Rai

Messaggio per Giuseppe Conte

Mercoledì 17 novembre 2021 22:41:43
Sig. G. Conte ancora una volta Lei ha dimostrato alle Italiane e Italiani cosa significa essere un Leader Moderno che con coraggio prende posizioni su temi da altri nemmeno valutati.

Si Sig Conte la Tevisione noi non sappiamo che cosa e'. DA quando il segnale ha cominciato ad entrare nelle case anni 50/60 abbiamo gradualmente perso valori familiari (le comunicazioni sono state drasticamente tagliate).

L'aggiunta delle Private con programmi fatti per manipolare la debole forza di Volonta' delle persone con attrazioni anche di poco decoro ma soltanto per incamerare voti ci ha rovinati.

Come giustamente Lei ha dichiarato meglio stare lontano dalla RAI e da anni che tanti sono stati troncati con le loro fonti di Verita'.

Il primo che mi viene in mente e' Enzo Biagi con grande esperienza ci aiutava a capire la differenza fra FATTI e MISFATTI.
Non si metteva mai sopra la scrivania per Calpestare le persone intervistate.

La democrazia è la giusta divisione di poteri... e' Fondamentale in una Nazione che vuole guardare al futuro senza arroganza anche a costo d'apparire deboli.

Lei ha preso una Saggia e Meritevole posizione. Evitare quei salotti RAI per mettersi in mostra o rispondere a domande preparati da Tecnici delle Comunicazioni forse anche dalle Private mimetizzandosi nelle pubbliche per affossare o innalzare una persona all'Italia non serve piu'.

Le Italiane e Italiani vere/I non si fanno piu' ingannare la Televisione ha tramutato tutto in un Servizio VENDITA.

Dalle caramelle per la gola ai detersivi alle vacanze ai prodotti di bellezza...
alle Parlate, Parlantine o semplici slogan Politici... e' tutto un metodo per Manipolare senza far utilizzare la Testa e I'Itelligenza... ancora peggio con i cellulari ma ancora non conosciamo i danni.

La sua dichiarazione è ' ENORME e anche se nel futuro il movimento dira' qualcosa nella RAI... LEI ANCORA UNA VOLTA HA APERTO UNA STRADA PER IL FUTURO TELEPATICO anche se come cavernicoli televisivi ancora siamo nell'anno Zero delle Comunicazioni.

Cordiali Saluti e Buon Lavoro.
GAETANO, F.

B
Da: Gaetano Failla

Rispondi a Gaetano Failla

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook