La trasmissione dura troppo

Messaggio per Alfonso Signorini

Giovedì 10 marzo 2022 14:36:21
Al Presidente di Mediaset: Egr. Piersilvio Berlusconi
C/0 Al conduttore della trasmissione Egr. Sig. Alfonso Signorini
Egr. Presidente, la trasmissione Grande Fratello Vip dura troppo basterebbero 3 mesi, perché vediamo alla fine concorrenti stanchi che non hanno più niente da fare e dire, e idem la puntata.
Poi Egr. Presidente ci vorrebbero veri vip, tipo la Sig. ra Katia Ricciarelli conosciuta in tutto il mondo, o Kabir Bedi ecc. non solo " conosciuti in tv", se nò cambiate titolo al programma chiamatelo appunto esempio " visti in tv".
Alcuni concorrenti poi dovrebbero parlare con moderazione di star facendo un lavoro, con il rispetto per tutte le attività, ma il vero lavoro di fatica è quello di: operai, muratori, minatori ecc. ecc. a poco più di 1000 euro mensili, e non 3/4/5/ mila euro e oltre a " settimana".
Ammiro il Sig. Gianni Morandi grande cantante e uomo, che parlando del suo " lavoro " si definisce un fortunato per aver cantato tutta la vita ed essersi divertito, rispetto ai veri lavori pesanti.
Un operaio in cassa integrazione da marzo 2020 che continua, cassa integrazione che non è mai arrivata regolare a fine mese, ma solo 2/3/4 mesi dopo, e di soli 800 euro al mese !!!
Distinti saluti
Elia R.
Da: Elia

Rispondi a Elia

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook