Superbonus 110 per villette unifamiliari

Messaggio per Giuseppe Conte

Martedì 23 novembre 2021 09:53:06
Prima di tutto le esprimo la mia stima, la sua serietà e correttezza sono l'esatta espressione della politica che vorrei.
Le scrivo però per esprimere il mio grande rammarico per come sta finendo la questione del BONUS 110 per le villette unifamiliari, sta per essere infranto il sogno di tanti giovani che vedeva questa come unica opportunità per farsi la propria casetta antisismica ed energeticamente autonoma! !
E' chiaro che il tema mi tocca personalmente, mio figlio, illuso dalla possibilità di utilizzare il Bonus e con la quasi certezza della proroga alla fine del 2022, ha acquistato, (coi nostri soldi) un rudere di campagna da abbattere e ricostruire! ! Ora si ritrova a doverlo vendere, il nostro aiuto non è sufficiente e un mutuo troppo oneroso non se lo può permettere... Il discorso poi della ISEE a 25.000 è una vera presa in giro! ! Un ragazzo che vuole costruire casa, è chiaro che finora è rimasto nello stato di famiglia coi genitori!!!. ..
CHIEDO: non si potrebbe pensare concedere la proroga fino a fine 2022... senza ISEE, almeno per coloro che debbono demolire e ricostruire?
Lei e il suo partito avete introdotto questa importante opportunità... spero che riuscirete a battervi per permetterci di coglierla! !
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Da: Patrizia Mora

Rispondi a Patrizia Mora

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook