Messaggi e commenti per Francesco Borgonovo - pagina 8
Messaggi presenti: 140
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Borgonovo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Francesco Borgonovo
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Borgonovo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Borgonovo.
Martedì 11 gennaio 2022 11:21:16
Donna, mamma 50enne arrabbiata, dispiaciuta e contro questi dittatori che ci stanno togliendo la vita
Caro Dott. Francesco Borgonovo,
mi scusi lo scritto ma tanto era il desiderio di poterla contattare per ringraziarla per i suoi tentativi di essere portavoce di tutte quelle persone chiamate ingiustamente "NO VAX", persone discriminate, ingiustamente addidate perché abbiamo un nostro pensiero, delle nostre ragioni, dei nostri grandi timori e non vogliamo cavalcare l'onda di Draghi & Company per paura...
Siamo tornati ai tempi della guerra, quando nostri bisnonni, i nostri nonni, i nostri genitori... si mettevano in fila per mangiare... ora noi lo si fa per un tampone d'oro!!! e una sperimentazione, personalmente non lo chiamo vaccino perché non lo è forse potrà essere chiamato così tra una decina di anni... se saremmo ancora vivi vista la schifezza che iniettano... ma questo ovviamente non lo dicono e non lo fanno vedere ma spezzano ogni tentativo di poter divulgare la verità, si dovrebbe creare una rete privata contro queste persone meschine e far capire alle persone che ci guardano come degli attentatori alla vita altrui, quello che provocherà chè abbasserà le difese immunitarie per sempre e non si potrà più tornare indietro...
Scusi e scusate il romanzo ma sono molto abbattuta perché mi e ci stanno portando a dover farci iniettare questo veleno... io non lo voglio fare ma non ho più difese alcune perché prima di difendevo alla mia decisione di NON VOLERLO FARE e sono andata contro tutti e tutti e tra l'altro la mia bambina di 10 anni non lo farà mai devono passare sul mio cadavere (tanto fra poco sarà così), mi sento completamente sola e non posso più dire alla mia piccola che basta crederci e volerlo per cambiare le cose perché non è così, tra poco ci deporteranno e ci daranno una bombola di ossigeno così da non portarlo via alla comunità che tra l'altro si ammala lo stesso... certo non vanno in rianimazione... per ora...,
A breve non potremmo andare in posta, in banca... tra poco nenche a fare la spesa così moriremo di fame... ma non diciamo forte se no Grisù come lo chiamo io lo fa sicuro.
Se lo farò perderò la mia dignità, le mie convinzioni, la mia persona chè ho un magone dentro di me che diventa sempre più grande) e se non lo farò perderò il lavoro, non potrò più crescere mia figlia...).
Il mio medico curante mi dice che è la pandemia o endemia come cavolo si deve chiamare più grande della storia... ma non si ricorda in tempo di guerra cosa successe? Per non parlare dell'asiatica, della cinese ecc (casualmente arrivano tutte da questi paesi...) e via dicendo, hanno fatto milioni di milioni di morti. Ma se avessimo fatto il tampone allora cosa avrebbero trovato?
Io dovessi farmi iniettare con tutta la rabbia che ho dentro non firmo nulla perché queste persone ignobili si devono prendere la responsabilità che mi succede qualcosa devono sentirsi delle persone squallide e se hanno un'anima sentirsi in colpa per tutta la vita anche per tutte le altre persone.
Non conosco avvocati che mi possano aiutare ma lo troverò perché voglio provare a vedere se riesco a combattere tutti... grandi e piccoli e cercherò sino all'ultimo di non farlo se non avessi la mia piccola credo che cercherei di scappare in un'isola... certo non ho il super green pass
Ora la saluto e mi scuso ancora ma lei non ci abbandoni, la prego, combatta sempre per noi e non cambi mai... come hanno fatto tanti politici che hanno predicato bene razzolato male... tutto per soldi...
