Vaccini: dietro a questa vostra pandemia ci sono interessi di multinazionali del farmaco

Messaggio per Giuseppe Conte

Sabato 26 dicembre 2020 13:08:02
Spett. presidente conte.
le chiedo dei chiarimenti.
chi si vaccina, può riaprire la sua attività di bar o ristorazione il giorno dopo? altrimenti che senso ha? poi sappiamo tutti che il 95% di persone decedute per covid sono ultraottantenni e quindi sono loro i primi da proteggere. quindi se vacciniamo gli anziani, ci sarebbe l'immunità di gregge e non ci sarebbe bisogno di vaccinare 60 milioni di italiani.
o se come dice la gente, dietro a questa vostra pandemia ci sono interessi di multinazionali del farmaco che vogliono usare come cavie 60 milioni di persone per fare cassa. io come milioni di italiani l'ultimo vaccino l'ho fatto a militare e per 40 anni ho vissuto benissimo, mentre adesso sembra che se non ci vacciniamo crolla il mondo.
i numeri ad oggi non sono da pandemia, 1. 600. 000 anziani su 8 miliardi di persone sulla terra è meno di niente. ne muoiono di fame 9 milioni ogni anno e nessuno muove un dito. il problema sono stati i tagli fatti alla sanità negli ultimi 10 anni che hanno messo in ginocchio ospedali e personale al limite di sopravvivenza.
quindi la morte di oltre 50. 000 persone in italia è dovuta a partiti di destra e soprattutto di sinistra che hanno amministrato la politica italiana.
adesso vi fa comodo dare la colpa ai ragazzi che vanno nelle discoteche o chi va a fare la spesa.
in germania con 28. 000 posti di terapia intensiva sono morti 20. 000 anziani, cioè quelli che muoiono in italia ogni anno per influenza stagionale e nessuno negli anni scorsi ha gridato alla pandemia.
la pandemia è stata la spagnola con 50 milioni di morti.
nella speranza che un giorno venga fuori la verità su questa vostra pandemia. le porgo un saluto. rosario gallo
Da: Rosario Gallo

Rispondi a Rosario Gallo

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook