Messaggi e commenti per Roger Federer

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Roger Federer utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 30 ottobre 2019 13:04:48

Sono una tua affezionata ammiratrice da più di vent'anni e vorrei tanto ricevere una tua foto con dedica. Seguo tutti i tuoi successi con l'affetto e l'ammirazione di
Una madre. Mi farai questo regalo? Tanto
Più che sono stata ammalata e in ospedale.

Giovedì 26 settembre 2019 19:52:58

Salve sono il papà di un ragazzo di 14 anni (gemello) che dopo aver fatto più di 4000 palleggi con il pallone da calcio è riuscito a farne 469 con la pallina da tennis.
Posto l'indirizzo youtu. be del video.
Tutta la nostra famiglia saluta il. Nostro caro Re Roger

Lunedì 9 settembre 2019 17:29:00

Buongiorno
Grande estimatore ecc. ecc. di Federer. Unica cosa che non mi da tregua: come mai una persona che fa una più che grande beneficenza è testimonial della Barilla che con i suoi prodotti al glifosato tenta di eliminarci?
Glifosato: diserbante altamente cancerogeno proibito in vari stati ed ora anche nella madrepatria tedesca.
Chissà se i figli del MITICO mangiano pasta Barilla. Buona spaghettata!
Angelo biffi

Martedì 20 novembre 2018 18:31:36

Quando si parla di Roger Federer si parla di un Mito, di una leggenda del Tennis Mondiale, di uno dei piu' grandi giocatori di tutti i tempi. Credo che solo quando Roger Federer smettera' di giocare capiremo veramente quello che lui ha fatto nel Tennis e per il Tennis. Sicuramente il Tennis anche dopo il ritiro di Federer andra' avanti, ci saranno le nuove generazioni, ma credo che come Roger non ce ne saranno altri, lui per me resta il Maestro, il fuoriclasse assoluto, il numero uno di ieri, oggi e domani.

Lunedì 17 luglio 2017 13:24:38

Vincere il Wimbledon per otto volte, non è roba da tutti. Ma lui è indiscutibilmente un talento unico e umile, e ciò lo contraddistingue dai suoi "colleghi".
Bravo Roger, il futuro è tuo!!
#tiaspettiamoatokyo2020

Commenti Facebook