Sospesa dal lavoro

Messaggio per Francesco Borgonovo

Giovedì 24 febbraio 2022 09:43:45
Buongiorno Francesco, mi chiamo Annarita sono una donna e sono una mamma e dal 15 febbraio sarò anche senza stipendio perché ho commesso il più atroce dei delitti: non mi sono vaccinata.
In famiglia abbiamo avuto il covid a giugno 2021 e siamo stati curati da medici sconosciuti con un cuore enorme e una passione infinita, il nostro medico di medicina generale, prima di sparire, ci aveva liquidati con tachipirina e vigile attesa, per fortuna non lo abbiamo ascoltato.
Poi il 30 dicembre 2021 risulta positiva, a causa di un controllo per un caso in classe, nostra figlia di 13 anni, asintomatica.
Per tutta la famiglia parte la trafila burocratica, mail con OBBLIGIO ASSOLUTO DI ISOLAMENTO CONTUMACIALE, nessuno può uscire di casa, per nessun motivo.
Rimaniamo così in attesa che la ASL ci chiami per il tampone molecolare, ma NESSUNO CI CONTATTA, non possiamo andare in farmacia a fare un tampone rapido perché è VIETATO USCIRE e perché presso le farmacie bisogna dichiarare, tra le atre cose, di non avere avuto contatti con positivi negli ultimi 10 giorni, cerchiamo disperatamente il medico di medicina generale che sostiene che i tracciamenti sono saltati e lui non può fare nulla. Affiorano leggeri sintomi ma intorno a noi c’è il silenzio più assordante, del resto è il 31 dicembre ed è venerdì poi c’è il 1 dell’anno ed è sabato poi il 2 ed è domenica, poi arriva il 5 gennaio ed il decreto che ci condanna O TI VACCINI O MUORI DI FAME.
E noi siamo ancora in attesa di sapere se siamo stati positivi, perché il tampone arriva ma non è il molecolare, è un rapido fatto dopo oltre 10 giorni, fatto per la fine quarantena di nostra figlia che risulta negativa e con lei anche noi…ovvio E’ TROPPO TARDI… Non resta altro che fare il vaccino a chi importa se abbiamo avuto di nuovo il COVID a chi importa se rischiamo la salute per un eccesso di anticorpi. LA BUROCRAZIA VINCE SEMPRE ed oggi io sono disperatamente sola e privata del mio lavoro, unico mezzo per sostenere la mia famiglia. Infinitamente grazie Annarita
Da: Annarita Martelli

Rispondi a Annarita Martelli

Scrivi un nuovo messaggio a Francesco Borgonovo

Altri messaggi recenti per Francesco Borgonovo

Leggi tutti i messaggi per Francesco Borgonovo

Commenti Facebook