Un caro saluto di vero cuore e GRAZIE... GRAZIE anche da parte del padre di mia figlia Angelica perché noi crediamo molto in lei che si batte per tutti noi e l'ascolteremo sino a quando questi conduttori, queste reti televisive glielo lo permetteranno in nome della VERITA'
con sincera stima
Carla Rota
Lunedì 10 gennaio 2022 18:51:50
Rinuncia e consegna dell'onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica italiana Angiolino Mangiaracina
Gentilissimo Prefetto di Massa Carrara,
Dott. Claudio Ventrice,
Domani alle 10, 30 mi recherò da Lei in Prefettura manifestando la mia volontà di rinunciare al titolo onorifico,
consegnando la stessa onrificenza di Cavaliere
al merito della Repubblica italiana,
Con preghiera di inoltro Prefettizio al Capo dello Stato Sergio Mattarella.
Tale mio gesto vuole essere una protesta civile contro gli atti da me ritenuti discriminatori e vessatori messi appunto dal nostro Governo e decretati dal nostro Presidente della Repubblica,
Trovo queste direttive Governative un sorpruso, un ricatto verso i cittadini che per libera scelta decidono di non vaccinarsi,
o per chi a tutela della propria salute,
in quanto immunodepressi, o con patologie ritenute a rischio con la vaccinazione, hanno deciso di non sottoporsi a tale trattamento contro il Covid.
Non condivido la formula del green pass, o lascia passare.
Non condivido il lascia passare rafforzato ne posso condividere la vaccinazio obligatorietà per le persone ultra cinquantenni.
La ritengo un'azione discriminatoria priva di senso logico.
Spingere sulla vaccinazione dei bambini è una forzatura inaccettabile, come Inaccettabile e ricattatoria la formula del green pass con le spese a carico dei lavoratori, adottato per consentire l'accesso sul luogo di lavoro,
I nostri padri costituenti per nulla al mondo avrebbero minimamente pensato di adottare misure lesive atte a ritorcersi contro i lavoratori.
Tali provvedimenti, costringeranno si alla vaccinazione qualche altro milione di persone
ma pur sempre contro la propria volontà,
e che supinamente accetteranno tale violenza solo per poter mantenere lo stipendio indispensabile alla propria sopravvivenza economica.
Ho sempre rispettato le nostre istituzioni rappresentanti del Governo tutti, ho sempre creduto ed avuto fede ai valori della nostra Costituzione capo saldo della nostra Nazione.
Consentedomi di esprimere il mio pensiero,
credo che con questi assurdi ricatti, oggi siano venuti meno i valori di libertà e di democrazia nel nostro paese.
Con osservanza, cordiali saluti.
Angiolino Mangiaracina.
Domenica 9 gennaio 2022 19:27:18
Egregio dott Borgonovo ho due domande: perché il dottor galli non si è curato con Tachipirina e vigile attesa come tutti noi comuni mortali positivi al covid? Perché é ricorso agli anticorpi monoclonali ? Nonostante tre dosi di siero miracoloso che sta facendo riempire le tasche ai nostri politici!
Domenica 9 gennaio 2022 18:46:08
Domande a cui tutti meriteremmo una riposta
Buonasera,
Intanto in un mondo così corrotto La ringrazio di cuore per la sua integrità, moralità e verità.
Sono una donna di 33 anni, studio ancora (non si smette mai di essere alunni) e la mia incessante curiosità mi ha portata a scaricare i bugiardini dei vari "vaccini".
Ho delle domande che mi piacerebbe Lei potesse porre a persone indubbiamente più esperte di me.
Domanda 1. Perché questi sieri (e non vaccini) continuano a cambiare nome? Ora si chiamano Vaxzevria, Janssen e Comirnaty
Domanda 2. Tutti e tre i sieri riportano un triangolo nero rovesciato in alto a destra. Vogliamo far dire ai virologi o chi va in tv, cosa significa?
Domanda 3. Riporta Vaxzevria "la durata della protezione non è nota. Al momento sono disponibili dati limitati sull'efficacia di Vaxzevria in soggetti di età pari o superiore ai 55 anni"
Quindi i soggetti di età pari o superiore ai 55 anni sarebbero cavie.
E tutti gli altri?
Domanda 4. Sempre in Vaxzevria compare questo: "questo medicinale contiene meno di 1 mmol di sodio (23 grammi) per 0, 5 ml di dose, ossia essenzialmente" senza sodio".
Cosa significa? Sto benedetto sodio c'è o non c'è?
Domanda 5. Contenuti di Vaxzevria
Adenovirus di scimpanzé che codifica per la glicoproteina Spike del SARS COV 2...
Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (prosegue)
Questo prodotto contiene organismi geneticamente modificati (OGM)
CHE SIGNIFICA?
