Messaggi e commenti per Francesco Borgonovo - pagina 5

Messaggi presenti: 138

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Borgonovo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Borgonovo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Borgonovo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Borgonovo.

Domenica 6 febbraio 2022 18:56:59

Assurdità e aberrazioni


Caro Francesco,
da anni prendo dei farmaci cd "salva vita" che dovrebbero evitarmi l'infarto o almeno le sue conseguenze più gravi. Se decidessi di interromperne l'assunzione metterei a rischio la mia vita (non quella di altri) ma in caso di infarto nella migliore delle ipotesi finirei probabilmente per occupare un letto in terapia intensiva. Dunque se mi rifiutassi di prendere le medicine lo Stato sarebbe legittimato a privarmi dei più elementari diritti di libertà personale e finanche degli unici mezzi di sostentamento per me e la mia famiglia? E un qualunque ospedale pubblico potrebbe discriminarmi nell'accesso alle cure indispensabili a tenermi in vita? dov'è che esattamente i nostri illustri politici, giuristi e uomini di Stato ritengono che inizi il limite del rispetto della dignità personale di cui parla l'art. 32 della Costituzione più bella del mondo?

Sabato 5 febbraio 2022 09:47:30

Mini guida a supporto degli adulti delle famiglie dei bambini non vaccinati


Buongiorno.
Sono un pedagogista clinico e da più di due anni mi occupo di campagne informative a difesa dei bambini, ragazzi e famiglie sul tema vaccinazioni, green pass e scelte anti-educative.
In questi giorni ho redato una mini guida a supporto degli adulti delle famiglie dei bambini non vaccinati.
Vorrei chiedere se fosse possibile scrivere direttamente a Francesco Borgonovo per inviargli le mie considerazioni.
Felice giornata
Luciano Guazzi

Venerdì 4 febbraio 2022 11:47:33

Complimenti ! !, ma non vada + da brindisi-karima -davi.. a tutto ci deve essere un limite


Só che é difficile da credere, ma io riesco a fornire magistrali nonché ufficiali prove schiaccianti riguardanti il binomio sx-magistratura, ove il ´Montante di Palamara´ al Montante altoatesino puó solamente lucidare le scarpe. Quí oltre alla massima elaborazione della DC della 1. Rep. –ed il Vat´ al completo-, abbiamo politici da Kohl, al Lussemburgo, ad emeriti -con tanto di fratello a presso-, e se serve, con 1na tuttora integra asse Roma-Merano -Mosca. .,
distinti Saluti Demetz Klaus – SantaKlaus* -, Selva Gardena 333 777 37 01

ps ; piccola precisazione sul Green Pass / Turismo in Italy ; in diversi Stati ha una validitá di 9 mesi, mentre da noi di 6. ., dnq., uno con un gr´ pass che ha superato il 6 mese, dovrebbe rifarne uno appositamente per venire in Italia in vacanza (ed inoltre. ., uno puó farsi un nuovo green pass se il suo ha ancora 3 mesi di validitá, temo proprio di nO? ! )

