Deroga al dpcm per la giornata di Natale

Messaggio per Giuseppe Conte

Lunedì 7 dicembre 2020 19:45:49
Egr. Presidente Giuseppe Conte, buona sera.
Mi permetto di disturbarla per chiederLe una deroga al decreto che non prevede lo spostamento tra Comuni nella giornata del 25 Dicembre 2020.
Io e mio marito abitiamo a Formigine e distiamo solo 3 Km dal Comune di Modena dove abitano mia figlia, suo marito e due nipoti di 11 e 13 anni.
Abbiamo, da sempre, festeggiato il Natale insieme anche ai miei consuoceri, che abitano in un altro Comune, Nonantola (ora invaso dall' acqua) che è situato ai poli opposti del nostro.
Tutta la settimana frequento la casa di mia figlia per seguire i nipoti, essendo lei un medico impegnato dalla mattina alla sera tardi. Pure mio genero lavora in presenza tutto il giorno.
Vengo al problema. A Febbraio, a mio marito è stato diagnosticato un tumore sl polmone sinistro non operabile. Viene tenuto sotto controllo con cure di chemio e radioterapia fatte qs estate edbora è entrato nella spirimentale immunologica.
Avremmo il grande desiderio di ritrovarci tutti insieme, con le solite e sicure precauzioni che srmpre adottiamo non sapendo se si potrà fare anche il prossimo anno.
Glielo chiedo col cuore... Veda Lei se può esaudire un così piccolo desiderio che garebbe contenti tutti noi.
Cordialità.
Claudia Buffagni
Da: Claudia Buffagni

Rispondi a Claudia Buffagni

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook