Messaggi e commenti per Francesco Borgonovo - pagina 2

Messaggi presenti: 142

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Borgonovo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Borgonovo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Borgonovo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Borgonovo.

Lunedì 28 marzo 2022 15:46:14

Il presidente della repubblica ha violato l'art. 11 della cost
Lui che è il primo garante. Così ha messo in pericolo la nazione, va messo sotto accusa e processato per impien. Saluti.

Lunedì 28 marzo 2022 13:59:54

Reddito di cittadinanza


Dott Borgonovo sono la moglie di un ragazzo invalido al 100 per 100 la ricarica di marzo del reddito di cittadinanza non avverrà emandamento bocciato dobbiamo pagare le bollette e le medicine e non possiamo neanche fare la spesa adesso che tutto è aumentato come viviamo aiutateci parlatene nei giornali e nelle tv

Venerdì 25 marzo 2022 00:38:56

Trasmissione Dritto e Rovescio del 24/3


Possibile che nessuno faccia notare che le uniche due Atomiche sganciare su citta piene di civili donne e bambini sono stati gli Usa il cui presidente ha anche la faccia tosta di chiamare criminale di guerra Putin. Possibile sentire la Santanche' dire che Putin ha portato la guerra in Europa come se la Serbia non fosse Europa.
Forse perche' le bombe e i missili sganciati su Belgrado erano missili e bombe buoni che portavano la democrazia e la gente sotto moriva felice perche' moriva democraticamente.
Saluti

Sabato 19 marzo 2022 11:24:50

Mi chiamo Massimo Selleri e sono un tuo collega. Condivido le tue opinioni, praticamente su tutto. Sulla guerra in Ucraina i celebrolesi dell Europa non hanno capito che siamo una marionetta teleguidata dagli Usa. Se l Europa non si staccherá dagli Stati Uniti resterà un vassallo, un servo della gleba. Il pensiero unico dei colleghi lecchini di tv e quotidiani, dei politici ignoranti, presuntuosi, incapaci sta stravolgendo la realtà e il disegno del futuro dell Ucraina. Chi guadagna e chi guadagnerà con questa guerra? Non certo l Europa, ipocrita e incapace. La vera bomba nelle mani di Putin non è l atomica ma i profughi. Non l hanno capito? E poi caro Borgonovo non c’è solo il gas. Per Putin e la Russia è vitale avere un accesso diretto al mar Nero e d Azov via terra, senza intralci. Il mar Nero non solo apre le porte del Mediterraneo ma attraverso il canale di Suez al mar Arabico e all oceano Indiano. Non ho sentito esperti di salotto, generali, opinionisti, giornalisti senza arte né parte trattare questo argomento. Dovrebbero studiare la geografia. E l invio delle armi, e le sanzioni, sono una stupidata che non fermerá Putin. Come é successo con la pandemia siamo nelle mani di pazzi incompetenti. Ti saluto cordialmente e con simpatia.
Massimo

Domenica 27 febbraio 2022 22:34:31

Non se ne può piu'!


Sto guardando zona bianca, come sempre faccio. Mi meraviglio della sua costanza e pazienza nel presenziare ad una trasmissione nella quale lei non riesce mai a finire un discorso, perché le viene costantemente impedito con continue interruzioni. Ma li molli! Buona serata.

Domenica 27 febbraio 2022 22:27:45

Continua così


Buongiorno Sig. Borgonovo, sono un cittadino italiano e mi chiamo Consiglio, ho 46 anni e vivo a San Giuliano Milanese, nato a Lecce e padre di una famiglia di 4 persone.
Sto seguendo con apprensione le notizie che purtroppo ci stanno preoccupando e non poco in questi giorni. Senza spiegare perché e per come, le garantisco che in mezzo a così tanta gente che parla solo per dare fiato alla bocca, Lei è veramente il solo che ha una visione chiara della situazione e un ottimo buon senso. Sono allineato in tutto e per tutto con Lei. Dato che ha la possibilità di apparire sulle grandi emittenti, La prego non demorda mai e continui a far capire le sue intelligenti e importanti ragioni.
La saluto e le garantisco che se tutti capissero quello che Lei dice avremmo risultati di certo più intelligenti e concreti

Venerdì 25 febbraio 2022 18:28:27

Ucraina


Signor Francesco, sento parlare giornalisti, commentatori, presentatori, e soprattutto il signor Joe Biden alla televisione di liberta, autodeterminazione, diritto di poter scegliere con chi allearsi e sono completamente d'accordo, ma, cavolo c'è sempre un ma, mi viene in mente Guantánamo dove gli americani hanno conquistato un terreno che a loro non appartiene per impedire che i Russi non mettessero delle testate nucleari. Cristo quello che voleva la Russia nei confronti della Nato, Quaranta anni circa di sanzioni che hanno ridotto generazioni di Cubani nella miseria. Non sono più gli Americani di una volta, ogni guerra che c'è nel mondo li vede come protagonisti, se non ci sono loro ci sono le loro armi vedi jihadisti, ricordiamoci l'interesse del capo in guerra degli USA che ha dimostrato agli alleati europei in Afghanistan, e l'amore dimostrato dal penultimo presidente Donald Trump verso gli alleati europei, Personalmente sono contrario a qualsiasi tipo di violenza guerra compresa. Qui mi fermo chiedo venia per la scrittura, per il disturbo, Un saluto Mauro

Giovedì 24 febbraio 2022 09:43:45

Sospesa dal lavoro


Buongiorno Francesco, mi chiamo Annarita sono una donna e sono una mamma e dal 15 febbraio sarò anche senza stipendio perché ho commesso il più atroce dei delitti: non mi sono vaccinata.
In famiglia abbiamo avuto il covid a giugno 2021 e siamo stati curati da medici sconosciuti con un cuore enorme e una passione infinita, il nostro medico di medicina generale, prima di sparire, ci aveva liquidati con tachipirina e vigile attesa, per fortuna non lo abbiamo ascoltato.
Poi il 30 dicembre 2021 risulta positiva, a causa di un controllo per un caso in classe, nostra figlia di 13 anni, asintomatica.
Per tutta la famiglia parte la trafila burocratica, mail con OBBLIGIO ASSOLUTO DI ISOLAMENTO CONTUMACIALE, nessuno può uscire di casa, per nessun motivo.
Rimaniamo così in attesa che la ASL ci chiami per il tampone molecolare, ma NESSUNO CI CONTATTA, non possiamo andare in farmacia a fare un tampone rapido perché è VIETATO USCIRE e perché presso le farmacie bisogna dichiarare, tra le atre cose, di non avere avuto contatti con positivi negli ultimi 10 giorni, cerchiamo disperatamente il medico di medicina generale che sostiene che i tracciamenti sono saltati e lui non può fare nulla. Affiorano leggeri sintomi ma intorno a noi c’è il silenzio più assordante, del resto è il 31 dicembre ed è venerdì poi c’è il 1 dell’anno ed è sabato poi il 2 ed è domenica, poi arriva il 5 gennaio ed il decreto che ci condanna O TI VACCINI O MUORI DI FAME.
E noi siamo ancora in attesa di sapere se siamo stati positivi, perché il tampone arriva ma non è il molecolare, è un rapido fatto dopo oltre 10 giorni, fatto per la fine quarantena di nostra figlia che risulta negativa e con lei anche noi…ovvio E’ TROPPO TARDI… Non resta altro che fare il vaccino a chi importa se abbiamo avuto di nuovo il COVID a chi importa se rischiamo la salute per un eccesso di anticorpi. LA BUROCRAZIA VINCE SEMPRE ed oggi io sono disperatamente sola e privata del mio lavoro, unico mezzo per sostenere la mia famiglia. Infinitamente grazie Annarita

Mercoledì 23 febbraio 2022 17:04:04

Val Seriana - ritiro militari


Buongiorno Sig. Borgonovo, sono un suo attento lettore quotidianamente. Grande lavoro. Mi permetto di segnalarLe che non ho mai notato alcuna inchiesta giornalistica di nessuno in merito a quanto nel Titolo o Oggetto. Io ho visto i militari pronti a schierarsi per il blocco della valle. Era di lunedì mattina circa alle ore 7. Ho saputo poi che nella notte tra lunedì e martedi mattina sono stati ritirati. Per quale motivo? Mi sembra che i giudici di Bergamo lo volevano sapere ma è stato opposto il segreto di stato.
E' una cosa indegna e disonesta. Secondo lei chi si vuole coprire. mIo ho delle idee. Il ritardo di una settimana ha voluto dire molte centinaia di morti in più. Mi piacerebbe sapere la sua opinione.
Grazie per l'attenzione e nel contempo le porgo cordiali saluti.
Achille Zara

Martedì 22 febbraio 2022 18:10:31

Sono un over 50 appena sospeso dal lavoro. Come da prassi il mio datore di lavoro mi ha fatto recapitare la raccomandata dove attesta la sopensione dal lavoro. fin qui mi è tutto chiaro ed in conformità del dpcm del 07/01/2022. L'unico problema è la data che loro indicano per la conservazione del posto di lavoro che non è il 15 giugno ma il 31 marzo. Ho pensato che loro non tengano conto dell'età anagrafica ma mandano un prestampato uguale x tutti. Vorrei un suo parere o di un legale a LEI vicino
La ringrazio in anticipo

distinti saluti Carafa Daniele

Commenti Facebook