Domanda 6. Sempre per lo stesso "siero". Eventuali fuoriuscite devono essere disinfettate usando agenti con attività virucida contro l'adenovirus.
COSA vuol dire?
Domanda 7. Siero Janssen. Anche esso contiene adenovirus di tipo 26 (?) e anch'esso contiene ogm
Domanda 8. Siero Janssen. "la sicurezza e l'efficacia di covid 19 vaccine Janssen nei bambini e negli adolescenti non sono state ancora stabilite. Non ci sono dati disponibili"
Perché c'è la campagna vaccinale per "immunizzare" bimbi e adolescenti?
Domanda 9. Siero Janssen. "il rischio di eventi molto rari dopo la dose di richiamo non è stato definito. " se non è stato definito, come fanno a definirli rari?
Domanda 10. Anche in Janssen la durata della protezione offerta dal vaccino non è nota in quanto è ancora in fase di determinazione dagli studi clinici in corso"
Quindi quante dosi verranno continuamente iniettate?
Domanda 11. Stesso discorso di Vaxzevria. Sto sodio c'è o non c'è in Janssen?
La sicurezza della dose di richiamo con Janssen è stata valutata dopo due dosi di spikevax (49 soggetti) o comirnaty (51 soggetti) o 1 dose di Janssen (50 soggetti).
È un numero sufficiente su tutta la popolazione mondiale per valutarne la sicurezza?
Ne avrei altre ancora, ma mi fermo qui.
Vorrei la verità. Vorrei essere a conoscenza di quello che sta accadendo e consapevole.
Non so se queste parole Le arriveranno mai, ma spero con tutto il cuore che possa leggerle.
Grazie ancora per la sua onestà.
Sabato 8 gennaio 2022 18:38:24
Lei è un grande, e un complimento sincero.
ce ne dovrebbeto essere tanti di giornalisti come lei.
hà tutta la. mia stima
Sabato 8 gennaio 2022 16:46:59
Emarginazione e Persecuzione
Egregio dott. Borgonovo dopo 21 mesi relegato in casa merito pandemia e la fortuna di stare male per il quale usufruisco del lavoro agile e per questo mi sono riguardato dal covid-2 in tutto questo tempo senza tamponi e vaccini ho sempre osservato le disposizioni ministeriali ho sempre rispettato normative per non essere contagiato e nel fare cosi facendo non contagiare. Voglio precisare io non sono contrario alla vaccinazione ma quando sarà prodotto un vaccino che blocca il contagio allora diventeremo un popolo unito su la stessa battaglia ma lo stato vive solo per primeggiare siamo i primi in questo siamo primi in quello e bello sentire tutto ciò ma i risultati non son quelli che speravano quindi che inizia una guerra ai no-vax come al tempo dei nazisti con gli ebrei, negri e coloro che non condividevano la loro politica all'inizio venivano selezionati e messi nel ghetto (il nostro green pass) quelli che ritenevano idonei avevano i permessi speciali (super green pass) invece per coloro che dovevano emarginare venivano portati nei campi di concentramento o fucilati o bruciati nei forni (nel nostro caso € 100 o €400 a €1500 come se gli italiani fossero tutti miliardari scusate milionari ma veramente pensiamo di essere un paese democratico quelli che non sono vaccinati sono stati definiti (Criminali) ma veramente con vite umane che stanno vivendo con difficoltà si vogliono emarginare ma dal dott. Cecchi Paone che parla di criminali in una trasmissione televisiva proprio lui che ha combattuto contro l'emarginazione e la persecuzione dei gay e come se una donna vaccinata usa violenza contro una donna no. vax ma che senso ha tutto questo io sono amareggiato ho tre figli disoccupati su otto ho perso mia moglie nel febbraio 2019 uno stato che non riesce a risolvere il problema virus chi causato più di cinque milioni di vittime si sta arricchendo sempre più e l'antidoto non si trova e continuano a vaccinare con acqua fresca vantandosi quando il virus si trasforma e si beffa dei milioni di scienziati. Ho visto su un servizio che vi sono persone che vogliono infettarsi per non vaccinarsi da un verso sembra un'idea buona ma la vita è un bene prezioso non va messa ha rischio. Concludo dicendo una frase che si diceva nel passato e che si usa ancora il popolo Italiano può cambiare ma il Governo ladro esisterà sempre ecco come mi sento oggi Derubato della mia libertà, Derubato dai miei denaro e mi sento emarginato e perseguito distinti saluti Dino B.
