Il male prodotto, prima o poi, lo si riceve indietro

Messaggio per Corrado Formigli

Martedì 8 giugno 2021 16:16:21
È una storia di amarezza, di disperazione, di sofferenza, di rimpianto, e di profonda rabbia...
quella che ho deciso di diffondere in rete.
Sono un maestro di arti marziali, abituato da tempo a un forte controllo mentale ed emotivo. Malgrado questo, la dolorosa perdita della mia amatissima compagna di vita Anna, mi ha totalmente destabilizzato, una mancanza che mi ha lacerato interiormente... allora ho cercato un anestetico alla sofferenza, facendo del bene, pensando più agli altri che a me stesso.
C'è una infermiera marocchina, qui a Milano, NAJAT ESSALLAMI, alle prese con una situazione familiare pesante e difficile, che io, come assistente volontario, (con un assegno sociale sotto i 500 euro), guidato SOLO da una disinteressata generosità, ho aiutato e sostenuto in ogni forma e modo, soprattutto economicamente, x più di tre anni.
X aiutare lei, e TUTTA la sua famiglia, dal mese di gennaio 2016, al maggio 2019, sono usciti dal mio conto più di 20. 000 euro... !!!
Quasi tutti I miei risparmi...
RISULTATO: spariti...
Tutto quello che ho fatto x loro è stato considerato ZERO... !!!
Come se non ci fossimo mai conosciuti...
Se fossi morto di COVID-19 non se ne sarebbero neanche accorti...
MALEDETTI INGRATI... !!!
Ecco un esempio, tra i tanti, di come ci ringraziano dopo averli accolti nel nostro paese...
X non parlare dei quotidiani fatti di cronaca legati ad aggressioni, furti, stupri, e violenze alla persona di ogni tipo... !!!
Dopo aver tenuto alta l'immagine della solidarietà, e della spinta umanitaria di noi italiani, x gente che non meritava neanche un buongiorno al mattino, adesso mi trovo sulla soglia della povertà...
Ho il cuore sospeso in una bolla di angoscia, e la mente che fluttua tra le onde dell'incertezza più nera... !!! (X delle normative assurde e impietose, mi è stato negato l'assegno integrativo di 780 euro previsto x gli over 67). ..
Oggi nel mio animo non c'è più un briciolo di autostima, di dignità... Sono avvolto da una vergogna così mortificante, che ho persino pensato di togliermi la vita...
Se ci fosse una legge che punisce le persone false, ingrate, menefreghiste, e senza il minimo rispetto, (perché tutto questo quell'infermiera è stata con Me), sarebbe già in galera da un pezzo, ma purtroppo questa legge non c'è...
E non ci sarebbe andata neanche se, quando mi ha proposto un matrimonio combinato con una sua cugina che sta in Marocco, (reato configurato nell'articolo 12 T. U. della legge sull'immigrazione), io avessi deciso di denunciarla, perché ci sarebbe stata solo la mia parola contro la sua, non essendoci nessun riscontro testimoniale.
Questa infermiera si deve però ricordare che anche il loro Dio vede ogni cosa, e saprà sicuramente tenerne conto...
E se pensa di mettersi a posto con l'anima e la coscienza, digiunando un mese all'anno nel Ramadan, si sbaglia, perché anche il loro Dio condanna gli ipocriti...
Ma questa signora deve soprattutto sapere che c'è sempre la legge del KARMA, dove ogni cosa è interconnessa in un intreccio di legami causa-effetto.
Il KARMA inteso come una dimensione in cui il concetto di giustizia è collegato alla legge di compensazione, x cui a ogni azione, corrisponde sempre una reazione.
Quindi, questa infermiera tenga bene in mente che il male prodotto, prima o poi, lo si riceve indietro...

Ho deciso di scriverle perché vorrei tanto rendere pubblica questa mia disastrosa esperienza x far sapere, a più gente possibile, che cosa può succedere a chi, come me, ha fatto del gran bene alle persone sbagliate senza chiedere in cambio nemmeno un caffè...

Maestro Massimo Boninsegna
348 -------
Da: Massimo Buoninsegni

Rispondi a Massimo Buoninsegni

Scrivi un nuovo messaggio a Corrado Formigli

Altri messaggi recenti per Corrado Formigli

Leggi tutti i messaggi per Corrado Formigli

Commenti Facebook