Piazzapulita, puntata del 28.01.21

Messaggio per Corrado Formigli

Venerdì 29 gennaio 2021 10:00:43
Buongiorno,
mi chiamo Elena Montedoro, guardo spesso la sua trasmissione e apprezzo il vostro giornalismo.
Le scrivo in relazione all' intervista al Dott. Amici per esprimerle un mio giudizio. Avete dato spazio all' intervista fatta in precedenza che è stata trasmessa ma non a lui in collegamento. Questo non l' trovato corretto e soprattutto rischia di dare un messaggio errato. È come se non lo si volesse lasciar parlare. Non è riuscito a finire un discorso, è stato continuamente interrotto. A mio parere sarebbe stato più corretto lasciarlo esprimere le sue idee e poi replicare..
Una domanda che speravo venisse fatta è come può lui sostenete di avere curato/ guarito tutti i pazienti covid che ha avuto se non fa fare il test perché lo reputa inutile. Come appura che i suoi siano stati pazienti covid. Inoltre ha mai usato i medicinali che reputa adatti a " guarire" e cosa può dire a proposito.
Io credo che facendolo parlare sarebbero emerse le lacune delle sue convinzioni. Così è emerso solo il vostro attacco, giusto nella sostanza a mio giudizio, ma che può incrementate posizioni negazioniste o affini perché si toglie palesemente la parola a chi sostiene opinioni contrarie a quelle, diciamo, governative.
La vacuità e l' inconsistenza sarebbero risultate dalle sue argomentazioni.

Grazie per il lavoro che fate.
Ekena
Da: Elena Montedoro

Rispondi a Elena Montedoro

Scrivi un nuovo messaggio a Corrado Formigli

Altri messaggi recenti per Corrado Formigli

Leggi tutti i messaggi per Corrado Formigli

Commenti Facebook