Messaggi e commenti per Urbano Cairo

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio o un commento per Urbano Cairo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Urbano Cairo

Venerdì 7 maggio 2021 12:32:30

Caro dott. Cairo io penso di appartenere a quella schiera numerosa ma silente che la apprezza come presidente. In mano sua la società Torino calcio è solida ed ha un futuro. lei è persona sobria e attenta a non apparire come noi piemontesi solo siamo capaci di fare. Ho visto uno scudetto e una coppa Italia (sono del 58), ho sempre solo sentito parlare del Grande Torino. lei ha fatto, ripeto grandi cose per noi tifosi, ora le chiedo di fare un ultimo scatto. ci manca poco per essere tra le prime 7/8 squadre di Italia. Coraggio, non senta le critiche, continui così, e se posso darle un consiglio: testa rivolta al passato, ma piedi ben piantati in avanti. le chiedo di essere un Presidente da Toro, come si chiede ai giocatori di essere all'altezza dei Grandi di Superga.
grazie. e sempre forza Toro.

Domenica 14 marzo 2021 15:42:09

Sig. urbano cairo.
una squadra storica come il torino non merita un presidente come lei.
lei può gestire un canale come la7, un canale di regime, costruito per. fare terrorismo psicologico sulle persone e una informazione faziosa e inutile.
lei riesce a condizionare e rovinare tutto quello che tocca.
non solo il torino ma anche tutti i personaggi che ha portato via dalla rai, tipo floris, giletti e tutte le signore tagadà e altre che per qualche dollaro in più, sono diventati persone
inriconoscibili. un saluto
.
rosario gallo

Lunedì 28 dicembre 2020 14:49:53

Terrorismo psicologico


Spett. sig. urbano cairo.
la sua rete la sette era una trete promettente e piena di nuove intenzioni, ma da un anno a questa parte questa rete la 7 sta terrorizzando persone anziane e causando problemi ai prontosoccorsi e ospedali.
specialmente le trasmissioni tagada e l'aria che tira, sono una cosa oscena, non sanno fare altro che terroriizzano psicologico.
persone che stimavo come floris e giletti, sono inriconoscibili.
io mi auguro che prima o poi qualcuno faccia qualcosa contro questo scempio che è diventata la sua rete. io adesso non la guardo quasi più o se c'è qualche buon film, ma come me molti altri.
qui non sono un negazionista o un no vax, ma capisco i danni che state facendo agli anziani.
nella speranza che lei si ravveda e faccia un televisione di informazione e cultura. le porgo cordiali saluti.
rosario gallo.

Sabato 31 ottobre 2020 20:19:52

Un pronto recupero al Presidente Urbano Cairo! Speriamo in tempi migliori anche per il Toro!
Fabrizio, Padova.

Martedì 20 ottobre 2020 11:06:46

Caro Cairo,
ho 70 anni e sono tifoso del Torino da una vita. Ti ringrazio per quello che hai fatto per la squadra, nel passato ne ho viste di cotte e di crude. Devi prendere un allenatore qualsiasi, ma che ti garantisca di non far giocare Rimcon e Meite, che faccia correre questi lavativi, che dia spazio ad almeno 3 giovani per ogni partita, che faccia marcare da vicino gli attaccanti avversari, che faccia bene il fuorigioco e che lo si eviti quando attacchiamo. Sarei capace di farlo anch’io,
giochiamo da Torino, poi si può vincere o perdere. Grazie

Sabato 8 febbraio 2020 17:23:40

Caro signor, Urbano Cairo, seguo sempre (quando è possibile, nel senso che ci sia il segnale) la 7. Ma nella mia zona il segnale è debole, ho fatto intervenire più antennisti, ma tutti mi hanno data, la stessa risposta: il segnale è debole, non ci possiamo fare nulla. Dal momento che, oramai, siamo circondati da antenne, perché non fare qualche cosa in più per la mia zona? Magari potenziando le antenne attuali. Tanto le possibilità a lei non mancano e magari, un piccolo sforzo, potrebbe farlo. Grazie, per quanto potrà fare.. Olga Stefania Maggi

Giovedì 2 maggio 2019 11:05:16

Ha assunto nella sua emittente tv gentucola come floris, formigli, giletti, mentana, gruber, merlino, panella; mancano annunziata, berlinguer e il duo fazio-littizzetto. Che grande "uomo"!!

Sabato 20 ottobre 2018 14:07:06

sono una compagna di liceo di Cairo Urbano. Ho seguito con interesse la carriera e i passaggi interessanti della vita professionale di una persona ce, pur avendo idee diverse dalle mie stimo molto.

Commenti Facebook