Messaggi e commenti per Terence Hill

Messaggi presenti: 62

Lascia un messaggio o un commento per Terence Hill utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 30 ottobre 2020 22:55:11

Buonasera Terence "Mario" sono una ragazza di 29 anni e ci tenevo a farle sapere che io sono una sua grandissima fan fin da quando ero molto piccola (2 anni) e si ha capito bene 2 anni le racconto la storia... io avevo all'incirca 2 anni e piangevo sempre, mio padre non sapeva più che fare, quando una sera ha messo su rete 4 e cera uno dei suoi film all' improvviso ho smesso d piagere e ho iniziato a sorridere e poi a ridere quando c'erano le scazzottate (detto da fonte sicura ovvero mio padre) è dal quel momento non mi sono mai persa i suoi film... suoi e di Bud "Carlo " siete i miei attori preferiti in assoluto da sempre mi avete fatto crescere fatto capire le ingiustizie i volori per cui lottare e i principi morali... ogni volta che la vedo mi commuovo sempre... lei è e sarà sempre il mio idolo più grande ha un cuore infinito di bontà e generosità valori e pregi molto rari ormai... è una persona meravigliosa splendida e sempre solare nonostante tutto... mi piacerebbe tanto incontrarla dal vivo anche solo per 10 minuti realizzerebbe il mio più bel sogno di sempre incontrarla dal vivo... (il mio unico grande mito) per me sarebbe come andare sulla luna. Sapere che leggerà (forse) questo mio messaggio mi commuovo. Rimango nella speranza di una sua più cara risposta. Arrivederci Terence.

Sabato 5 settembre 2020 12:52:31

Salve. Ciao. Tanti saluti da Roma. Non so se questo numero e dil representante del sr. Terense Hill. Scusi.. io sono italo venezolano e ho visto i suoi film dal wester da bimbo. Ora ho 59 anni. E dopo 35 anni ho tornato alla mia bella Italia. Una zia mia. Da 85 anni semore vede Don Matteo e li piace assai. Lei mi ha dato la sua casa per vivere cua un tempo. Ho visto que lei vede Don Matteo da tanti anni fa. Non so se e possibili... io non so cosa regalarli a mi a mia zia e ho pensato se e possibili un piccolo video di lei... Don Matteo... oppure Sr Terense Hill... un piccolo saluto a lei cui sul mio whassap. Lei sará la donna piu felice che havró visto nella vita mia.
Lei si chiama MARIA CARDILLO IMBIMBO
IO sono Prestigiatore come Dilvan o Tony Binarelli... mi chiamo pure Tony..
Se non e possibile... anche una foto e un piccolo msn per lei che e il duo compleanno
Tanto piacere e li ringrazzio per tutta la mia vita.
Pd. Scusi mio italiano. Anche sono figlio di italiano non parlavi e non scriveva da 35 anni. Grazie
🙏🙏🙏🙏🙏

Venerdì 4 settembre 2020 12:13:27

Buon giorno sig. Mario, mi chiamo Danilo. In tutti i suoi film c'e sempre qualcosa che parla di DIO. Sicuramente lei è un credente. in questo momento molto buio per la storia dell'umanità dove tutto è contaminato e pieno di paure e falsità di ogni genere, lei con la sua semplicità e umiltà vuole insegnare con i suoi film come vivere giusti. Sig Mario da veramente un messaggio molto positivo alle persone. anch'io sono credente in DIO. Non C'E ALTRA POSSIBILITA per lei di rivedere sicuramente un giorno suo figlio ROSS. perche DIO ESISTE, e in questo giorno LUI si è manifestato con miracoli e profezie tutte adempiute perfettamente tramite il suo profeta William Marrion Branham. migliaia di cancri debellati, persone cieche hanno riavuto la loro vista, infermi in carrozzine si sono rialzati in piedi. come profetizzato da Gesù nei vangeli '' Voi farete opere piu grandi delle mie''questa non è fantasia. molte di queste persone possono dare testimonianza delle loro migliaia di guarigioni in tutto il mondo. questo ministerio ha fatto tre volte il giro del mondo. la invito calorasamente a cercare questo potentissimo ministerio di DIO e lo trovera in internet sul sito branham. org. provi a leggere qualche minuto del suo tempo. ne vale la vita eterna. oggi molte persone vogliono ricercare la Verità. una sola è la Verità. dov' è la Verita! questo messaggio è la Verità per questo tempo! Dio benedica lei sig Mario e la sua famiglia.

Giovedì 3 settembre 2020 13:32:52

Buongiorno Signor Terence, mio nipote di 7 è un suo grande ammiratore, guarda tutti i film con Bud e come regalo di compleanno mi ha chiesto una foto da incorniciare con dedica e autografo. Sarebbe possibile per lei mandarmi una foto e il la stampo ? Il bambino si chiama Nicolò e l’8/09/2020 compirà 8 anni. Grazie per l’attenzione, Doriana

Mercoledì 19 agosto 2020 13:42:36

Gent. Terence Hill dedico a te questa mia preghiera allegata... Ti ho cercato Gesù !

