Messaggi e commenti per Antonio Conte

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Antonio Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Antonio Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Antonio Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Antonio Conte.

Sabato 15 maggio 2021 12:59:30

Grazie Conte


Da interista ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per l'inter, sono persone come. te che fanno grande il calcio.
come persona ti stimo e spero che continui questo percorso che hai intrapreso con l'inter è che riporti questa squadra a vincere in europa e che torni nel posto che le appartiene nel calcio mondiale. un abbraccio.
rosario gallo

Martedì 30 marzo 2021 15:59:34

Inter FC


Spero che Conte resti all'Inter perchè non mi interessa da dove arriva di squadre ne ha masticate. Non commento la posizione di certi opinionisti interisti tipo Sandrè o Sarugia che vorrebbero altri tecnici magari Zenga che non ha vinto niente. Dopo Bastoni per evitare l'errore Zaniolo vi sono due giovanni di grande prospettiva cioè Pirola per la difesa, Esposito per l'attacco da inserire subito in squadra assieme a Casadei e Mulattieri. Saluti. Romano Giuliano

Martedì 27 agosto 2019 11:26:16

Secondo me già umiliato un po' troppo il Lecce essendo che originario sei di Lecce nn dico di nn vincere ma almeno rimani sul 2:0 no sul 4:00 dai.

Sabato 13 maggio 2017 12:06:20

Grazie di aver onorato tutti gli italiani con la meritata vittoria della Premier League.
PS se hai bisogno di uno Psicologo di Taranto, mi posso rendere disponibile

Lunedì 4 gennaio 2016 22:03:37

Sto leggendo il libri "metodi conte" .... per me è istruttivo e Conte non ha bisogno di consigli.

Commenti Facebook