Sabato 8 gennaio 2022 16:41:17
Malati di covid lasciati soli a casa
Egregio dott. Borgonovo ho cercato volontariamente di far prendere il covid a tutti i miei cari altrimenti non avrebbero più avuto vita. Sono riuscita nell'intento peccato però che io lo presa in maniera grave ! È possibile che un malato di covid sia solo e abbandonato a se stesso senza nessuna cura aspettando gli ultimi respiri per poi correre all'ospedale dove poi ti danno il colpo di grazia!!! Se la gente fosse seguita e curata a casa gli ospedali non sarebbero al collasso e ci sarebbero meno morti non si può guarire una malattia con un vaccino il vaccino serve per immunizzare e le cure per curare così come stiamo procedendo nonandiamo da nessuna parte. Io mi sto curando col cortisone in aereosol e piano piano sto recuperando la respirazione avevo 58 di ossigeno, ascoltando il sistema, con questi numeri sarei dovuta andare in ospedale ma forse adesso non sarei stata qui a raccontarlo!
Venerdì 7 gennaio 2022 16:23:33
Sempre peggio
Gentile Dott. Borgonovo,
La seguo sempre con grande interesse e stima, per questo vorrei si facesse portavoce di un'ennesima assurdità messa in atto nei confronti di chi, per vari motivi, fino ad oggi non ha ritenuto opportuno vaccinarsi.
Ho letto che dall'1 febbraio l'Agenzia del Entrate notificherà una multa di € 100 a coloro che non risulteranno vaccinati.
Peccato, però, che il sistema che mi obbliga al vaccino non sia in grado di gestire e garantire le prenotazioni entro il 31 gennaio. Infatti, le prenotazioni vanno ben oltre tale data (siamo a metà febbraio).
Essendo over 50 e decidendo poi di fare il vaccino senza prenotazione la prossima settimana, devo solo sperare di non essere fermata dalla Forze dell'Ordine che non sarebbero in grado di stabilire dove io stia andando, ma bensì autorizzate a tutti gli effetti a sanzionarmi.
Grazie per l'attenzione a questo che è lo sfogo di una semplice cittadina e grazie per dare voce a chi, come me, non ne ha.
Con affetto.
Laura Solarolo
Giovedì 6 gennaio 2022 12:05:27
Le persone dai 50 anni in poi sono 2.800.ooo di cui molti già hanno avuto la malattia, altri sono asintomatici per cui la platea si riduce a poche centinaia di migliaia di persone e si credono che così fermano i contagi? Senza dire che proprio questa fascia d'età è quella meno contagiosa perché la maggior parte sono persone che stanno a casa e che comunque usano più precauzioni e certamente contagiano molto meno, da un mio punto di vista credo che chi sta trasmettendo di più il virus sono i giovani e soprattutto i vaccinati che pensano di essere diventati superman e non usano nessuna precauzione, da oggi in poi i nostri grandi competenti (per modo di dire) si renderanno conto che la maggior parte degli infetti saranno tutti vaccinati, tra qualche giorno omlcron sarà predominante al 100% ed essendo poco più di una influenza non darà complicazioni ai non vaccinati forse di più ai vaccinati, mia figlia di 41 anni ha avuto febbre a 37'5 due giorni di mal di gola e nient'altro, mia suocera 92 anni due giorni di mal di gola e nient'altro e tanti altri parenti pochissimi sintomi e nessuno è andato in ospedale, tutti non vaccinati, mentre ho amici e altre persone che hanno due e tre dosi di vaccino (scusa siero) ma qualcuno è stato ricoverato e altri hanno avuto patologie più complicate, ma i dati reali li sanno o si inventano le cose, senza dire che in tutti gli altri paesi senza o con poche restrizioni stanno meglio dell'Italia, ma cosa studiano i nostri grandi competenti, io ricevo i dati aggiornati reali tutti i giorni e esamino paese per paese, devo dire che noi siamo i peggiori su tutto, e non siamo certamente un paese che possa dire di essere da esempio per gli altri, grazie dell'attenzione e saluti a tutte le persone di buon senso
Dati ISS