Ti ho cercato Gesù !
Ti ho sentito piangere di gioia quando nasceva un bambino. Ti ho visto cercare la libertà attraverso le sbarre di un carcere. Ti sono passato accanto mentre chiedevi un pezzo di pane. Ti ho sentito urlare di dolore mentre i tuoi figli venivano sepolti dalle bombe. Ti ho trovato nelle corsie di un ospedale sottoposto a terapie senza amore. Ora che ti ho trovato non voglio più perderti, ti prego insegnami ad amarti.

I have been looking for you Jesus! I felt you weeping with joy when a child was born. I saw you looking for freedom through the bars of a prison. I passed by while you asked for a piece of bread. I heard you scream for pain as your children were buried under the bombs. I found you in the lanes of a hospital under therapies, but without love. Now that I have found you I do not want to loose you anymore. Please teach me to love you.
Grazie per il bene che diffondi... cordiali saluti Marco Colombo

Lunedì 10 agosto 2020 18:13:39

Ciao Terence,
sono sempre stato un tuo grande ammiratore, non ho perso un tuo film, avrei una storia da raccontarti, o meglio un libro da farti leggere, e sono più che sicuro che ti piacerà.
Lo ho scritto io ed ora sto cercando di farlo pubblicare, è un libro che parla di un ragazzo che diventa un bandito, poi mette la testa a posto per amore, ne conseguono diverse vicende se ti interessa saperne di più contattami, risponderò alle tue domande.
Detto così desta poco interesse, per questo vorrei fartelo leggere, secondo me ne verrebbe fuori un bel film.
Sicuramente non avrò mai una tua risposta, ma non so in che altro modo potrei contattarti, io ci provo così,
Pensa, ho cominciato 30 anni fa a scriverlo, poi lo ho messo in cassetto ed ora lo ho finito, in tutto sono tre libri, la storia è intrigante e mentre la scrivevo mi vedevo i paesaggi nella mente.
Ti chiedo semplicemente un incontro per fartelo leggere, sono già sicuro al 99% che non mi risponderai, ma per me quell' 1% è tantissimo.
Ciao Terence e spero a presto

Venerdì 31 luglio 2020 10:44:44

Ciao Terence Hill "Mario Girotti", mi permetto di scrivere in prima persona poiché ti seguo con i tuoi films, fin da quand'ero piccola quindi mi sembra proprio di conoscerti. Il mio desiderio è stato sempre quello di conoscerti, ma non sapevo come fare... Ho scritto qualche volta, quand'ero adolescente... ma ho pensato che non fosse possibile incontrarti visto che non è mai arrivata risposta... Provo oggi con questo metodo... da qui ho visto che hai incontrato varie persone. Ho 53anni e vorrei che il mio desiderio più grande potesse arrivare... Desidererei che mi scrivessi la tua residenza in modo che possa venire ad incontrarti... sarebbe un grande obbiettivo raggiunto.. 💙 Ciao Terence Hill spero Tantissimo di avere presto tue notizie 💙💙💙

Martedì 28 luglio 2020 09:48:06

Ciao Don Matteo, sono Emanuela e ti ringrazio perchè senza di te i miei lunghi pomerggi estivi sarebbero tristi dato che ho un pò di problemi e sto sempre a casa. Ma riguardando tutte la puntate di Don Matteo mi diverto ugualmente. Sabato primo agosto compio 16 anni, mi potresti inviare gli auguri? Se non puoi farlo grazie lo stesso per la compagnia che mi fai.

Giovedì 23 luglio 2020 15:01:09

Ciao sono alessandra, ti seguo da quando ero bambina, ora sono docente e mamma di 2 figli. Il maschio si chiama Cataldo e la piccola ha 3 anni e so chiama Sara. Cataldo purtroppo e' affetto dallo spettro dell'autismo. E' un ragazzo dolcissimo e a breve compie 18 anni. Lui e' un fan di don Matteo, sarebbe possibile conoscerti di persona per una foto insieme? Un abbraccio. Grazie.

Giovedì 23 luglio 2020 13:42:57

Ciao Terence, mi chiamo Daniele, ho quasi 9 anni e abito in Friuli.
Sono un tuo grandissimo fan, guardo sempre i cd dei tuoi film (Pari e dispari, I due super piedi quasi piatti, Altrimenti ci arrabbiamo, Lo chiamavano trinità... e conosco tutte le battute a memoria).. Ti vedo anche in "Don Matteo"e "Un passo dal cielo. ". Mi piaceva tanto anche il tuo amico Bud Spencer... Il 21 agosto compirò 9 anni e mi piacerebbe tanto conoscerti. Sarebbe possibile? Altrimenti.. puoi mandarmi gli auguri ? ? Grazie mille e spero di sentirti presto.
Daniele

Commenti Facebook