Ma per carità!

Messaggio per Alfonso Signorini

Venerdì 10 dicembre 2021 18:47:35
Oggi ci sarà l'ennesima puntata del Gf vip.
Premetto che questa edizione è "pessima " sotto tutti i punti di vista con persone vomitevoli come Alex e quella smorfiosetta e sputasentenze dal suo "nulla" di Soleil convinta di essere chissà chi...
Da musicista sessantenne che lavora in teatro da una vita, spero che Signorini non faccia i complimenti a quell'altra maleducata della Ricciarelli per l'esecuzione dell'Ave Maria di F. Schubert, perché è stata penosa dall'inizio alla fine, stonata come una campana dalla prima all'ultima nota e tutti i suoi lec... o della casa le hanno fatto i complimenti e si sono commossi, FALSI!!!
Essendo Signorini anche lui musicista, sarebbe un ipocrita a far finta di niente. Capisco che a una certa età la voce possa venire meno ma non l'intonazione, e la "gran signora" non è la prima volta che stona! ! Poi ho visto Manuel che rispetto, ma non capisco perché abbia ricominciato a strusciarsi a letto con quella povera ingenua e innamorata di Lulù... tante volte l'ha insultata e allontanata, adesso perché sta bene a lui ricomincia a illuderla? Mi dispiace ma da questo punto di vista Manuel ha deluso tantissimo.
Comunque concludo dicendo che un'edizione così penosa, Mediaset ce la poteva risparmiare!
Da: Hannye

Rispondi a Hannye

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook