Complimenti ! !, ma non vada + da brindisi-karima -davi.. a tutto ci deve essere un limite

Messaggio per Francesco Borgonovo

Venerdì 4 febbraio 2022 11:47:33
Só che é difficile da credere, ma io riesco a fornire magistrali nonché ufficiali prove schiaccianti riguardanti il binomio sx-magistratura, ove il ´Montante di Palamara´ al Montante altoatesino puó solamente lucidare le scarpe. Quí oltre alla massima elaborazione della DC della 1. Rep. –ed il Vat´ al completo-, abbiamo politici da Kohl, al Lussemburgo, ad emeriti -con tanto di fratello a presso-, e se serve, con 1na tuttora integra asse Roma-Merano -Mosca. .,
distinti Saluti Demetz Klaus – SantaKlaus* -, Selva Gardena 333 777 37 01

ps ; piccola precisazione sul Green Pass / Turismo in Italy ; in diversi Stati ha una validitá di 9 mesi, mentre da noi di 6. ., dnq., uno con un gr´ pass che ha superato il 6 mese, dovrebbe rifarne uno appositamente per venire in Italia in vacanza (ed inoltre. ., uno puó farsi un nuovo green pass se il suo ha ancora 3 mesi di validitá, temo proprio di nO? ! )

-----

Mi presento; Sono un´ artista scultore-politologo classe ´67, che dall´etá di 20 anni scolpisce e descrive il Comunismo Moderno, il quale oramai non si puó + ignorare. Dnq., da sempre tratto le varie dinamiche e sfaccettature dei problemi sociali e grazie al dono della sintesi, ora tento d´ambire al ministero per la semplificazione. Come descrivere quello che ci sta succedendo? I molteplici aumenti in corso non sono null´altro che il dimezzamento dei nostri salari, inoltre saranno lo Stato ed i loro collusi amici a capo di lucranti imprese, ad incassare i conguagli –composti da pubblici rimborsi UE-. ., cosicché la differenza tra il prezzo reale e quello che ci ritroviamo sulle varie bollenti bollette, se la degustano loro...
Per quel che concerne il drammatico show elettorale intercorso, pure questo fenomeno é semplice da spiegare. IL giorno che hanno tagliato il numero dei ´parlamentari´, si sono astutamente assicurati l´arrivo a fine legislatura, dovuto anke al fatto che non sarebbero in 100 a perdere -la cosí amata poltrona-, ma bensí oltre 5 volte tanti (.. questione di collante piú che di feeling ). Last but not least, ci sono 400. 000 miliardi delle vecchie lire da distribuire, sarebbe da folli mollare l´osso proprio ora. ., anche se nel frattempo ci si é votati una legge per assicurarsi i denari di pensione, pure nel caso la legislatura si dovesse interrompere. Quando poi il 75% dei miliardi pubblici, dovranno essere –dalla collettivitá- restituiti, a quel punto risulterá meno traumatico, cedere con generositá lo scranno.
In tutto questo, c´è pure la beffa? Sí, xké sono riuscirci a farci credere di potere o addirittura dovere festeggiare questo ulteriore debito, che si aggiunge al giá presente esorbitante disastro finanziario nostro …
Siccome seguo e descrivo gli avvenimenti in tre lingue, sono pure a conoscenza di una teoria UE –ovvero dell´usurante Angela & Macron-, in cui volevano estinguere i fastidiosi privati ad alquanto importanti conti correnti -del popolo italiano-, per poi loro assieme alla Cina, venire a fare shopping –in saldo-, o meglio saccheggiare il glorioso e tanto invidiato, Made in Italy. Termino con una citazione: “ La Sinistra ama talmente i Poveri che ogni volta va al potere li aumenta di numero” (Indro M.).
Inoltre il mio consiglio è, di prestare molta attenzione alla Ns´ sovrana integritá. ., oltre a porre fine al “Mediterraneo Schiavismo-Moderno” che sconfina in una mercificazione di “carne da macello” nonché sparizioni di minori.

Saluc, Demetz Klaus -SantaKlaus* (nome d´arte)
Da: Demetz Klaus - Santaklaus *

Rispondi a Demetz Klaus - Santaklaus *

Scrivi un nuovo messaggio a Francesco Borgonovo

Altri messaggi recenti per Francesco Borgonovo

Leggi tutti i messaggi per Francesco Borgonovo

Commenti Facebook