No grreen pass. no obigo vaccinale

Messaggio per Francesco Borgonovo

Mercoledì 5 gennaio 2022 23:52:36
La ascolto costantemente in quanto c è chi come me ha bisogno di manifestare in maniera più incisa il dissenso contro gli abusi di questa politica e di questo governo... troppe bugie troppe menzogne che hanno depistare chi come me, è abituato a farsi domande...
sono un avvocato. incontro ogni giorno gente che condivide la mia rabbia e vive le contraddizioni assurde di uno stato indeciso e titubante che guida per tentativi..
Se il problema riguardasse i no vax, a questo punto non dovrebbero esserci cosi tanti contagi il quanto il numero dei positivi sembra di gran lunga superiore ai no vax... allora qualcosa non va...
E la mia libertà di temere il cosiddetto vaccino non può essere repressa soprattutto perché per una vita, fino ad oggi ho cercato di rifuggire da farmaci e con presunte allergie a farmaci, io non mi azzardo ad affidarmi ad un esperimento.
La. contraddizone assurda... ad esempio nel mio ambito un avvocato non ha l obbligo vaccinale perché è una partita Iva, pur girando tra tribunali cancellerie e clienti..
Un giudice dietro al suo plexiglass viene invece sospeso dal lavoro se non vaccinato... e poi sospeso da chi ? ?
Il suo datore di lavoro è il ministero di grazia e giustizia, non il presidente del consiglio dell ordine in difetto di ogni autorizzazione in tal senso..
Noi siamo piccole voci... che contano di unirsi per emergere in questa battaglia... ma abbiamo bisogno di chi ci raporeswnti, prestando tutto il nostro supporto.
Da: Costantina Muzio

Rispondi a Costantina Muzio

Scrivi un nuovo messaggio a Francesco Borgonovo

Altri messaggi recenti per Francesco Borgonovo

Leggi tutti i messaggi per Francesco Borgonovo

Commenti Facebook