La difesa del Territorio

Messaggio per Giuseppe Conte

Mercoledì 27 ottobre 2021 22:24:36
Sig. Conte,
tante Italiane/I le hanno inoltrato e ancora inoltriamo problemi e aspettiamo soluzioni (pur avendole nel cassetto).

Quando andiamo a votare poi i risultati mostrano che non sappiamo eleggere Donne e Uomini che risolvano problemi perche' subito sono inghiottiti dalle Sabbie Mobili che la cosiddetta politica italiana mette sotto i piedi degli eletti.

Tutti e tutte abbiamo voglia con il nostro senso MATERNO di proteggere
:
• le scuole
• il posto di lavoro
• le pensioni
• l' ambiente
• i diritti umani persino dei MARZIANI
• ect..
pero' non sappiamo guardare il problema principale anzi non lo vediamo e se ne scorgiamo un Bit o un Byte ci giriamo dall'altra parte.

Il problema dal mio punto d'osservazione sono LE ARMI- GLI ESERCITI- LE GUERRE. (mi creda E' LA VERITA ').

La Madre Terra e forse se esiste ancora la Madre Universale giornalmente ci indicano le cosettine da fare e in ogni Recinto ci spingono a lavorare Onestamente e INSIEME.

NON E' POSSIBILE CHE LA GERMANIA IL GIAPPONE E L'ITALIA grandi perdenti della seconda guerra Mondiale non hanno ancora capito il* IL MALE FATTO * e continuano a parlare di Nuove Armi, di nuovi Eserciti realizzando sempre cosa dicono con l'esportazione d'attrezzi di MORTE che niente hanno in comune con la VITA.

ESEMPIO su una piccola zona dell'EUROPA... la sicilia... Goethe ha detto che li' c'è la CHIAVE DI TUTTO.

La sicilia cosi' minuscola e' da tempo invasa dalle MAFIE e come i condimenti della PASTA c'e' ne sono di tutti i sapori.

Nei periodi Estivi e' invasa dagli incendi. (?)

Quando c'è un po' di calma non si sa dove mettere i Morti di Palermo e allora arriva un rappresentante della Lega a fare qualche comizio (Lei lo conosce vero ?)

In Autunno mentre si cerca di risolvere il problema dell'immondizia in Sicilia si adotta il metodo Afghanistan.

Il metodo e' stato inventato dalle forze Armate Tedesche che per addestrare i locali facevano la raccolta differenziata all'interno delle Caserme... poi arrivavano i mezzi della RACCOLTA e versavano tutto sullo stesso mezzo insieme agli altri rifiuti non di Caserme da portare alle discariche.

Se per caso L'ETNA da un po' di cenere, per sfogarsi o far sfogare la MADRE TERRA, allora il monte non è piu' BEDDU ma diventa origine di calamita' per quelli che non vedendo i segnali giornalieri pensano alle GRANDI OPERE:

E allora nuove alleanze... SUBITO... dopo aver avuto I risultati delle elezioni comunali del mese in corso 10/2021 con un partito che si allea con quell'altro,
di sua conoscenza, per essere pronti alle nuove votazioni del 2022.

Sig. CONTE per favore li FERMI.
===
(data la scarsa affluenza dentro le URNE prima o dopo ci saranno soltanto le ceneri dei Morti e nessuna scheda elettorale.)

• PONTE DELLO STRETTO DI MESSINA
• ALLARGAMENTO BASE SIGONELLA
• VENDITE ARMI GRECIA-TURCHIA per
meglio difendersi l'una dall'altra o per
giuocare alla guerra come ci hanno
insegnato a scuola da Bambini.

Certo la politica TEDESCA come *Locomotiva* europea da tanti osannata con i bilaterali Francesi della azione verso la Libia di qualche anno fa'... oggi con le azioni per difendere il Klima ci aiuta a salvare i Civilizzatori che vogliono occupare i posti di lavoro lasciati vuoti da chi ha le doti (i SOLDI) per studiare... prendere diplomi... lauree... dottorati e poi fare concorsi per operatori ecologici o scappare all'estero se non si puo' avere IL POSTO ALLA REGIONE o al COMUNE col la raccomandazione POLITICA (si scrive maiuscola vero ? )

Certo dice la Germania dopo la vittoriosa Campagna d'Afghanistan (molto somigliante alla presa di Mosca di Napoleone) e' necessario un ESERCITO EUROPEO ?

Quindi vendite d'armi alla Turchia mentre la Francia per calmarsi dal caso Australia vende alla Grecia armi di difesa dalla Turchia che qualche anno fa' era sotto stretto controllo per le spese INUTILI.

Se però fermandoci un attimo ad osservare il MONTE Bello (L'ETNA) e la storia di circa 25 anni fa' del CANALE DI GRONDA allora si potrebbe intuire che gli eletti dei cosiddetti elettori, non hanno voluto raccogliere i torrenti dei comuni pedimontani per portare le acque docilmente al mare senza allegare la Citta' di Catania.

Forse i lavori non sono stati eseguiti per poter meglio espropriare terreni o forse non si sono trovati UFFICIALI della Aeronautica per negoziare TANGENTI o aumentare i prezzi dei terreni come recentemente e' stato proposto ai proprietari dei terreni limitrofi alla base delle FRECCE TRICOLORI di Sigonella.

A proposito... nelle recenti BOMBE D"ACQUA in Sicilia; nessuno e' decollato da Sigonella per difendere l'ambiente... anzi... sembra che la pioggia ha fatto iniziare gare di KAYAK.. (vedi vari video) in previsione di poter fare gare di Vela se i mm di pioggia dovessero aumentare come previsto dall' HARRY CANE (non so come si scrive).

SIG G. CONTE, come e' bello poter dire queste cose a LEI che in breve tempo a risvegliato la SPERANZA a tante /I.

Se mi permette darò una Copia al Sig. Presidente del Consiglio M. Draghi e al Presidente della Regione Sicilia N. Musumeci.

Mi era sembrato d'essere in un Bar con Lei e sorseggiando un Espresso parlare del PIU' del MENO... forse qualche altra volta se sara' possibile parleremo del PER... ECT.. ECT...

SALUTI CORDIALI
Gaetano, f.
Da: Gaetano Failla

Rispondi a Gaetano Failla

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook