Lavoro rubato

Messaggio per Francesco Borgonovo

Martedì 19 ottobre 2021 23:04:09
Gent. le dott Borgonovo,
Vorrei sottoporre alla Sua attenzione la situazione surreale nella quale mi trovo a causa dell'incompetenza e arroganza del M5S.
L'amministrazione del Municipio Rm11 a conduzione 5 stelle/PD mi ha rubato il lavoro!
Si, ha capito bene, mi hanno rubato il Lavoro che, peraltro, mi è stato venduto dal Comune di Roma attraverso bando pubblico e pagato profumatamente. Il Municipio Rm11 me l'ha tolto, rubato senza indennizzo e senza alternative!!!
A febbraio 2021 viene diramata, a tutti i Municipi, una circolare dal dipartimento economico e attività produttive Che attesa e conferma la regolarità urbanistica e quindi certifica il regolare atto di compravendita. Nonostante gli ulteriori ultimi documenti del Comune stesso, i 5 stelle non intendono retrocedere dall'errore fatto e io sono ancora senza lavoro dopo 2 anni e mezzo.
Aggiungo inoltre, che sto continuando a sostenere i costi fissi dell'attività, come la cosap pagata regolarmente al Comune di Roma ma, nonostante questo e la regolarità urbanistica del manufatto, il Municipio mi ha messo sotto ricatto!!! Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e disponibile ad inviare documentazione probatoria.
Ringrazio fin d'ora per quanto potrà fare.
In attesa di Suo riscontro
Cordiali saluti
Massimo Censi
Tel. 335-------
-------
Da: Massimo Censi

Rispondi a Massimo Censi

Scrivi un nuovo messaggio a Francesco Borgonovo

Altri messaggi recenti per Francesco Borgonovo

Leggi tutti i messaggi per Francesco Borgonovo

Commenti Facebook