Veri poteri

Messaggio per Francesco Borgonovo

Mercoledì 16 novembre 2022 15:12:46
Buon giorno,
la seguo tutte le volte che posso in BYOBLU TV, oltre anche nelle altre emittenti quando è presente. Apprezzo molto la sua integrità professionale, ma malgrado la sua larga competenza delle cose che stanno succedendo in Italia e nel mondo, la "pandemia", la "guerra" la "immigrazione", sui quali lei come gli altri fuori del coro è tra i pochi a confrontarsi, la critica o la condanna dei veri principali responsabili non va oltre i limiti dei poteri di casa nostra. Lei, quando si esprime sulla pandemia, le forzate vaccinazioni, ecc., non si spinge mai a mettere il dito contro chi o coloro che eventualmente Ia pandemia, i suoi derivati e restrizioni legali l'hanno voluta e follemente usata. Lei si limita ad accennare solo con un "particolari interessi", senza specificare chi sono coloro a volere questo. Allora le chiedo e la invito a rispondermi in qualche suo prossimo intervento in Byoblu TV:
i nomi dei veri poteri al di sopra di tutti, che l'hanno hanno voluto, come anche la forzata vaccinazione, leggi liberticide, ecc.
Che ruoli hanno avuto in tutto quello che è successo riguardo a "pandemia" personaggi come Bill Gates e la sua fondazione, George Soros con la sua Open Society, la dinastia Rockefeller e quella di Rothschild, OMS, Antony Fauci, poi tutto il cosiddetto Deep State americano, il Big Pharma, Klaus Schwab e il suo WEF, le aziende mondiali di investimento Blackrock, Vanguard, State Street che sono stati definiti i veri padroni del mondo?

Le sarei grato se potesse parlare su questo in qualche suo prossimo intervento, magari nella puntata di stasera del suo 1984 in Byoblu.

La saluto cordialmente,
Roberto La Vita
Da: Roberto

Rispondi a Roberto

Scrivi un nuovo messaggio a Francesco Borgonovo

Altri messaggi recenti per Francesco Borgonovo

Leggi tutti i messaggi per Francesco Borgonovo

Commenti Facebook