Invito presentazione libro "la nuova manomissione delle parole"

Messaggio per Gianrico Carofiglio

Martedì 15 marzo 2022 16:24:04
Alla cortese attenzione del Dott. Carofiglio,
La contattiamo per invitarla a presentare il suo libro "La nuova manomissione delle parole" a Castelvetere sul Calore (AV), in occasione della Summer School delle Aree Interne, in programma dal 27 al 31 luglio. La School si rivolgerà a 50 ragazzi provenienti da tutta Italia; essa costituisce l'attività centrale del progetto GIVE BACK, cofinanziato dal programma Erasmus+, del quale la nostra Associazione è capofila.
L'iniziativa si propone di incrementare la partecipazione dei giovani provenienti dalle zone rurali e di creare piattaforme innovative di collegamento tra giovani e decisori politici. La sua opera rappresenta un prezioso strumento di studio, in quanto consente di riflettere sui molteplici aspetti legati alla comunicazione politica e sui limiti degli strumenti digitali.
Saremmo lieti di programmare la presentazione del libro il giorno giovedì 28 luglio (o in alternativa nei giorni successivi), nel tardo pomeriggio, dopo la chiusura del lavoro dei tavoli tematici in cui saranno coinvolti i ragazzi.
Il comune di Castelvetere sul Calore è distante circa un'ora di auto da Napoli e 20 minuti dall'uscita autostradale di Avellino Est. Al fine di favorire il raggiungimento del luogo dell'evento, sarà a cura della nostra Associazione organizzare il viaggio dalla stazione ferroviaria di Napoli Afragola o altra stazione (se desidera viaggiare in treno), nonché sostenere le spese di viaggio, vitto e alloggio.
Siamo a Sua disposizione per ulteriori dettagli logistici.
In attesa di un Suo riscontro, Le porgiamo cordiali saluti.

Roberto Sullo – Project manager “GIVE BACK”

Associazione Culturale “La Ripa” - Centro Studi "Fiorentino Sullo"
Via ------- 67,
83040 Castelvetere sul Calore (AV)
Cell. 320-------

LINK DEL BANDO ht ts: //giovaniareeinterne. it/
Da: Associazione Culturale "La Ripa"

Rispondi a Associazione Culturale "La Ripa"

Scrivi un nuovo messaggio a Gianrico Carofiglio

Altri messaggi recenti per Gianrico Carofiglio

Leggi tutti i messaggi per Gianrico Carofiglio

Commenti Facebook