Premio

Messaggio per Giuseppe Conte

Venerdì 12 novembre 2021 19:07:40
Sig. Conte a Lei con due Governi e' stato vietato di portare avanti Idee innovative e oneste per l'Italia.

La e-mail seguente scaturisce da un art. Giornalistico che ho commentato a diversi livelli. Per sua informazione.

///
Giornale di Sicilia Online] Nuovo commento su: È catanese il miglior direttore di McDonald's del mondo: Santo Di Dio vince il Ray Kroc Award

RIF. (Lancio Monetine Acqasanta
anni 1950/1960 all'uscita della Villa Igea)

Buon Giorno o Buona Sera,

Una informazione sul GdS oggi mi ha permesso di scrivere a Voi questa E-Mail... per riderci sopra o per continuare a sperare.

Ho però spedito un commento alla redazione che desidero porgere anche a voi con qualche aggiunta.

Sembra che I migliori del mondo da premiare siano 380 e' cioè 1% dei 38000 (Ristoranti ?) e che forse a Parma un altro Sig. re fara' parte alla riunione annuale dell'azienda a Orlando Florida o forse anche altri.

Il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali Sig. L. Zaia credo nel 2010 aiuto' l'azienda (che ha premiato il Signore di Catania) a presentare una Campagna Promozionale per i PANINI MCITALY CON 100% nello stile della Cucina ITALIANA.

FATTI: Oggi forse i famosi panini Mcitaly non esistono piu'... se fossero stati cosí buoni l'azienda li avrebbe distribuiti anche in Europa con incremento di fatturato e di prodotti esportati da aziende Italiane (Vero ? ).

Cioè che invece ho notato in Germania e che uno dei miei nipoti dai 5 anni oggi 7 condisce la pasta con il ketchup e che ancora è scettico su altri sughi.

Il ketchup è un prodotto originario della Cina Meridionale fatto a base di Pesce Fermentato senza pomodoro, il nome originale kecap o kicap e stato poi modificato dagli inglesi in ketchup da usare nei chicken nuggets... nei chicken wings e nella Pasta Italiana di mio nipote perche' I nostri Sughi Italiani sono ancora sconosciuti in Europa dai Bambini e Adolescenti.

Sembra che l'azienda degli Awards abbia difficoltà a reperire Personale nei suoi Ristoranti in Usa e che annuncia posti di lavoro per ragazzini/e di 14/15 anni.

Se il premio dato al Sig. Di Catania, darà posti di lavoro in Sicilia e' una notizia positiva.. se i Sughi Italiani cominceranno a guardare all'estero come le arance Sanguinelle in Cina, mentre qualcun altro esporta Motori per navi da guerra, ed e' in trattative per una Azienda più grande di quella che si potrebbe avere nella CATANIA dell"Award... allora sarebbe il massimo.

Le Arance della Conca d'oro erano Arance... Sicuramente sara' un enorme passo se la cop26 ci permetterà di piantare qualche alberello a Palermo allora potremo rifiutare il lavoro sui...
Chips/ Semiconduttori e farli avere al Veneto o al Piemonte o alla Puglia e perche' alla Germania insieme alla Fabbrica più grande perché sono più organizzati in EU di noi Siciliani, che non sappiamo se i PONTILI di Filicudi SONO PRONTI per i 50 Anni di opposizione alla MAFIA. IL 2021 sta' per finire... vero Sindaco di Lipari il Tavolo esiste ancora o mancano le SediE

CORDIALI SALUTI.
G. FAILLA

COMMENTO all'articolo del Gds.

×××

Complimenti al premiato e alla Azienda che vuole aumentare i suoi ristoranti (?) In Sicilia con la pubblicità' dell'Award.

Certo che i Catanesi ci battono su tutto... potremmo chiedere se è possibile organizzare:

THE FIRST...
" S T I G G H I U O L A premieuzzu" non a Orlando ma a Palermo e soltanto per noi Palermitani.

In modo da ringraziare chi continua certe tradizioni del Made in Sicily o del Made in Italy.

N. B.

Scusate, (oggi non ho avuto voglia di fare una correzione Grammaticale). ###@@! ! €&£. $.

Per favore ho nominato il Sindaco di Lipari ma non ho trovato un contatto senza PEC chi può dia una copia al Sig. M. Giorgianni.

GRAZIE.
Da: Gaetano Failla

Rispondi a Gaetano Failla

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook