Commenti per Elisa Isoardi

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Elisa Isoardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 28 settembre 2018 22:28:28

Hai svecchiato un programma ormai stantio. La tua freschezza ha dato nuova vita ad un programma che aveva stufato... ora che lo conduci tu lo guardo con molto piacere. ..tutto sino alla fine. Bravissima mi piaci a tutto tondo. Vai avanti così. ..i commenti negativi sono solo dettati da stupide considerazioni.
Continua cosi vedrai che sarai
finalmente apprezzata. Bravaaa.😙😙

Domenica 16 settembre 2018 06:13:09

Elisa, può' ostentare balletti in entrata, vestiti eleganti, battute costruite per riempire, abbracci ai cuochi, ma rimane una figura distante, costruita, studiata. Si avverte in modo marcato lo sforzo di piacere in ogni modo in cui si pone. Non sara' mai " una di casa ", non emoziona, non e' adatta a maggior ragione per una trasmissione in cui c'è di mezzo, oltre al
ricordo del calore umano di Antonella, un ambiente di cucina dove tutto deve sapere di cucina cominciando dal suo look adatto ad altro ambiente : la gente deve sentire il conduttore al suo piano, il suo braccio, il suo saper fare pratico, spontaneo non costruito minuto per minuto per piacere a tutti i costi.. Non riesco a ...pranzare con questa " prova del cuoco". Rimane una bella donna, per il resto e' una forzatura.

Giovedì 6 settembre 2018 18:43:47

La Isoardi è una grande donna che vive con un vero uomo come pochi.
Nel nostro Paese la stragrande maggioranza degli uomini sono quaquaraquà

Lunedì 7 maggio 2018 13:19:35

La TV nn e poi un mezzo cosi obiettivo.. dare un giudizio mi pare troppo.. Troppo punto .. Ognuno e fatto a modo proprio e fa CIO che e capace e per cosa la sua indole e incline. Comunque a me pare una persona simpatica adatta a dirigere programmi TV in varie fascie orarie con idee diverse per cui un essere intellinge a volte si vedono certi cialtroni Da vomito il Mio giudizio e positivo

Domenica 11 marzo 2018 09:56:46

Una visibilissima bella donna di suo e anche ben portata.
Ma il bisogno di esibirla, tale vistosità, in modalità in cui risulta che la fisicità del corpo è dichiaratamente 'provocatoria' pone l'interrogativo: "perchè questa signora si espone a tale modo di visibilità?"
Appare una certa pruderie di cui ha bisogno per affermarsi.
Manca anche di classe.
È vero che non è necessaria l'eleganza ma ne è decisamente lontana rasentando la volgarità.

Martedì 5 luglio 2011 08:32:37

La Isoardi è assolutamente banale pur essendo una bella ragazza. Perfomances ed atteggiamenti decisamente comuni e scimmiottati, cultura zero. Adatta comunque al generale scadente spessore intellettuale del pubblico italiano

Lascia un messaggio o un commento per Elisa Isoardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Elisa Isoardi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook