Per favore dedicatemi un minuto

Messaggio per Francesco Borgonovo

Venerdì 22 ottobre 2021 13:08:09
Vorrei fare una riflessione su un argomento che potrebbe essere portato nei vari "inutili" salotti dove per fortuna Lei è l'unica voce sensata e rispettabile,
1- io non potuto fare il vaccino per patologia (come me sicuramente tante altre persone) ho il green pass e vado al ristorante al chiuso con i colleghi di lavoro, tutti vaccinati, io potrei certamente contagiare loro ma visto che sono vaccinati, secondo la "scienza attuale" prenderebbero il covid in forma leggera... Sempre secondo la "scienza attuale" loro potrebbero contagiare me che potrei avere invece conseguenze gravi... Quindi secondo questa logica anche i vaccinati dovrebbero fare il tampone!
2- esiste la possibilità che il vaccinato non sviluppi gli anticorpi??? Certo che sí! e ancora una volta secondo la "logica" o "illogica" che va di moda adesso anche i vaccinati dovrebbero fare il tampone per non infettare persone come me, ma si sa la minoranza adesso non interessa a nessuno!
3- Alla provocazione di molti che dichiarano che non è giusto pagare il tampone ai lavoratori costretti al green pass, vorrei far presente che noi non vaccinati abbiamo pagato il loro vaccino, quindi non se la dovrebbero prendere con noi ma caso mai con lo stato che ha permesso la scelta: a te gratuitamente concede il vaccino, agli altri che sempre in modo legale scelgono di non vaccinarsi, garantisce i vari tamponi!
Preciso che sto lottando in modo pacifico per essere una cittadina libera e consapevole e rispetto l'opinione di chi la pensa diversamente, per quanto mi riguarda sono sia contro il vaccino che assolutamente contro il green pass ma il problema è ben più grande per ridurlo solo a questi 2 temi...
Cordialità ed ammirazione per quanto state facendo. Grazie
Valesca Pianigiani
Da: Valesca Pianigiani

Rispondi a Valesca Pianigiani

Scrivi un nuovo messaggio a Francesco Borgonovo

Altri messaggi recenti per Francesco Borgonovo

Leggi tutti i messaggi per Francesco Borgonovo

Commenti Facebook