Messaggi e commenti per Elisa Isoardi

Messaggi presenti: 44

Lascia un messaggio o un commento per Elisa Isoardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 9 dicembre 2019 20:20:06

Buonasera Elisa.
A mio parere, per ulteriore informazione, dovreste scrivere, come per le ricette, anche il vino consigliato come abbinamento.
Cordiali saluti. Emilio Romanò

Giovedì 5 dicembre 2019 23:17:18

Salve,
mi piacerebbe si spiegasse quali sono le corrette proporzioni degli odori (sedano carota cipolla) nel classico ragù per tagliatelle alla bolognese.
Per qualche porzione... a occhio.
In discorso è più complicato per 10 e oltre porzioni.
Buone cose.

Martedì 3 dicembre 2019 13:06:36

Mi spiace ma Elisa ti manca la simpatia... è innata purtroppo, infatti vince al confronto Lippi.
Non guardare i collaboratori... ma solo in video
Cerca di essere più naturale... meno didascalica
Ciao

Martedì 3 dicembre 2019 12:30:50

Buongiorno Elisa,
sono da anni affezionata alla trasmissione la "Prova del Cuoco". Non condivido alcune scelte fatte quest'anno alla trasmissione... ma su una cosa proprio non sono d'accordo, la presenza del Signor Marco "Penalita" in trasmissione.
Scusami, con affetto e simpatia
Antonella

Martedì 26 novembre 2019 13:20:23

Buongiorno Elisa, complimenti per la tua conduzione. Sei molto brava, simpatica e spontanea. Ti scrivo perché oggi sono rimasta molto male a vedere che nel tuo programma avete utilizzato il carré di agnello. Trovo molto diseducativo la preparazione di un piatto con carne di cuccioli. Ci indignamo di Yulin che mangiano i cani e poi in tv passa il messaggio che l'agnellino si può e si deve mangiare. La RAI è una rete importante che fa informazione. Buon lavoro!

Domenica 24 novembre 2019 19:28:46

Ciao Elisa sono una nonna di 72 anni. Ti seguo sempre alla prova del cuoco e credimi ho sempre pregato l anno scorso per te nei tuoi momenti di difficoltà appena preso il posto dell onnipresente antonella. Sei stata brava caparbia e forte a sopportare critiche ingiuste
Ed ora che hai il vento in poppa son molto molto felice per. te. to meriti ogni successo supportata anche dal grande Lippi. Bacio anna pacchetti

Giovedì 14 novembre 2019 16:34:49

Non è un bel vedere gironzolare la conduttrice intorno alle pentole e ai piatti con i capelli al vento, nelle cucine dei ristoranti le Asl impongono Sanzioni sull'abbigliamento degli addetti alle cucine.
Per non parlare del cagnolino, poverino è bellissimo ma non è quello il suo posto una coccolla al cane e una mano ai piatti non va bene!!! Il servizio pubblico dovrebbe dare l'esempio...

Mercoledì 13 novembre 2019 19:49:33

NO, NO, NO, Non voglio il ritorno della Clerici, RESTA TU!!!
(laura dalla Svizzera)

Mercoledì 13 novembre 2019 13:19:12

Buon giorno elisa mi scusa fin da ora per il commento che sto per scrivere, è un parere personale non sul programma ma su i tre giudici, che vedo non accattivanti sia visivamente che nel loro modo di presentarsi, la donna sembra un fumetto venuto male, il ragazzo protagonista per forza ed il terzo insignificante, probabilmente ferrati e professionali, ma non salta fuori perché purtroppo l'immagine è grottesca, perdona mi assumo la responsabilità dell'opinione, stefano

Venerdì 8 novembre 2019 13:31:36

Ciao Elisa, mi piace molto la prova del cuoco fin dalle prime edizioni l'ho sempre seguite. Ora volevo dare un consiglio da donna a TE come conduttrice.. Ultimamente ti vesti come una extracomunitaria povera, ma perché che ti succede? Forse starai passando un brutto periodo... Perché non me lo spiego.. non ti si può guardare.. pantacollant con tronchetto di pelle, top intimo nero con camicia ghepardata lunga lasciata aperta... Ti prego riprenditi la classe di una volta. Se vuoi ti posso consigliare gratuitamente andiamo a fare shopping insieme. Spero di non averti offesa ma di averti fatto riflettere.. Un saluto.
Patrizia

Commenti Facebook