motivi di eta'.
se leggera' questo messagio le chiedo solo se puo' darmi un aiuto a trovare un lavoro
spero di ricevere un suo riscontro sarebbe un miracolo alla mia vita e quella della mia famiglia
grazie grazie grazie
michele tortora

Martedì 7 maggio 2019 19:32:10

Salve: Siamo un Gruppo di Venezuelani e Colombiani Angeli in Italia residenti a Cantù, Como ed intorni, collaboratori della Associazione AMCOVE ONG, (Migrante e Ritornati Colombo-Venezuelana), con sede a Pereira,. Il Gruppo è nato il 29 Marzo 2019. Come fa male vedere, sentire come è cambiata l'aroma del nostro Paese. In questo Gruppo di Volontari ci sono qualcuno con la famiglia recentemente scappati di questa attuale crisi umanitari più grave della sua storia e del continente, carestie e carenza totale, di servizi di ogni tipo, alimentari, sanitario e farmaci, Per questo motivo l'esodo dei venezuelani, verso tantissimi Paesi stranieri, continua ininterrotto. Nel Paese limitrofe, la Colombia, esiste il più grande bacino di rifugiati venezuelani, tra cui anche moltissimi Colombiani, che da tempo si erano trasferiti in Venezuela, in epoca migliore, ma che la crisi ha costretto a ritornare in Patria, ma senza nessuna opportunità. Noi vediamo, sappiamo come i nostri bambini, persone anziane, tutti coloro che vivono ancora in Venezuela continuano a sorridere, anche sopra la sofferenza, gridando per potere "Vivere en un Paese Libero" che quando lo fanno sono incarcerati senza nessun senso, ci sono di più di 330. 000 morte violente in 20 anni di Regime Chavista-Madurista. La ricchezza ce l'abbiamo, però è solo per un gruppetto che fino adesso non sono stati capace da Gestire, per costruire una Nazione. Siamo Lieti da invitare al Pranzo-Evento Solidale per la raccolta di fondi per sostenere i costi di spedizione di medicine o generi di utilità, latte e pannolini per i Bambini, anche aiutare a molti di loro Venezuelani, che non ce la fanno per le spese funerarie, ha seppellire ai suoi cari. Ringraziamo di Cuore a Cuore nel nome del Venezuela, inserisco l'invito, per favore, ci fa sapere se possiamo avere la allegria da averla tra di noi metendo uno spazio tempo in Agenda per farci compagnia in questa opera di Amore per il nostro paese del quale teniamo stretto nel nostro petto. GRAZIE Contattare:Watsapp al numero telefonico: 340- ------- Yamely Bravo Facebook: Angeli-inItalia AmcoveMigrantes Indirizzo: Via --- --- --- Cantu Como --- --- ---

Domenica 5 maggio 2019 11:03:46

Carissimo presidente, le auguro una veloce guarigione. E'bello pensare che uomini e donne si spendono per voler migliorare le condizioni di vita dei propri connazionali. Lei si è adoperato in tal senso e per questo la ringrazio. Mi sta a cuore indirizzarla verso la lettura della Bibbia e in particolar modo verso la riflessione della preghiera più conosciuta dai cristiani:"il padre nostro". Presto Dio, il cui nome è Geova interverrà per annientare e cancellare malattie, morte, vecchiaia, problemi economici... Si avvererà quello che chiediamo quando nella preghiera suddetta diciamo:"venga il tuo Regno". Auguro tanta serenità a lei, ai suoi cari figli e nipoti. Con affetto"Rosa"

Domenica 5 maggio 2019 09:05:46

Buona sera io vorrei aprire un'azienda molto grande parliamo di circa 80. 000 mq e mi servirebbero dai 200 hai 300 operai solo per questa ed in futuro aprirne altre, all'interno un area di 3. 500 mq sola ed esclusiva per l'università degli studi di Milano, con un esperimento già concordato con loro, e sarei il primo in Europa a svilupparlo.
Nonostante tutto le banche si girano dalla parte opposta.
Come posso contattare o per lo meno parlare con il presidente Silvio Berlusconi

Giovedì 2 maggio 2019 00:22:11

Il mio sogno di avrò un contatto con Silvio Berlusconi per chiedere un aiuto per realizzare il mio progetto di vita il mio telefono 380--------

Mercoledì 1 maggio 2019 12:59:21

Caro Presidente, io non sono nessuno, una piccola persona che non le ho mai scritto per non disturbarla ma che ho sempre votato lei. Oggi però le scrivo per dirle auguri di tutto il cuore! Non moli, non moli mai perché il numero dei suoi anni e proprio solo numero, la sua anima sarà giovane per sempre come è il suo amore per la nostra patria. Solo lei può essere Presidente di questo paese ke stanno portando allo sfascio. Per favore, non lo permetta!
Io le sarò sempre accanto, nel mio piccolo, silenziosamente ma con affetto. Torni presto per vincere le battaglie, anche questa volta ce la farà! Mira Lucic

Martedì 30 aprile 2019 18:31:46

Gentilissimo Cavalier Berlusconi,
sono il signor Luca Massola, vorrei innanzitutto farle i miei migliori auguri di pronta guarigione visto la notizia del suo ricovero in ospedale per calcoli renali. Io sono un semplice uomo che vorrebbe intraprendere la strada della politica per poter far affiorare la sua idea, che un perfetto governo si può ottenere generando un equilibrio di benessere dove tutti (popolo compreso) ottengono anche se in parti differenti un incentivo e un riscontro economico, in modo tale da percepire un proprio benessere. Purtroppo ho problemi a iscrivermi a scienze politiche per via del prezzo e per la mia dislessia. Reputando però in lei le migliori caratteristiche del politico del futuro, vorrei chiederle alcuni consigli, al fine di potermi indirizzare in maniera corretta sulla strada per diventare un buon politico come lei.
Nel ringraziarla le lascio il mio cell. 392-------, sicuro di una sua gentile risposta.
I miei cordiali saluti con un TFA.

Commenti Facebook