GF VIP 5: Vinceranno Tommaso Zorzi o Stefania Orlando

Messaggio per Alfonso Signorini

Lunedì 1 marzo 2021 10:47:37
È assodato vinceranno o Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. Tommaso perché entrato già appoggiato da una struttura di followers sui social per di più di età adolescenziale e di età fino ai 25 anni, perché totalmente sostenuto e avantaggiato nel gioco dagli autori che lo ha fatto passare solo in modo positivo a parte la sua ultima vergognosa caduta con Dayane che verrà passata in sordina o giustificata. Quando il ragazzo era giù ecco spuntare all'interno del programma giochi e show da lui condotti e organizzati per lui dagli autori per soffocare il suo comportamento capriccioso.
Stefania Orlando perché si è sempre attaccata al personaggio Zorzi cercando così la sua simpatia e la simpatia dei suoi sostenitori Lei sapeva della forza di Zorzi all'interno del programma così come anche Dayane. La differenza è che Dayane non ne ha approfittato mentre Stefania si. Infatti durante la serata con il momento sulla sincerità organizzato dal programma Dayane ha detto a Tommaso che sapeva quale sarebbe stata la sua forza all'interno del programma ma che nonostante i suggerimenti di avvicinamento a lei fatti prima di entrare lei ha preferito osservarlo senza approfittare del suo personaggio. E così ha fatto.
Gli apprezzamenti di Tommaso a Dayane saranno stati difficili da digerire per Stefania che pensava di essere per Zorzi la prima donna. Invece alla fine ha scoperto che non è così.
Come donna cinquantenne come lo è anche Stefania non potrei mai sostenere un altra donna che per interesse personale preferisce giustificare e sostenere un ragazzo di 25 anni che butta del fango addosso ad un altra donna dicendole che è il minimo della vita dandole anche della poca di buono. Da donna matura che dovrebbe essere l'avrebbe dovuto riprendere e non lo ha fatto solo per interesse. No non si merita di vincere e così nemmeno Zorzi perché non ha giocato alla pari degli altri.
Poi come già detto sarà uno dei due a vincere anche per via dei voti di coalizione e di alleanze.
Da: Christel

Rispondi a Christel

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook