Messaggi e commenti per Francesco Borgonovo - pagina 3

Messaggi presenti: 137

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Borgonovo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Borgonovo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Borgonovo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Borgonovo.

Mercoledì 16 febbraio 2022 00:09:03

Il Piccolo Principe


Signor Borgonovo,
Le scrivo perché, da quello che sto vedendo in TV, lei è l'unico che al momento ha dimostrato di non temere di dire come stanno veramente le cose riguardo alle menzogne del green pass (che di green non ha niente. Mi creda, scrivere non è facile per esprimere quello che a. parole mi piacerebbe dire a questi caldeggiatori e sostenitori del nulla assoluto. Se invece di tirare in ballo i bambini per vaccinarsi, li ascoltasse e gli volessero bene, saprebbero che come nella favola del piccolo principe, colui che aveva intrappolato le stelle perché ritenute non essenziali,. .. i ns speranza, ricciarelli &c. stanno imprigionato 60 milioni di stelle che prima o poi brillavano nel cielo e quello sarà il giorno in cui dovranno pagare per i loro misfatti stanno facendo patire la libertà, specialmente stanno negando l'innocenza e la purezza della spensieratezza dei nostri figli, dei ns bimbi che avranno e porteranno nelle loro vite dei brutti ricordi. Noi 50 enni schiavi del green pass abbiamo ricordi della ns fanciullezza legati ai giochi a pallone e per strada all'aria aperta, i ns bimbi purtroppo ricorderanno i vaccini, i tamponi. Dovrebbero essere processati per tutto questo male che stanno causando, essere privati della libertà come loro la stanno negando a noi. Dovremmo essere solidali tra di noi e non andare al lavoro, sono sicuro che dopo 2 giorni di assenza dal lavoro da parte di 40 milioni di italiani, il green pass dovrebbero ingoiarselo. Non rileggero' quello che le ho scritto, anche se presenta errori ma spero che il concetto lo riesca a comprendere. La saluto e le chiedo di andare avanti a difendere i ns diritti che ogni giorno vengono calpestati senza dignità alcuna.
Con stima,
Calogero Schifano

Martedì 15 febbraio 2022 21:18:58

Caro Borgonovo,
Ipotizzo un ottantonevve che avrebbe
l' obbligo vaccinale e ricevesse anche la sanzione pecuniaria nonostante goda di "ottima salute".
Non ha mai fatto il vaccino influenzale e tanto meno quello per il covid mi spiegano il senso di tanto accanimento???
Temono il fascismo ma qui sta accadendo di peggio e anche in malafede.
Grazie

Martedì 15 febbraio 2022 13:25:08

Cecchi Paone

Buongiorno
Voi che avete accesso ai media perché non ricordate pubblicamente quale era il pensiero di questo divulgatore scientifico opportunista ad inizio pandemia?

Martedì 15 febbraio 2022 12:48:08

Qualche domanda: chi ha commissionato inizialmente il sistema di monitoraggio ? Chi lo gestisce ? Quanto ci costa e ci costerà mantenerlo ? I risultati rispettano il disciplinare del capitolato ?
Non mi sembra che si sia parlato mai di questi punti...
Un saluto.

Lunedì 14 febbraio 2022 21:36:16

Buonasera Francesco con grande stima nei tuoi riguardi e del giornale che ne fai parte (lo leggo giornalmente) ti vorrei pregare là dove te sarà possibile, scrivere almeno un articolo nei confronti della signora. Barbara. Palombelli. Non è più una giornalista ma bensì una istigatrice (con elegante cattiveria) nei riguardi di chi non si è vaccinato. Sentirla. fa tremare lo stomaco di rabbia chiedendo pubblicamente nella sua. Trasmissione di prendere provvedimenti per ampliare la tantum di 100 euro inerente L obbligo vaccinale. Sono un ferroviere che. Compie gli anni il 1 Aprile padre di tre figli di cui una di due anni e vivo con la paura terribile di non poter più provvedere agli alimenti causa una Decisione. Politica assurda. Tra tamponi miei e figli per poter permettergli qualche. Sera. Di poter uscire le spese sono notevoli, la. Sera. Stanco ti siedi a. Tavolo guardi la tv con la speranza di una revoca o annullamento dell obbligo invece trovi sia la Palombelli che. Il conduttore di zona bianca che ti fanno rivoltare lo stomaco. Trovo solo piacere quando rivedo te. In tv il tuo direttore (gran signore Maurizio) e Capezzoni vi guardò con ammirazione e. Mi chiedo come sopportare tutte. Le bugie di questi finti giornalisti. Fai per favore con la tua. Intelligenza far tacere un po’ la signora Palombelli tanto lei problemi per alimentare i figli non ne. Ha grazie. Con grande affetto un tuo ammiratore. Che Dio ci aiuti

Domenica 13 febbraio 2022 23:03:10

No Green Pass


Vorrei che mi dedicasse un solo minuto del suo prezioso tempo per avere l'occasione di parlare del nostro gruppo autogestito etc LaRingrazio fin da ora Dott. Francesco Borgonovo Le lascio il mio Cell. 328------- Dringoli Marco Montepulciano via -------, 38 prov. (SI)

Venerdì 11 febbraio 2022 09:28:57

Obbligo vaccinale


Buongiorno, mi aiuti per cortesia a sciogliere un quesito: se il 31 marzo cessa lo stato di emergenza, se cessano le restrizioni, se cessa il gp e il super gp, noi over 50enni non inoculati possiamo tornare al lavoro il 1° aprile? noi siamo sospesi dal 15 febbraio, con sanzione amministrativa pecuniaria; ma se il 31 marzo dovessero cadere tutte le restrizioni, compreso il super gp, noi over 50 dovremmo poter rientrare a lavoro, dopo essere stati sospesi dal 15 febbraio al 31 marzo, pagando la sanzione; lei cosa ne pensa? il ragionamento sta in piedi o no? oppure continueremo ad essere sospesi, vessati, discriminati, trattati come delinquenti fino a quando non si sa? lei cosa ne pensa?

Giovedì 10 febbraio 2022 10:06:47

Buongiorno dott. Borgonovo, vorrei che Lei facesse questo tipo di domanda ai grandi esperti .: Io ho fatto due dosi di vaccino (la seconda a luglio) e quindi mi è scaduto il green pass ma ho una dose di anticorpi di oltre duemila, mentre un mio amico che ha fatto a giugno la seconda dose di vaccino, a gennaio ha fatto la terza dose e poi ha fatto gli anticorpi ne ha 600, perché Lui ha il geen pass ed io no. Sorge il dubbio sul perché la distinzione viene fatta considerando solo l' aspetto amministrativo e non quello medico? Grazie

Giovedì 10 febbraio 2022 08:54:37

Le faccio i complimenti per come, senza perdere la calma, argomenta e sostiene la Sue valutazioni sul certificato verde. Come ha fatto ieri sera a Zona Bianca sulla 4

Giovedì 10 febbraio 2022 01:15:25

Dottor bacco


Il cretino del dottore è uguale come se Francesco Totti dicesse da
Calciatore che il pallone è quadrato e poi si convincente che è triangolare quandoè MEDICO prima
O dopo. Sei il n2
X me il primo è paragone ciao Francesco

Commenti Facebook