Messaggi e commenti per Francesco Borgonovo

Messaggi presenti: 138

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Borgonovo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Borgonovo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Borgonovo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Borgonovo.

Mercoledì 16 novembre 2022 15:12:46

Veri poteri


Buon giorno,
la seguo tutte le volte che posso in BYOBLU TV, oltre anche nelle altre emittenti quando è presente. Apprezzo molto la sua integrità professionale, ma malgrado la sua larga competenza delle cose che stanno succedendo in Italia e nel mondo, la "pandemia", la "guerra" la "immigrazione", sui quali lei come gli altri fuori del coro è tra i pochi a confrontarsi, la critica o la condanna dei veri principali responsabili non va oltre i limiti dei poteri di casa nostra. Lei, quando si esprime sulla pandemia, le forzate vaccinazioni, ecc., non si spinge mai a mettere il dito contro chi o coloro che eventualmente Ia pandemia, i suoi derivati e restrizioni legali l'hanno voluta e follemente usata. Lei si limita ad accennare solo con un "particolari interessi", senza specificare chi sono coloro a volere questo. Allora le chiedo e la invito a rispondermi in qualche suo prossimo intervento in Byoblu TV:
i nomi dei veri poteri al di sopra di tutti, che l'hanno hanno voluto, come anche la forzata vaccinazione, leggi liberticide, ecc.
Che ruoli hanno avuto in tutto quello che è successo riguardo a "pandemia" personaggi come Bill Gates e la sua fondazione, George Soros con la sua Open Society, la dinastia Rockefeller e quella di Rothschild, OMS, Antony Fauci, poi tutto il cosiddetto Deep State americano, il Big Pharma, Klaus Schwab e il suo WEF, le aziende mondiali di investimento Blackrock, Vanguard, State Street che sono stati definiti i veri padroni del mondo?

Le sarei grato se potesse parlare su questo in qualche suo prossimo intervento, magari nella puntata di stasera del suo 1984 in Byoblu.

La saluto cordialmente,
Roberto La Vita

Venerdì 23 settembre 2022 11:38:09

Ma votare, serve ancora ?


Votare serve ancora?

Ma davvero c’è ancora chi è convinto che andando a votare si afferma la volontà del popolo italiano?
Non sono bastate le letterine di Draghi a Berlusconi?
Non è bastato che il presidente della repubblica facesse stracci della costituzione per indirizzare la politica nel senso predisposto?
Non è bastato coinvolgere il paese in una guerra per decisione unilaterale di altri?
Non sono bastate le angherie della UE nei nostri confronti, e il silenzio sulle tresche di Francia e Germania?
Non è bastato ignorare il nostro diritto costituzionale che fa a pugni con le norme UE?
Non è bastata l’ibernazione (per non dire l’abrogazione) della democrazia dal 2011 ad oggi?
Non basta che l’informazione tutta, o quasi, sia al servizio di chi decide per noi?

Cos’altro ci vuole per capire che produciamo fumo e nient’altro?

Siamo stracolmi di esperti, economisti, professori, specialisti, opinionisti, politici, celebrità e grandi personalità che vivono sulle spalle di chi produce, che occupano i media e parlando, parlando, parlando e perpetuando il nulla che da decenni è il risultato della politica di un paese sotto tutela e che dovrebbe avere, se non la consapevolezza, almeno la dignità di non ritenersi un paese sovrano.

Suvvia, non oltraggiamo oltremodo la nostra ignoranza e la nostra ignavia!

Cordiali saluti a tutti.

Giovedì 2 giugno 2022 14:48:29

Si sentono tanti politici, gionalisti, tecnici, inprenditori affermare che in russia c'è la dittatura mantre in occidente c'è la libertà. Stanno dicendo la cosa più sbagliata che ci sia al mondo. La libertà non esiste per nessun essere umano in quanto tutti dobbiamo rendere conto a qualcuno delle nostre azioni, perciò siamo tutti condizionati.

Giovedì 26 maggio 2022 11:43:25

Gli stati uniti hanno una posizione geografica fortunata, perché da quando esiste il mondo, ce sempre stata guerra, ma sul suolo americano, tranne che nel periodo della guerra civile, non c'è mai stato sparato neanche un colpo di pistola, ma adesso ci sono i missili intercontinentali, e sono tantiad averli, esempio russi, cina corea del nord, iran, di questo gli americani dovranno tenerne conto.

Giovedì 26 maggio 2022 01:06:44

Condivido tutti i tuoi pensieri


Ciao Francesco Borgonovo, sono una grandissima ammiratrice. Non so se leggerai mai questo messaggio, ma ci provo lo stesso. Ci tenevo a farti sapere che ti stimo tantissimo, sei un grandissimo giornalista. E spero di incontrarti un giorno, sarebbe un grande onore per me. Condivido tutti i tuoi pensieri e ammiro molto il fatto che tu non abbia paura di dire quello che pensi. Inoltre ci tenevo a farti anche sapere che sto leggendo il tuo bellissimo libro "Conservare l'anima" mi sono ritrovata moltissimo nel tuo pensiero e nel concetto di Dio, Patria e Famiglia. E ben presto leggerò altri tuoi libri che saranno sicuramente altrettanto interessanti. C'è ne fossero giornalisti come te, con dei valori, oramai perduti temo. Grazie mille, per tutto. Continua così, non mollare.

Martedì 29 marzo 2022 03:41:15

Direttore multinazionale asiatica presa di contatto


Buongiorno,
Mi chiamo Sergio Maria Calzolari.
Sono il direttore di una multinazionale asiatica, Singapore.
Mi fa molto piacere avere letto i suoi articoli su la verità.

Io vengo dal comunismo.
Ero stato nella direzione regionale di rifondazione comunista e fui tra i fondatori del dipartimento scuola quadri e cultura.
Fino a metà degli anni 90 ero in molte redazioni di riviste marxiste. Amico tra l'altro di Costanzo Preve.
Uscii da quel mondo a metà degli 90. Schifato per la mancata interpretazione di mani pulite come golpe.
Dopo decenni ho ripreso la parola contro la sinistra di fronte al disgustoso spettacolo odierno.

Lei può trovare i miei interventi nel blog di Cicalese su antidiplomatico. Vi ho anche citato cone unico giornale leggibile.
Credo che la mia biografia possa interessare a lei e veneziani.
Io sono un testimone di quello che state dicendo.

Sono inoltre disponibile a collaborare per le informazioni dal sudest asiatico.
Con amici abbiamo un centro economico di studio e siamo spesso sui quotidiani malesi come opinionisti.

Buon lavoro e intanto mi scuso per averla distubata su questo sito

Lunedì 28 marzo 2022 15:46:14

Il presidente della repubblica ha violato l'art. 11 della cost
Lui che è il primo garante. Così ha messo in pericolo la nazione, va messo sotto accusa e processato per impien. Saluti.

Lunedì 28 marzo 2022 13:59:54

Reddito di cittadinanza


Dott Borgonovo sono la moglie di un ragazzo invalido al 100 per 100 la ricarica di marzo del reddito di cittadinanza non avverrà emandamento bocciato dobbiamo pagare le bollette e le medicine e non possiamo neanche fare la spesa adesso che tutto è aumentato come viviamo aiutateci parlatene nei giornali e nelle tv

Venerdì 25 marzo 2022 00:38:56

Trasmissione Dritto e Rovescio del 24/3


Possibile che nessuno faccia notare che le uniche due Atomiche sganciare su citta piene di civili donne e bambini sono stati gli Usa il cui presidente ha anche la faccia tosta di chiamare criminale di guerra Putin. Possibile sentire la Santanche' dire che Putin ha portato la guerra in Europa come se la Serbia non fosse Europa.
Forse perche' le bombe e i missili sganciati su Belgrado erano missili e bombe buoni che portavano la democrazia e la gente sotto moriva felice perche' moriva democraticamente.
Saluti

Sabato 19 marzo 2022 11:24:50

Mi chiamo Massimo Selleri e sono un tuo collega. Condivido le tue opinioni, praticamente su tutto. Sulla guerra in Ucraina i celebrolesi dell Europa non hanno capito che siamo una marionetta teleguidata dagli Usa. Se l Europa non si staccherá dagli Stati Uniti resterà un vassallo, un servo della gleba. Il pensiero unico dei colleghi lecchini di tv e quotidiani, dei politici ignoranti, presuntuosi, incapaci sta stravolgendo la realtà e il disegno del futuro dell Ucraina. Chi guadagna e chi guadagnerà con questa guerra? Non certo l Europa, ipocrita e incapace. La vera bomba nelle mani di Putin non è l atomica ma i profughi. Non l hanno capito? E poi caro Borgonovo non c’è solo il gas. Per Putin e la Russia è vitale avere un accesso diretto al mar Nero e d Azov via terra, senza intralci. Il mar Nero non solo apre le porte del Mediterraneo ma attraverso il canale di Suez al mar Arabico e all oceano Indiano. Non ho sentito esperti di salotto, generali, opinionisti, giornalisti senza arte né parte trattare questo argomento. Dovrebbero studiare la geografia. E l invio delle armi, e le sanzioni, sono una stupidata che non fermerá Putin. Come é successo con la pandemia siamo nelle mani di pazzi incompetenti. Ti saluto cordialmente e con simpatia.
Massimo

Commenti Facebook