Messaggi e commenti per Benedetta Parodi

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Benedetta Parodi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 29 novembre 2019 07:46:41

Ciao benedetta mi chiamo barbara e chiamo da un paesino della provincia di bg che si chiama peia o una cosa da dirti su martina e una persona senza cuore e de anche maleducata nei confronti dei concorrenti non deve vincere quella persona li x me non e una persona che insulta i concorrenti benedetta dovete squalificare

Sabato 2 novembre 2019 12:19:53

Cara Benedetta,
ti scrivo da credente nel Signore e nella Sua misericordia.. so che anche tu sei credente e prego che lo Spirito Santo illumini il tuo cuore e ti suggerisca di chiedere pubblicamente scusa a Rosario.. secondo te Gesù al tuo posto si sarebbe messo a contare i dischi? A volte il sistema nervoso, messo sotto pressione, può reagire in modo inaspettato.. ci vuole pazienza, una conduttrice come te avrebbe potuto consolarlo, non rimproverarlo.. La tua insinuazione ha ferito una persona; la sua immagine, anche di insegnante, potrebbe essere danneggiata per sempre...
Se continuerai con questo comportamento non permetteró che i miei bambini vedano più la tua trasmissione... se ne vuoi parlare di persona ci possiamo vedere a Carpeneto.
Con compassione per la tua fragile umanità.
Anna

Sabato 26 gennaio 2019 21:11:40

Salve Sig.ra Parodi,
Ho provato a realizzare i muffin al cioccolato dell'ospite Lucia Icone (2014!) ma l'impasto non è lievitato, è rimasto compatto e senza bollicine di lievitazione (per intenderci: molto pastoso e di difficile deglutizione). Ho seguito le istruzioni in modo super preciso...da cosa può dipendere? Certa di un suo consiglio le invio cordiali saluti. Castriotta Maddalena.

Lunedì 6 agosto 2018 21:45:28

Sono un disabile in carrozzina. La Parodi e una donna di spicco nella televisione italiana io come altri italiani passiamo giornate davanti alla televisione per seguire le sue ricette e i suoi ospiti grazie di esserci e buon lavoro.

Commenti Facebook