-----

Mi presento; Sono un´ artista scultore-politologo classe ´67, che dall´etá di 20 anni scolpisce e descrive il Comunismo Moderno, il quale oramai non si puó + ignorare. Dnq., da sempre tratto le varie dinamiche e sfaccettature dei problemi sociali e grazie al dono della sintesi, ora tento d´ambire al ministero per la semplificazione. Come descrivere quello che ci sta succedendo? I molteplici aumenti in corso non sono null´altro che il dimezzamento dei nostri salari, inoltre saranno lo Stato ed i loro collusi amici a capo di lucranti imprese, ad incassare i conguagli –composti da pubblici rimborsi UE-. ., cosicché la differenza tra il prezzo reale e quello che ci ritroviamo sulle varie bollenti bollette, se la degustano loro...
Per quel che concerne il drammatico show elettorale intercorso, pure questo fenomeno é semplice da spiegare. IL giorno che hanno tagliato il numero dei ´parlamentari´, si sono astutamente assicurati l´arrivo a fine legislatura, dovuto anke al fatto che non sarebbero in 100 a perdere -la cosí amata poltrona-, ma bensí oltre 5 volte tanti (.. questione di collante piú che di feeling ). Last but not least, ci sono 400. 000 miliardi delle vecchie lire da distribuire, sarebbe da folli mollare l´osso proprio ora. ., anche se nel frattempo ci si é votati una legge per assicurarsi i denari di pensione, pure nel caso la legislatura si dovesse interrompere. Quando poi il 75% dei miliardi pubblici, dovranno essere –dalla collettivitá- restituiti, a quel punto risulterá meno traumatico, cedere con generositá lo scranno.
In tutto questo, c´è pure la beffa? Sí, xké sono riuscirci a farci credere di potere o addirittura dovere festeggiare questo ulteriore debito, che si aggiunge al giá presente esorbitante disastro finanziario nostro …
Siccome seguo e descrivo gli avvenimenti in tre lingue, sono pure a conoscenza di una teoria UE –ovvero dell´usurante Angela & Macron-, in cui volevano estinguere i fastidiosi privati ad alquanto importanti conti correnti -del popolo italiano-, per poi loro assieme alla Cina, venire a fare shopping –in saldo-, o meglio saccheggiare il glorioso e tanto invidiato, Made in Italy. Termino con una citazione: “ La Sinistra ama talmente i Poveri che ogni volta va al potere li aumenta di numero” (Indro M.).
Inoltre il mio consiglio è, di prestare molta attenzione alla Ns´ sovrana integritá. ., oltre a porre fine al “Mediterraneo Schiavismo-Moderno” che sconfina in una mercificazione di “carne da macello” nonché sparizioni di minori.

Saluc, Demetz Klaus -SantaKlaus* (nome d´arte)

Venerdì 4 febbraio 2022 00:02:00

Ormai penso che che siamo alla fine


Il sign. Librandi di italia viva ha minacciato cruciani di portarlo nei reparti no vax. Allora dopo per i no vax ci sarà l'impiccaggione e la fucilazione? ! ? !
Lottate contro queste persone. grazie per la lotta che fate contro queste persone. vincenzo d'avino. napoli

Giovedì 3 febbraio 2022 20:06:19

Il cerchio si stringe


Il governo sta continuando la caccia a coloro che non sono vaccinati varando nuove restrizioni prima con il green pass poi il super green pass non essendo sazi immettono la multa ma non avendo avuto il risultato mirato l'ultimo e non credo non si potrà andare in banca, alla posta all' i. n. p. s nelle agenzie delle entrate e in tutti gli uffici pubblici credo che vogliono metterci con le spalle al muro privandoci della libertà di scegliere per la nostra vita e dei nostri figli togliendoci il sostenimento e portandoci alla fame. sono nauseato del comportamento dei partiti che non sostengono questa minoranza del popolo sono dispiaciuto della linea di tutti i programmi della televisione e di quei giornalisti che non comprendono che siamo esseri umani come loro con le nostre convinzioni, debolezze e paure. io ho otto figli tutti maggiorenni non obbligo a nessuno di non vaccinarsi o di vaccinarsi io non sono contrario al vaccino. intendo che il vaccino fermi il virus e non essere un portatore sano. Questo significa che gli scienziati non sono riusciti ha trovare un vaccino che fermi questo virus, aggiungo che anche il governo a commesso tanti errori che ora siamo costretti a pagare per l'inefficienza della sanità in collasso medici che invece di occuparsi dei malati si preoccupano di mostrarsi in televisione e decretare che le persone non vaccinate bloccano gli ospedali. riflessione: se dovesse scoppiare una guerra questi medici che entrano in crisi psicologica per 1000 persone non vaccinate che farebbero con un milione di feriti, se uno + uno fa due allora questi si dovrebbero suicidare. Il mio apprezzamento e stima va soprattutto ai giornalisti che lottano alla ricerca della verità che purtroppo in questa pandemia molti si sono arenati nelle falsità del potere politico (e non sono riusciti a trovare un presidente è una vergogna) con i profondi saluti al dott Belpietro, al dott. Borgonovo e tutti i giornalisti del quotidiano La Verità. DIno

Giovedì 3 febbraio 2022 16:31:53

Buonasera, vice direttore Francesco Borgomovo, le scrivo come lettore assiduo del suo giornale che ho scoperto sia L unico che come titolo, dice la verità.
Vorrei segnalarle, come lei penso che abbia visto lo schifo andato in onda al Festival di San Remo nella prima serata, che coinvolge FIORELLO e Amadeus,
Avendo sbeffeggiato ed oltraggiato chi ha subito danni permanenti e invalidanti dati dalla vaccinazione anti SARS-CoV-2.
La televisione pubblica, pagata da tutti noi cittadini, non dovrebbe permettersi di mandare in onda in prima serata scene simili, che offendono e ledono la dignità dei cittadini.
Chiedo che siano presi urgentemente i dovuti provvedimenti per i due showmen e vengano fatte delle pubbliche scuse.
Cordialmente,
GRAZIE

