La apprezzo ma non basta

Messaggio per Giuseppe Conte

Giovedì 18 novembre 2021 10:32:49
On Conte, la apprezzo per essere il leader del movimento cinque stelle, movimento che prima di partire sembrava voler bruciare i tempi, stravolgere in positivo la vita degli italiani e adesso a 4 anni dalle passate elezioni siamo ritornati al punto di prima se non peggio.
E' stato giusto istituire il reddito di cittadinanza, ma è stato alquanto ingiusto regalare soldi a go go a chi non ne vuol sapere di lavorare o quanto meno di cercarsi un lavoro, essi potrebbero essere impiegati in lavori socialmente utili e colmare spaventose carenze di personale negli enti pubblici, causa blocco del turn over e tagli portati avanti fino all'inverosimile (cioè ridotti a un quinto, in confronto alla pianta organica).
Enti pubblici a cominciare dalla scuola come personale di servizio, trovandosi ridotto per la soppressione dei cassaintegrati, precedentemente impiegati in lavori socialmente utili in particolare di pulizia che di questi tempi di pandemia ce ne sarebbe ancora più bisogno.
Mi stia a sentire si metta a lavorare in questo senso così non ci sarebbe malcontento da parte dell'opinione pubblica e ci sarebbero forse meno furbetti truffatori.
Mi raccomando mi saluti anche a Giggino
Giancarlo
Da: Giancarlo

Rispondi a Giancarlo

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook