Messaggi e commenti per Francesco Borgonovo - pagina 10

Messaggi presenti: 137

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Borgonovo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Borgonovo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Borgonovo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Borgonovo.

Martedì 21 dicembre 2021 13:56:10

Brutta persona


A parer mio sei veramente una brutta persona, probabilmente in mala fede, dici cose irragionevoli, contesti chi ne sa infinitamente più di te e sarei proprio curioso di sapere cosa faresti per arginare la pandemia.

Martedì 21 dicembre 2021 11:13:27

Ennesima pietosità


Ennesima pietosità anche ieri sera di Porro e Borgonovo.
Con la vostra insistente: "La gente ha paura è terrorizzata" lei e Porro diffondete più paura e terrore di quanto non siano in grado di fare anche i "peggiori" al governo.
Quando si moltiplicano le motivazioni per sostenere una tesi o l'opposta, significa che non ce n'è una valida e sufficiente per convincere.
Un conto avere paura e un altro farsi paralizzare dalla paura. Cè+ chi ha paura di volare, e sta a terra.
Io ho paura degli agrumi e delle fragoleperchè sono allergico. Non le mangio e non mi paralizzo.
Gli italiani hanno paura del vaccino ma si vaccinano per cui non sono paralizzati. Invece voi parlate come se tutti abbiano paura, inducete le persone a pensare: "Se tutti hanno paura significa che anche io devo avere paura".
In un oceano di ignoranza sul virus e sui vaccini, dovendo scegliere mi fido di un solo dato: "Il numero degli infetti, dei ricoverati, dei morti è diminuito".
Quali le cause:
1) Il virus ha avuto paura del governo dei "migliori Draghi in "testa".
2) Il virus ha lavorato troppo si è stancato e si concesso una pausa e ora sembra che abbia ripreso a fare il virus
3) L'aumento delle vaccinazioni spontanee e quelle indotte forzatamente dal green pas.
Come verificare?
Nominare capo del Governo Porro, Borgonovo Ministro della Salute, Brutpietro Ministro della Informazione, Giordano alle infrastrutture.
Le azioni sarebbero tutto il contrario di quelle attuate dal Governo attuale (che a me non piace, tanto meno Draghi).
La verifica sarebbe immediata o quasi.
Per ora preferisco che
1) Porro continui a a fare l'attore sbottonandosi e abbottonandosi la giacca, a indicare il prossimo servizio voltando la schiena al pubblico
2) Borgonovo a stare comodamente sdraiato in poltrona a sparare le stesse noiose cartucce.

con affetto gmb

Lunedì 20 dicembre 2021 21:42:09

Non farti prendere in giro dai giornalisti di sinistra...
Pagati x non dire la verità...

Lunedì 20 dicembre 2021 21:42:06

La verità verrà a galla


Buonasera Borgonovo,
Complimenti, continua così, con onestà, educazione e con una dialettica impeccabile.
Sei la salvezza degli italiani che hanno un cervello pensante.
Continua così.
Alessandro

Lunedì 20 dicembre 2021 21:06:00

Basta ! !


Lei dice solo frasi stupide e pericolose. Cerchi di fare il mestiere seriamente altrimenti è solo risibile

Sabato 27 novembre 2021 21:58:36

Proposta indecente per il governo


Buonasera vorrei porre questo pensiero alla Sua attenzione. Pongo questo quesito considerato che io non verrei mai ascoltato come singolo cittadino mentre Lei potrebbe farsi da portavoce e chiedere ai suoi interlocutori una risposta a tale domanda: "considerato che, nonostante le innumerevoli incongruenze e illogicità a cui il governo ci ha obbligato sino ad oggi, la situazione dei contagiati e dei deceduti non tende ad un miglioramento, perché il sig. Draghi ed i suoi sudditi ministri invece di obbligarci ad una terza/quarta/quinta e così via, dose di vaccino, non limitano la possibilità di circolazione del virus favorendo lo smart working (nel pubblico lo possono fare tranquillamente, nel privato possono favorire le aziende con degli incentivi) ? Sembra invece che la gente debba comunque andare nei posti di lavoro e quindi essere soggetta a rischio contagio". Ringrazio per la sua attenzione. Distinti saluti. Tarantino Renzo.

Giovedì 25 novembre 2021 17:39:44

Sbertucciare


Gentile BORGONOVO,
Ho da poco assistito a un suo ennesimo intervento in un programma televisivo di "informazione" (sarebbe più corretto intrattenimento) da parte di indefinibili "conducenti" (non conduttrici, secondo la corretta nomenclatura alpina).
Di tutto questo periodo di pandemia la cosa che comprendo meno è la capacità sua e di pochi altri che condividono le sue idee di farsi sbertucciare con sovra-interventi, tagli per pubblicità, problemi con l'audio e, mi perdoni il francesismo, e farsi prendere per il c**o da queste megere.
Spero almeno che la paghino bene perché altrimenti non ne comprendo i vantaggi per il suo giornale.
Cordiali saluti
Ernesto Frassinelli

Mercoledì 24 novembre 2021 10:56:47

Lo fanno per il nostro bene


Hanno adeguato il tariffario per i ricoveri " COVID" a 9075 € al gg mi pare evidente che il numero di contagi sarà destinato a SALIRE..
La prego li sbugiardi... grazir

Venerdì 12 novembre 2021 21:38:40

Buonasera Direttore,

Con questa e-mail volevo ringraziarLa per la sua professionalità e sopratutto trasmetterci l'appoggio morale di cui abbiamo tanto bisogno in questo momento ancora più buio di prima... potere leggere iinformazioni veritiere e rispettosa della sofferenza della gente ė più che lodevole.
Visionando un suo collegamento video su YouTube di oggi, Lei parlava della difficoltà delle persone ad informarsi e leggere di più, purtroppo tante di loro non hanno il tempo materiale per farlo perciò volevo solo proporre se fosse fattibile economicamente per il vostro giornale, poterlo distribuire gratuitamente in edicola o con abbonamento gratis online alla fascia di età 16 / 25 anni.
Permetterebbe loro di accedere agevolmente all'informazione e fare accrescere l'interesse alle notizie.
Mi azzardo chiedendoLe se gli studenti interessati al giornalismo potessero partecipare all'editoria con temi che li toccano da vicino?
Sono proprio loro a subbire da tutti i punti di vista questa situazione anormale...
Dare loro voce con degli scritti sarebbe una bella opportunità, visto che da oggi non si può neanche più manifestare.
Con Stima e purtroppo tristezza, porgo cordiali saluti a Lei e tutto lo staff.

Venerdì 12 novembre 2021 10:20:59

Femminicidio


Gentilissimo Dott. Borgonovo,
sono Righi Riva, consigliere comunale a Formigine, vittima di un'imboscata de Le Iene a proposito della questione spinosa del femminicidio sulla quale si potrebbe fare un bell'articolo prendendo spunto dalla vicenda che mio malgrado mi ha visto protagonista. Se la cosa le interessa potremmo sentirci al telefono per i dettagli. Può contattarmi al 338-------. La ringrazio sin d'ora. Saluti. Costantino Righi Riva

Commenti Facebook