Giovedì 3 febbraio 2022 13:15:51

Buongiorno, ho sentito le sciocchezze o false verità sostenute da Cecchi Paone e dallo stesso conduttore televisivo di rete 4. Io sono la prova inconfutabile delle loro false verità. A luglio compirò, se tutto va bene, 87 anni. Non sono vaccinato e il 28 dicembre 2021 sono risultato positivo al covid, con forte tosse e catarro bronchiale.
E' intervenuto un medico amico che mi ha prescritto antibiotici e cortisone da prendere mattina e sera, fluimicil granulato 600 mg e siringhe di eparina. Dopo venti giorni di cura posso dire di essere guarito. Il tampone è risultato negativo. Anche mia moglie, anni 79, non vaccinata è risultata positiva, con sintomi leggeri, ed è guarita
con una cura omeopatica. Sono fermamente convinto, alla luce della mia personale esperienza, che non sarebbero morte migliaia di persone se fossero state curate in tempo, senza restare in "vigile attesa" con la sola tachipirina. Grazie dell'attenzione e cordiali saluti. Niccolò Zurlo

Giovedì 3 febbraio 2022 13:04:56

Offese di Fiorello a S. Remo sulle persone non vaccinate


Volevo solo ringraziare la redazione LA VERITA per l'articolo fatto sulle offese che ha fatto il signor Fiorello.
Ripeto e vi ringrazio che siete i partigiani della nostra liberta

Giovedì 3 febbraio 2022 11:59:57

Buongiorno Francesco nessuno ne parla per favore parlatene voi a tutti gli inavalidi al 100 per 100 hanno scalato 400 euro di reddito di cittadinanza. Perché ci hanno calcolato la maggioranzione di 300 euro d invalidità come reddito. Un altra cosa io sono una ragazza con un angiooma al cervello e quindi non posso vaccinarsi nessun tipo perché nn posso prendere la febbre. Adesso per andare a prendere l invalidità dv farmi il tampone 15 euro. Se noi non vaccinati non possiamo fare più niente come facciamo a infettare i vaccinati. ? L esenzione del vaccino io non rientro perché rientrano solo persone allergiche. Quindi io non posso firmare il consenso a una cosa che so che mi può far stare male.. Spero che aiutate tutti gli inavalidi e grazie

Giovedì 3 febbraio 2022 11:49:43

Vaccino ed anticorpi


Buongiorno DIRETTORE, ho avuto modo di apprezzarLa più volte.. Vorrei porre alla sua attenzione il mio caso, che un caso generale e molto importante per tutti.. La domanda è questa: Il Covid credo di non averlo mai avuto, ho fatto la prima dose di Pfaizer a marzo 21, poi la seconda il 2 luglio, A settembre avevo circa 800 anticorpi nel sangue poi a dicembre 2021 li ho ripetuti e ne ho oltre duemila e allora non sono più coperto io di chi ha già fatto la terza dose? e siccome che ho avuto problemi per i due vaccini precedenti (lievi) perché devo rischiare facendo la terza dose cosi a breve scadenza? Molti staranno come me e non solo perché chi ha avuto il Covid dopo il secondo vaccino e non lo sa farà la terza dose sommando una serie di anticorpi sia del vaccino che della malattia cosi facendo circolare nell' organismo un numero esagerato di difese che non solo non hanno beneficio, ma potrebbero essere controproducenti. Non sarebbe opportuno che tutti portassero il prelievo degli anticorpi nel sangue prima di fare la terza dose? cosi da valutare se farla o rimandare evitando inuti effetti collaterali e troppi vaccini a tappeto in cosi breve tempo perche il sistema immunitario non credo possa essere sempre sollecitato. Ho cercato di porre la stessa domanda a molti esperti esperti.. nesssuna risposta, ho inviato email varie agli organi compettenti nulla.. GRAZIE ATTANDO NOTIZIE. Carlo email -------

Commenti Facebook