Pnrr sicilia

Messaggio per Giuseppe Conte

Venerdì 4 febbraio 2022 11:10:49
Sig. Conte per favore chiuda al piu' presto il " misunderstanding " che si e' creato quando tutti i partiti pur avendo avuto 7 anni per far emergere un nuovo Presidente non hanno saputo far altro che costringere il Vecchio ad accettare la proposta che non poteva rifiutare.

Il PNRR al quale Lei è I suoi collaboratori hanno dato le ali per arrivare in Italia sembra che in un Isola stia causando problemi e che dal Nord dicano: ci pensiamo Noi.

Commento ad un articolo del Giornale di Sicilia di Oggi a mio nome.

PROGETTI " PNRR "
===========

Il sole 24 ore dice: che la Sicilia e' in ritardo e non ha personale adeguato alla realizzazione di qualsiasi progetto. (?)

La luna 24 ore dice: che le Siciliane e Siciliani stanno ancora dormendo non avendo attivita' da fare e nemmeno posti di lavoro.

La madre terra 24 dice: che la piu' grande isola del Mediterraneo e in balia della
M A F I A (Corruzioni, tangenti, criminalita' etc. .), della politica, dei PORTI E AEROPORTI SICURI per le esercitazioni Militari che con Mazzette richiedono piu' Territorio, e degli attracchi piu' o meno certi per i Migranti che stufi di non avere lavoro lo vengono a cercare in Sicilia.

Qualcuno delle Regioni del nord, dove tutto funziona alla perfezione, con le aziende quasi a livello EUROPEO o Marziane dice: che se nel Sud non sappiamo come utilizzare Onestamente i soldi del
pi-enne-erre-erre il Governo li deve trasferire al Nord perche' loro li sanno utilizzare... non hanno la Mafia e possono anche assumere MERIDIONALI (bellissimo) con voglia d'emigrare come tante aziende hanno dimostrato alla fine della seconda guerra mondiale.

NON CAPISCO:
qual'e' il Problema ? Voi ci capite qualcosa ?
Da: Gaetano Failla

Rispondi a Gaetano Failla

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook