Tamponi gratis per green pass

Messaggio per Giuseppe Conte

Martedì 20 luglio 2021 08:52:06
Caro avvocato e neo presidente del nuovo M5S,
Come grillina di vecchia data, ho una richiesta urgente e sacrosanta per il nuovo M5S da lei guidato:
Che per le regole del 'Green pass', da decidere domani dall'esecutivo, il Tampone richiesto diventi GRATUITO! ! A convalida della stessa richiesta ufficiale fatta dal suo Movimento nei giorni scorsi a tale proposito.
Il minimo contrattuale è di renderlo Gratuito almeno per tutti coloro che per motivi comprovati di salute, abbiano il certificato medico comprovante il loro diritto di essere esclusi dalla vaccinazione, come nel mio caso.

Per favore non faccia l'errore di fare sentire i non-vaccinati, che per un loro sacrosanto diritto esistono e sempre esisteranno, come dei delinquenti irresponsabili, o cittadini di serie B! Vogliamo stare alla luce del sole!

Invece, faccia sì che il M5S si apra e si adoperi a fare giustizia all' altra posizione scientifica sul vaccino, supportata da eminenti scienziati mondiali che hanno un approccio molto più olistico, informato e saggio sul tema, e che è evidenziato dal successo ottenuto da migliaia dei loro pazienti vincitori sul covid.

Lei questo lo dovrebbe capire molto bene, signor presidente... lei che rappresenta il non-allineamento subdolo alle tendenze del potere... ! Questo discorso vale per tutti i campi della vita..
Onestà Onestà Onestà! C
Confido nel suo giudizio di giustizia, e nella sua sensibilità del cuore.
Auguri a lei e a tutto il M5S.
Nadia C.
Da: Nadia Cibruscola

Rispondi a Nadia Cibruscola

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook