Messaggi e commenti per Elisa Isoardi

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio o un commento per Elisa Isoardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 6 maggio 2019 12:07:43

Potete dire a Elisa e ad altre persone di non toccarsi i capelli mentre cucinano? Non e' per niente igienico. so che si son lamentati in tanti ma la rai non fa niente.

Venerdì 19 aprile 2019 23:52:00

Un Vecchio professore italiano che vive nelle Antille da 70 anni, innamorato della prova del cuoco e di cucina in generale, pensa che il programma di questo anno è molto piu interessante che nel tempo della Clerici. Auguri.

Mercoledì 6 febbraio 2019 20:08:55

W la lingua italiana

Mercoledì 6 febbraio 2019 19:57:40

w la iingua italiana!

Mercoledì 6 febbraio 2019 13:24:36

cara Signora Elisa simpatica per favore provate di non tossare nelle vostre mani e poi prendere il cibbo o toccarvi i capelli e poi di nuovo toccare il cibbo questo mi fastidia e mio parere poi se non fastidia alla produzione grazie e buona giornata vi ascoltiamo tutti i giorni perche mio marito era cuoco e li piace
buona continuazione

Mercoledì 7 novembre 2018 12:10:42

Bella e simpatica,ora ancora di piu. Complimenti per la sua bravura e si cerchi un meridionale ... di cuore simpatico spontaneo e che la faccia ridere.

Venerdì 28 settembre 2018 22:28:28

Hai svecchiato un programma ormai stantio. La tua freschezza ha dato nuova vita ad un programma che aveva stufato... ora che lo conduci tu lo guardo con molto piacere. ..tutto sino alla fine. Bravissima mi piaci a tutto tondo. Vai avanti così. ..i commenti negativi sono solo dettati da stupide considerazioni.
Continua cosi vedrai che sarai
finalmente apprezzata. Bravaaa.😙😙

Domenica 16 settembre 2018 06:13:09

Elisa, può' ostentare balletti in entrata, vestiti eleganti, battute costruite per riempire, abbracci ai cuochi, ma rimane una figura distante, costruita, studiata. Si avverte in modo marcato lo sforzo di piacere in ogni modo in cui si pone. Non sara' mai " una di casa ", non emoziona, non e' adatta a maggior ragione per una trasmissione in cui c'è di mezzo, oltre al
ricordo del calore umano di Antonella, un ambiente di cucina dove tutto deve sapere di cucina cominciando dal suo look adatto ad altro ambiente : la gente deve sentire il conduttore al suo piano, il suo braccio, il suo saper fare pratico, spontaneo non costruito minuto per minuto per piacere a tutti i costi.. Non riesco a ...pranzare con questa " prova del cuoco". Rimane una bella donna, per il resto e' una forzatura.

Giovedì 6 settembre 2018 18:43:47

La Isoardi è una grande donna che vive con un vero uomo come pochi.
Nel nostro Paese la stragrande maggioranza degli uomini sono quaquaraquà

Lunedì 7 maggio 2018 13:19:35

La TV nn e poi un mezzo cosi obiettivo.. dare un giudizio mi pare troppo.. Troppo punto .. Ognuno e fatto a modo proprio e fa CIO che e capace e per cosa la sua indole e incline. Comunque a me pare una persona simpatica adatta a dirigere programmi TV in varie fascie orarie con idee diverse per cui un essere intellinge a volte si vedono certi cialtroni Da vomito il Mio giudizio e positivo

Commenti Facebook