Trevisan/Pisu

Messaggio per Alfonso Signorini

Giovedì 21 ottobre 2021 02:00:28
Buonasera Alfonso
Sto seguendo la vicenda dei personaggi in oggetto. Vorrei esprimere un mio personale giudizio nei riguardi della coppia o presunta tale.
Intanto questa storia dal mio punto di vista non avrà mai una evoluzione positiva in quanto i dubbi che Miriana sta snocciolando mi trovano d accordo non ultimo il fattore età.
Io credo che M. e N. siano su 2 pianeti completamente opposti e non si incontreranno mai.
Miriana è una donna matura, consapevole di ciò che fa e quindi cauta, Nicola invece ragazzino, impacciato, sensibile si ma con un tasso ormonale altissimo che non gli permette di vedere aldilà del proprio naso.
Diciamo che la serata nella love boat non ha dato i frutti che tutti speravano aldilà di questo bacio che non mi convince proprio come non cinvince Miriana del resto.
È vero che nella vita a tutti si deve dare una chance e non voglio essere lapidaria ma Nicola io penso debba prima risolvere i problemi nella gestione dei sentimenti ma soprattutto cominciare a scoprire un mondo che non è fatto solo di fisicità ma di cose vere come il lavoro, le amicizie gli hobbies ecc. e deve mettersi nelle mani di una logopedista che gli permetta di esprimersi al meglio affinché anche noi che seguiamo da casa possiamo comprendere cio che dice e non ritrovarci con il telecomando in mano e fare zapping x evitare di innervosirci. Non è colpa di Nicola tutto ciò. Il problema viene dal suo passato di tossicodipendenza. Finendo non credo che Miriana e Nicola possano stare insieme.
Francesca
Da: Francesca

Rispondi a Francesca

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook