Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 104

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Martedì 23 aprile 2019 15:46:08

Gentilissimo Presidente sono Mario Tedesco Presidente della scuola paracadutismo Salerno da 50 anni ho enormi difficoltà economiche per risolvere il problema della manutenzione del aeromobile che usiamo per la nostra attività. Ho provato a mettermi in contatto con la la banca Mediolanum ma non mi hanno preso in considerazione La prego di aiutarmi Sono un elettore di Forza Italia da sempre La prego di darmi una mano.
La ringrazio anticipatamente e Le sarò sempre fedele politicamente. Questo è il mio telefono 329-------. La Saluto Cordialmente Mario Tedesco

Domenica 14 aprile 2019 04:59:49

Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Kate Sarah che vive in Canada, mio marito mi ha lasciato per ben 2 anni, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per farlo tornare da allora. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, fino a quando non ho incontrato un amico che mi ha indirizzato a Dr. Akhere un incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 1 settimana. Io e mio marito viviamo felici insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via e-mail ----- ------ ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problemi per contattarlo ora una soluzione veloce senza steress.. Ciao sempre, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre in linea e-mail (------ -----) o contattalo sulla sua linea mobile whatsapp +----- ------

Venerdì 12 aprile 2019 10:25:17

altro che rinascimento qui stiamo precipitando in pieno medioevo... occorre agire per salvare il salvabile

Sono un operatore dei Beni Culturali di Ravenna con quasi 30 anni di attività pienamente dedicata nel settore specifico del Restauro.

Dopo una formazione artistica ed un apprendistato, oltre 20 anni fa insieme al mio compagno, attuale marito, abbiamo fondato un'impresa con la quale tramite una rete di collaboratori, abbiamo esercitato dal nord al sud del ns. magnifico e amato paese.
Con le ns. attitudini e un grande impegno, dal niente siamo giunti a svolgere importanti interventi, ne cito solo alcuni esemplificativi: il restauro degli apparati decorativi del piano nobile del Palazzo Ducale di Urbino, il restauro degli affreschi di scuola Giottesca del Battistero di Padova, il restauro della Domus del Marinaio presso il sito archeologico di Pompei e di recente abbiamo ultimato il restauro del vano ipogeo della Cappella degli Scrovegni di Padova.

Nelle corso attività svolte, abbiamo sempre creato rapporti di sinergia con i committenti, non abbiamo mai ricevuto contestazioni /reclami, abbiamo sempre consegnato i lavori entro i termini di contratto e non abbiamo mai generato alcuna riserva e/o contenzioso.
Ora, le realtà come la nostra, al pari di illustri professionisti che tanta luce hanno dato al ns. paese, dalle capacità lodevoli ma che non si sono piegati all'attuale sistema, vengono letteralmente umiliate e in sordina sono costrette ad abbandonare quello che è il mondo che amano, in cui hanno creduto e operato.
L' impegno, i risultati, la tanto elogiata professionalità che ci ha contraddistinto (spesso usata come esempio), tutto ciò che rappresenta la ns. eccellenza, in quest'Italia che per pura convenienza non vuole veder lumi …, è diventato "shit", una preziosità "nazionale" da rottamare,
che non deve più esistere se non rimodulata al servizio delle grandi fagocitanti strutture facenti parte del sistema. Complici di ciò, le norme emanate e il mancato appoggio del Ministero, ns. padre immeritevole.
A mio modesto parere, ritengo che sia giunto il momento di alzare la voce senza moderazione, per salvare per lo meno il salvabile. Questo per il ns. paese a livello culturale e paesaggistico, inteso non come risorsa da sfruttare mediante gli "attrattori culturali" l'equivalente di vacca da mungere; ma come unica e meravigliosa risorsa da conoscere, valorizzare e rispettare che il mondo intero ci invidia, ma anche per tutte le alte professioni che in silenzio hanno contribuito a preservare ed evolvere la bellezza del ns. patrimonio.

Mi scuso fin d'ora per il disturbo e nel ringraziare fin d'ora per l'attenzione concessami, qualora riteniate poterci dar voce, potete contattarci al 335. --------.

Martedì 9 aprile 2019 11:23:21

Caro Presidente Silvio Berlusconi Sono un suo fedelissimo elettore e acceso sostenitore. Da quando è sceso in campo io e la mia famiglia abbiamo sempre votato per lei e per il suo movimento (Forza Italia). Ho fatto parte per tanti anni del Club Forza Silvio, ho portato molte adesioni a questo Club.
Ho urgentissimo bisogno di comunicare con lei, non so come mettermi in contatto lei è una questione, molto grave solo lei mi può aiutare. Tel. 348.-------
Certo che mi risponderà urgentemente, la saluto con devozione e rispetto.
Enzo Pettirossi

Giovedì 4 aprile 2019 21:05:57

Alla cortese attenzione del Cavaliere Silvio Berlusconi:

Buona sera spettabile Sig. Berlusconi
sono un ex dipendente della recente azienda acquisita da Radio Mediaset ed ho sempre espletato il mio servizio dal 2007 con dedizione e nell'interesse dell'azienda fino a settembre 2018.
Le mie referenze aziendali sono ancora contenuto nei plichi dell'azienda acquisita "Ex Gruppo Finelco".
Sarei molto lieto di incontrarla per prenderle qualche minuto del suo prezioso tempo che sicuramente lei apprezzerà.
Spero che questo messaggio le venga recapitato.
Un ex dipendente

Giovedì 21 marzo 2019 19:47:38

Salve signor silvio sono un suo fan spero che legge la mia piccola scritta spero che mi risponda sono Francesco Sucato abito a Nichelino provincia torino sono disoccupato nn riesco a trovare un lavoro nn so più dove sbattere la testa so che affatto le cose buone in italia mi darebbe un piccola mano perche nn ce la faccio piu spero che la legga😭😭😭😭😭😭😭 4023---- ---- ---- questo numero della postepey spero che mi aiuti nn ce la faccio piu lo so che un grande uomo gli lascio lure tel 380--------

Domenica 17 marzo 2019 13:32:27

Buon giorno Presidente, sono un piccolo imprenditore titolare di 3 società in Piemonte, vittima di un Pubblico Ministero che solo per un suo pensiero mi ha sequestrato le mie piccole aziende e se avrò possibilità di esporle tutta la vicenda lo farò volentieri, lasciandoci senza lavoro a me i miei soci e il personale, in oltre mettendoci in difficoltà anche per difenderci. Le sarei grato se mi aiutasse a combattere questa ingiustizia.

Sabato 16 marzo 2019 18:45:52

Il sottoscritto, GENITORE ed amministratore di Sostegno si trova oggi DISOCCUPATO E isolato;la mia colpa pretendere la Salute con l'applicazione della Legge per mio figlio Disabile. Dopo anni l'unico elemento che prevale a livello locale e' l'ottusita' e mi permetta oggi anche il dolo e a livello nazionale ed internazionale l'indifferenza. Ho coinvolto organi nazionali (presidenza della Repubblica, Senato) ed Internazionale (Europa e Onu). Ad oggi l'unico risultato e' la negazione del diritto alla salute ed una persona disabile e una famiglia distrutta dalla stesse istituzioni.

Martedì 12 marzo 2019 20:50:18

Buonasera Signor Silvio Berlusconi Sono Andrea mi padre di famiglia con un figlio di 5 anni Le chiedo l'aiuto solo siamo indietro con l'affitto e con le bollette e tra poco ci manderanno fuori Purtroppo non ho più un lavoro Se mi sto rivolgendo a voi e perché l'abbiamo sempre stimata è votato è dura vivere così non voglio diventare mai e poi mai un delinquente Attendo vostre notizie Il mio numero è 328------- La prego la supplico Sono disposto inginocchiarmi davanti a voi pur di far crescere bene mio figlio

Sabato 9 marzo 2019 21:36:02

Buona sera presidente sono un autotrasportatore senza lavoro e le scrivo perché la seguo sempre e da sempre è noto quanto lei è una buona persona e ha un attaccamento particolare questo per dire che lei sicuramente capirà come è deleteri vedere la propria famiglia sfasciarsi proprio per questo motivo che il lavoro, sono ormai lontani i momenti di quando governava lei e il lavoro non mancava a nessuno e tutti noi si potava vivere dignitosamente io le chiedo un aiuto per poter trovare un lavoro nel mio settore che sono un semplice padroncino patente b di 54 anni spero tanto e confido in lei che è ancora L unica speranza per me e gli italiani spero in una sua risposta grazie presidente

Commenti Facebook