Messaggi e commenti per Francesco Borgonovo - pagina 6

Messaggi presenti: 142

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Borgonovo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Borgonovo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Borgonovo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Borgonovo.

Giovedì 3 febbraio 2022 13:15:51

Buongiorno, ho sentito le sciocchezze o false verità sostenute da Cecchi Paone e dallo stesso conduttore televisivo di rete 4. Io sono la prova inconfutabile delle loro false verità. A luglio compirò, se tutto va bene, 87 anni. Non sono vaccinato e il 28 dicembre 2021 sono risultato positivo al covid, con forte tosse e catarro bronchiale.
E' intervenuto un medico amico che mi ha prescritto antibiotici e cortisone da prendere mattina e sera, fluimicil granulato 600 mg e siringhe di eparina. Dopo venti giorni di cura posso dire di essere guarito. Il tampone è risultato negativo. Anche mia moglie, anni 79, non vaccinata è risultata positiva, con sintomi leggeri, ed è guarita
con una cura omeopatica. Sono fermamente convinto, alla luce della mia personale esperienza, che non sarebbero morte migliaia di persone se fossero state curate in tempo, senza restare in "vigile attesa" con la sola tachipirina. Grazie dell'attenzione e cordiali saluti. Niccolò Zurlo

Giovedì 3 febbraio 2022 13:04:56

Offese di Fiorello a S. Remo sulle persone non vaccinate


Volevo solo ringraziare la redazione LA VERITA per l'articolo fatto sulle offese che ha fatto il signor Fiorello.
Ripeto e vi ringrazio che siete i partigiani della nostra liberta

Giovedì 3 febbraio 2022 11:59:57

Buongiorno Francesco nessuno ne parla per favore parlatene voi a tutti gli inavalidi al 100 per 100 hanno scalato 400 euro di reddito di cittadinanza. Perché ci hanno calcolato la maggioranzione di 300 euro d invalidità come reddito. Un altra cosa io sono una ragazza con un angiooma al cervello e quindi non posso vaccinarsi nessun tipo perché nn posso prendere la febbre. Adesso per andare a prendere l invalidità dv farmi il tampone 15 euro. Se noi non vaccinati non possiamo fare più niente come facciamo a infettare i vaccinati. ? L esenzione del vaccino io non rientro perché rientrano solo persone allergiche. Quindi io non posso firmare il consenso a una cosa che so che mi può far stare male.. Spero che aiutate tutti gli inavalidi e grazie

Giovedì 3 febbraio 2022 11:49:43

Vaccino ed anticorpi


Buongiorno DIRETTORE, ho avuto modo di apprezzarLa più volte.. Vorrei porre alla sua attenzione il mio caso, che un caso generale e molto importante per tutti.. La domanda è questa: Il Covid credo di non averlo mai avuto, ho fatto la prima dose di Pfaizer a marzo 21, poi la seconda il 2 luglio, A settembre avevo circa 800 anticorpi nel sangue poi a dicembre 2021 li ho ripetuti e ne ho oltre duemila e allora non sono più coperto io di chi ha già fatto la terza dose? e siccome che ho avuto problemi per i due vaccini precedenti (lievi) perché devo rischiare facendo la terza dose cosi a breve scadenza? Molti staranno come me e non solo perché chi ha avuto il Covid dopo il secondo vaccino e non lo sa farà la terza dose sommando una serie di anticorpi sia del vaccino che della malattia cosi facendo circolare nell' organismo un numero esagerato di difese che non solo non hanno beneficio, ma potrebbero essere controproducenti. Non sarebbe opportuno che tutti portassero il prelievo degli anticorpi nel sangue prima di fare la terza dose? cosi da valutare se farla o rimandare evitando inuti effetti collaterali e troppi vaccini a tappeto in cosi breve tempo perche il sistema immunitario non credo possa essere sempre sollecitato. Ho cercato di porre la stessa domanda a molti esperti esperti.. nesssuna risposta, ho inviato email varie agli organi compettenti nulla.. GRAZIE ATTANDO NOTIZIE. Carlo email -------

Giovedì 3 febbraio 2022 11:30:06

Monoclonali TLS Siena


La invito ad informarsi sui monoclonali della TLS siena, pronti da più di un anno mai sponsirizati, efficaci su tutte le varianti a detta del padre che li ha inventati, il dott. Rino Rappuoli.
Possono essere somministrati tranquillamente a casa e chiudere la partita covid.
Sottolineo che non sono nemmeno stati mensionati dalle gradi reti e dai siparietti da salotto.
La ringrazio della cortese attenzione, e spero che faccia una ricerca su questo farmaco made in italy.

Giovedì 3 febbraio 2022 07:27:04

Buongiorno Francesco, tanta ammirazione e tanta stima nei tuoi confronti. Un consiglio... Il mercoledì sera fai altro, visto che se dici nero ti si mette in bocca fuxia... è proprio vero, le persone capiscono cosa vogliono capire e non cosa si dice, sempre meglio vederti da Giordano o da Del Debbio, ma mai dove non fanno parlare chi nn la pensa come loro... e poi con che aria saccente quel Brindisi, e come disse il grande Celentano gli ricordiamo che anche il non vaccinato È SUO FRATELLO!!!

Giovedì 3 febbraio 2022 00:06:05

Ciao Francesco. Volevo solo dimostrarti la mia ammirazione per la tua dialettica e per il tuo impegno. Una sola domanda: ma come fai a sopportare quel fazioso del conduttore di zona bianca? !
Con stima, Sergio

Mercoledì 2 febbraio 2022 23:36:31

Conoscenza del Dott. Masango - medico specializzando in malattie infettive


Buongiorno Dottor Borgonovo,
Vedo che nelle partecipazioni ai programmi televisivi sta affrontando una battaglia senza tregua sulle politiche e ragioni dei non vaccinati.
Sarei lieto di presentarle o metterla in contatto con un medico che non solo ha lavorato in Francia ed Italia nei reparti di malattie infettive nella lotta al Covid ma ha anche delle fondate prove sui dati dei malati Covid e sulle terapie utilizzate da rinomato virologi che hanno seguito e seguono protocolli diversi per fronteggiare la malattia.
Se riuscisse a portarlo in televisione riuscirebbe, ne sono certo, a far riflettere la gente a pensare con la ragione e su base medico/scientifica rispetto a quello che sta accadendo soprattutto in Italia.
Mi faccia sapere se le interessa conoscerlo in modo tale che la possa mettere in contatto.
Cordialmente
Maurizio Miceli Sopo

Mercoledì 2 febbraio 2022 23:29:40

Richiesta urgente di udienza


Gent. mo F. sco Borgonovo sono Orlando Francesco Giuseppe meglio conosciuto col nome Cisco, sono fondatore e presidente di un comitato per la tutela e l'attuazione dei diritti umani denominato GLI ANGELI PER LA SALVEZZA e da oltre un anno collaboro strettamente col prof. Pierfrancesco Belli (presidente di commissione rischi, luminare di scienza e medicina, docente universitario cui fanno capo 13 atenei...). Siamo in possesso di documenti INCONFUTABILI che abbiamo già prodotto a tutte le procure d'italia tramite esposti e denunce fatte dallo stesso prof. Belli. Tali documenti smascherano il più grande CRIMINE basato su di un altrettanto madornale INGANNO, dimostrando come sia stata distorta la governance sanitaria per mettere in piedi la più colossale FINTA PANDEMIA di tutti i tempi. Le chiedo accoratamente di avere data udienza avendo riscontrato in lei la purezza d'animo e la grinta unita alla determinazione per venire a capo di questa situazione... ! In attesa di sua gentile risposta Le porgo i miei più cordiali saluti con tutta la mia stima!

Mercoledì 2 febbraio 2022 23:18:26

Borgonovo lei è un mito! Un signore! Ha una educazione e un self control incredibile. Avanti così! Siamo tutti con lei (24 amici) e la stiamo vedendo a ZONA BIANCA. Auguri! Nn ci dimentichi! Lavori anche per noi! Grazie👍👍👍

Commenti Facebook