Messaggi e commenti per Francesco Borgonovo - pagina 6

Messaggi presenti: 137

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Borgonovo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Borgonovo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Borgonovo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Borgonovo.

Giovedì 3 febbraio 2022 07:27:04

Buongiorno Francesco, tanta ammirazione e tanta stima nei tuoi confronti. Un consiglio... Il mercoledì sera fai altro, visto che se dici nero ti si mette in bocca fuxia... è proprio vero, le persone capiscono cosa vogliono capire e non cosa si dice, sempre meglio vederti da Giordano o da Del Debbio, ma mai dove non fanno parlare chi nn la pensa come loro... e poi con che aria saccente quel Brindisi, e come disse il grande Celentano gli ricordiamo che anche il non vaccinato È SUO FRATELLO!!!

Giovedì 3 febbraio 2022 00:06:05

Ciao Francesco. Volevo solo dimostrarti la mia ammirazione per la tua dialettica e per il tuo impegno. Una sola domanda: ma come fai a sopportare quel fazioso del conduttore di zona bianca? !
Con stima, Sergio

Mercoledì 2 febbraio 2022 23:36:31

Conoscenza del Dott. Masango - medico specializzando in malattie infettive


Buongiorno Dottor Borgonovo,
Vedo che nelle partecipazioni ai programmi televisivi sta affrontando una battaglia senza tregua sulle politiche e ragioni dei non vaccinati.
Sarei lieto di presentarle o metterla in contatto con un medico che non solo ha lavorato in Francia ed Italia nei reparti di malattie infettive nella lotta al Covid ma ha anche delle fondate prove sui dati dei malati Covid e sulle terapie utilizzate da rinomato virologi che hanno seguito e seguono protocolli diversi per fronteggiare la malattia.
Se riuscisse a portarlo in televisione riuscirebbe, ne sono certo, a far riflettere la gente a pensare con la ragione e su base medico/scientifica rispetto a quello che sta accadendo soprattutto in Italia.
Mi faccia sapere se le interessa conoscerlo in modo tale che la possa mettere in contatto.
Cordialmente
Maurizio Miceli Sopo

Mercoledì 2 febbraio 2022 23:29:40

Richiesta urgente di udienza


Gent. mo F. sco Borgonovo sono Orlando Francesco Giuseppe meglio conosciuto col nome Cisco, sono fondatore e presidente di un comitato per la tutela e l'attuazione dei diritti umani denominato GLI ANGELI PER LA SALVEZZA e da oltre un anno collaboro strettamente col prof. Pierfrancesco Belli (presidente di commissione rischi, luminare di scienza e medicina, docente universitario cui fanno capo 13 atenei...). Siamo in possesso di documenti INCONFUTABILI che abbiamo già prodotto a tutte le procure d'italia tramite esposti e denunce fatte dallo stesso prof. Belli. Tali documenti smascherano il più grande CRIMINE basato su di un altrettanto madornale INGANNO, dimostrando come sia stata distorta la governance sanitaria per mettere in piedi la più colossale FINTA PANDEMIA di tutti i tempi. Le chiedo accoratamente di avere data udienza avendo riscontrato in lei la purezza d'animo e la grinta unita alla determinazione per venire a capo di questa situazione... ! In attesa di sua gentile risposta Le porgo i miei più cordiali saluti con tutta la mia stima!

Mercoledì 2 febbraio 2022 23:18:26

Borgonovo lei è un mito! Un signore! Ha una educazione e un self control incredibile. Avanti così! Siamo tutti con lei (24 amici) e la stiamo vedendo a ZONA BIANCA. Auguri! Nn ci dimentichi! Lavori anche per noi! Grazie👍👍👍

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:59:01

Ci vorrebbero più persone come te !!! GRANDE !!!

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:52:37

Richiesta intervista per onda radio


Buona sera Dott. Frajese,
mi chiamo Alessandra sono siciliana ma da 8 anni vivo a Fuerteventura per via del surf. Sono laureata in filosofia e prima di trasferirmi a FV mi sono specializzata in epistemologia dei linguaggi. Il 1 Maggio del 2021 ho riconvertito il mio canale YouTube di surf in un canale Youtube di "comunicazione differente" che si chiama Onda Radio.
Ho intervistato Matt Martini, Nicola Bizzi, Don Minutella, Sandro Torella e Maurizio Blondet.
La seguo da un po' e mi piacerebbe invitarla a fare una chiacchierata su Zoom che poi monterò io stessa e che le girerò prima di condividerla sul mio canale; in tal modo avrà la possibilità di correggere o eliminare o aggiungere qualcosa.
Abbiamo in cantiere un'idea per aiutare localmente i piccoli commercianti e ci piacerebbe parlarne anche con lei.

Mi permetto di allegarle il link della nostra ulltima intervista a Maurizio Blondet in onda sul canale YouTube di OndaRadio ht t / w. ----- -- = -------&t=2s

Nella speranza che lei possa accettare le porgo i miei più sinceri saluti.

Cordialmente

Alessandra Gargano Mc Leod

Mercoledì 2 febbraio 2022 19:48:25

Insegnante si da fuoco


Carissimo Borgonovo riesce a fare chiarezza sul tragico fatto dell ‘insegnante di Rende che si e’dato fuoco... mi sembra un caso importante non menzionato dai media stranamente...

Mercoledì 2 febbraio 2022 15:57:17

BORGONOVO, non mollare come qualcuno fa, tipo Deldebbio che era molto più agguerrito contro questo sopruso del governo, pertanto spara a zero su questa porcata di politica Ciao Grazie per quello che fai.

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:52:38

Grazie di tutto quello che fate per la libertà


Buon giorno mi chiamo vincenzo D'Avino ed ho 66 anni.
Voi siete i partigiani di questa sporca (guerra)
Il sign. Fiorello a s. Remo fa il comico contro i no vax (che risate?. .)
Ma perche non fa due battute per quelle tante persone che stanno in condizioni avverse anche gravi. Secondo me e stato molto offensivo. Altra cosa volevo dire. E che ieri andando in. Posta dal tabacchi non sono potuto entrare e mi e venuto in mente quei film su gli ebrei e sui negri brutto. Cosi mi sono sentito.
Grazie a tutti voi per tutto quello che fate per la mia libertà. (pagherò la multa di cento euro quando arriverà, e quel mese non potrò aiutare i miei figli che sono disoccupati.)

Commenti Facebook