Commento all'operato di Giuseppe Conte e alla situazione politica attuale

Messaggio per Giuseppe Conte

Venerdì 22 gennaio 2021 17:58:47
Buonasera PRESIDENTE,
sono veramente rammaricata e dispiaciuta di quello che ho visto alla camera e al senato. Certo la sua signorilità nei toni e nei modi non meritava certo gli atteggiamenti che ha dovuto SUBIRE. La ringrazio per quello che ha detto e fatto per il nostro paese e sottolineo che se ci sono state dei ritardi o delle incomprensioni sono certa non siano dovuto al suo desiderio di onnipotenza, come insinuato da qualcuno, a bensì da una situazione intrappolata e invischiata in una situazione pandemica e politica senza precedenti. Se dovessimo perdere la sua guida non credo andremo distanti non perchè lei possa essere un genio, ma perchè non penso ci siano altri politici che hanno la sua calma la sua pazienza e il suo lavorio continuo con tutti. Io credo che lei sia sempre pronto e libero di ascoltare tutti, ma credo anche che gli altri pongano in continuazione attriti e difficoltà davvero a volte non superabili oppure che vogliano tempo per tessere la tela degli accordi.
Mi sembra che questo non sia capito da chi non è dalla sua parte e acclama al voto. Ma dove credono di andare votando? Sono sicuri come ho sentito ieri sera che dopo aver votato saremo a posto per cinque anni. E se a voto finito non avessero loro i numeri saremo daccapo.
Non voglio tediarla Presidente e non so neanche se arriverà a leggere tanta posta comunque ha tutta la mia comprensione e solidarietà per me è stato ed è bravo certo nel limiti di tutte le difficolta che si sono infilate una dietro l'altra durante il suo mandato.
La saluto con stima assieme a mio marito che pur non seguendo tanto la politica anche lui l'apprezza e la pensa come me.
Da: Loredana

Rispondi a Loredana

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook