Giustizia è fatta!

Messaggio per Enrico Mentana

Venerdì 30 luglio 2021 12:33:58
Tutti cantano vittoria, come ci viene detto, tutti piantano la bandierina per l'obiettivo raggiunto "mafia, terrorismo, violenza sessuale, droga" (e ci mancherebbe altro, "reati troppi gravi ed evidenti, da lasciarli scorrere con l'istituto dell'improcedibilità"). Tutti si sono salvati la poltrona nel governo.
Poveri noi semplici cittadini (con materia grigia in ottimo stato).
Hanno scientemente lasciato slittare la madre di tutti i reati, la CORRUZIONE, e i reati relativi alla P. A... (obiettivi primari della riforma "Cartabia").
Obiettivo primario, dei burattinai ladri, rientrati nel governo del "Salvatore della Patria", per poter rubare liberamente i 200 miliardi portati da Conte/5stelle in Italia, per tutti gli Italiani. Il reato di corruzione doveva abbligatoriame avere l'ombrello della PRESCRIZIONE!!!.
Che delusione, caro Conte/5stelle, avevo risposto (io, come altri milioni di cittadini) in voi (nuova entità politica), una ripresa di speranza, di fiducia, di credibilità nella determinazione vostra, di spazzare via la corruzione, il compromesso arrendevole del bieco interesse di parte, l'onestà, il coraggio, che in questo caso, avreste dovuto avere per far cadere questo governo Draghi con i suoi ladri a corte.
Rubate, rubate pure, tanto la riforma della giustizia vi salva. Correte il serio rischio di vivere da "Dannati", voi e vostri seguaci.
Spero che abbiate, voi 5stelle, la possibilità di venire fuori da questa melma.
Da: Giampiero

Rispondi a Giampiero

Scrivi un nuovo messaggio a Enrico Mentana

Altri messaggi recenti per Enrico Mentana

Leggi tutti i messaggi per Enrico Mentana

Commenti Facebook