Messaggi e commenti per Gianni Letta

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianni Letta.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianni Letta

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianni Letta. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianni Letta.

Venerdì 6 ottobre 2017 18:35:40

Caro Gianni
non so se ti ricordi ancora di me.
Mi piacerebbe risentirti (una rimpatriata tra...+ 80 anni!)
Ma non so se questo sia il veicolo giusto.
Se ti ricordi e se vuoi, puoi inviarni un messaggio alla mia mail
In ogni caso ti faccio tanti auguri per la tua attività

Sabato 5 settembre 2015 19:49:00

Questa mia per chiederle un appuntamento per esporgli il progetto musicale dell'orchestra sinfonica dell' accademia musicale Naonis di Pordenone ,una delle principalim orchestre sinfoniche del Nord-est. Certo di un suo gentile riscontro la saluto cordialmente M° Prof: Beniamino Gavasso

accademia naonis

Lunedì 26 marzo 2012 19:17:34

Ho seguito e seguo con interesse la sua attività politica. Le auguro di cuore di poter giungere a la più alta carica dello Stato. Manrico A.G. Mansueti

Venerdì 21 gennaio 2011 13:48:34

Condivido pienamente l'idea di Gianni Letta e volevo permettermi di dare un consiglio da un fedele elettore del centrodestra.
Penso sia arrivato il momento di prendere le distanze da Berlusconi che dovrebbe fare il mea culpa dei suoi comportamenti ormai indifendibili. E per evitere di finire,come al tempo di Craxi nel calderone,e meglio fare come Fini che da questo immoralismo è uscito fuori.
Sarebbe molto brutto lasciare ai posteri la figura di una persona piena di valori e cattolica quale è lei,vicino a quella del presidente Berlusconi che inevitabilmente la storia svelerà.
Un affettuoso saluto da un suo estimatore. Giuseppe

Commenti Facebook