Referendum cannabis

Messaggio per Giuseppe Conte

Mercoledì 12 gennaio 2022 13:05:29
Buongiorno, sento la necessita’ di scriverle visto che ho da sempre votato e sostenuto il movimento.
Vede, non e’ un mistero che l’italia non sia un paese per giovani, so che ogni iniziativa “atipica” incontra notevole difficolta’ ad esser recepita; ma vorrei chiederle, in un momento come questo, dove neanche i laureati come me trovano lavoro, davvero possiamo rimandare l’apertura ad un mercato che sta gia’ sviluppandosi ed ingrandendosi in diversi stati europei?
In cio’ evito di parlare di come gia’ gli stati uniti si siano mossi, al fine di potersi assicurare una posizione di rilievo e di apri fila in tal senso.
Ma ora che anche la Germania, dopo Malta, ha capito di non potersi piu’ permettere che l’ideologia prevalga sul buonsenso, ed entrambi si preparano ad occupare un ruolo di leadership in un mercato nuovo e giovane, consapevoli di creare posti di lavoro e benessere, noi dall’alto del nostro monumentale debito pubblico possiamo davvero permetterci di dire no a priori, con la stessa miopia che ci ha portato e continua a condurci verso il declino?
Io nel mio piccolo credevo che il movimento fosse nato per tracciare una nuova strada, scevra dall’ideologia, che abbracciasse ragione e logica prima del dogma morale o religioso.
Sono sinceramente esterefatto che un movimento come il vostro, votato in massima parte da giovani, si lasci morire per immobilismo, incapace di prendere una decisione.
Vi prego dunque di decidervi, anche perche’ stiamo parlando di lavoro ed opportunita’ per i nostri figli, ed il nostro paese.
Da: Francesco

Rispondi a Francesco

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook