Green -Pass e vaccini anti Covid 19

Messaggio per Giuseppe Conte

Mercoledì 22 dicembre 2021 14:20:24
Signor Presidente continuo a scriverle perché la ritengo una persona saggia. Sono un medico e quindi vaccinata regolarmente.. Purtroppo il vaccino mi ha creato dei problemi cardiovascolari e Pneumologici, (Miocardite, Pericardite e una iniziale ipertensione polmonare con aumento del D-Dimero e dell'omocisteinemia) che non sono rientrati per cui sono costretta ad assumere farmaci Conosco molti casi simili al mio, ma nessuno ne parla, e chi lo fà è additato come NOVAX. Per un medico che opera da + di 40 anni, come me secondo scienza e coscienza, sentire questi appellativi è davvero molto triste. E' triste anche sentire che ai pazienti che hanno avuto malesseri subito dopo la somministrazione del vaccino gli si dica che è solo un caso e che i sintomi non sono correlati con il vaccino. Omettono quindi qualsiasi segnalazione. Questo è GRAVISSIMO
Ritengo che i vaccini hanno sconfitto molte malattie e quindi non sono NOVAX, ma sono farmaci e come tali hanno delle controindicazioni. (ad esempio se si somministrasse un Amplital (antibiotico) a soggetti allergici questo sarebbe solo dannoso e anche mortale. Per capire che ci potevano essere allergie a questo antibiotico ci sono state delle segnalazioni e quindi è stato possibile prendere delle precauzioni. Perché quindi è quasi proibito fare segnalazioni su eventi avversi inerenti alla somministrazione del vaccino ? Personalmente ho timore che una terza dose potrebbe rendermi più invalida se non addirittura provocarmi la morte per trombosi o embolia d'altro canto se verrò esonerata verrò trattata come un appestata e non potrò più lavorare.. Le sembra giusto ? Non si può essere meno accecati da questa frenesia del vaccino a tutti i costi e vedere di portare avanti con più determinazione altre frontiere farmacologiche ? O come ebbi a dirle tempo fa iniziare a purificare l'area nei luoghi chiusi ?
A mio avviso, da come procede la pandemia, la vaccinazione di massa per essere efficace veramente, inoltre, dovrebbe avvenire in brevissimo (max un mese) tempo su tutta la popolazione mondiale, in caso contrario continuano a crearsi sempre più varianti e sembra che non ci sono vie d'uscita (vedi Isdraele già alla 4° vaccinazione). Ma secondo lei l'abuso dei vaccini alla fine non provocherà dei danni ? così come è successo e sta succedendo con gli antibiotici ?
Io credo proprio di si poiché qualsiasi abuso è dannoso. e in questo caso lo sarà tantissimo perché avremo indebolito il nostro sistema immunitario gravemente in maniera irreversibile.
La prego faccia qualcosa per fermare questo delirio..
Le auguro Un Buon Natale
Dr. Rosa Micalizzi
Da: Rosa Micalizzi

Rispondi a Rosa Micalizzi

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook