Zizzania

Messaggio per Giuseppe Conte

Sabato 5 marzo 2022 08:09:54
Sig. Conte in questo periodo che alcune lobby hanno volutamente creato, ho sentito la necessità di scrivere un commento e le do una copia, considerandomi un suo Amico, per la grande fiducia che LEI HA DATO ALL'ITALIA che non c'e'.

CORDIALI SALUTI.
================================

Un articolo di stampa su una fiaccolata.

C O M M E N T O.
Non Capisco perche' nessuno commenta ?

Da secoli abbiamo sempre detto che le provocazioni, portano lentamente alle liti e poi alle guerre.

Ogni volta che nei dialoghi inseriamo accenti particolari e come mettere ARMI in un deposito da utilizzare al momento opportuno.

Nel caso della Ucrania, la preparazione alla guerra e' durata anni e tutte e tutti abbiamo fatto finta di non vedere anzi Noi siamo stati i buoni che foraggiavamo la ZIZZANIA e gli altri i Cattivi che resisteva a certe avanzate democratiche.

Ancora oggi durante le Schifezze che la guerra produce non sappiamo trovare parole adatte per fermare le atrocita'... anzi aggiungiamo FUOCO SUL FUOCO con frasi non idonee e spediamo anche armi per far meglio continuare cio' che abbiamo preparato dimostrando che abbiamo fallito tutte e tutti mentre guardiamo gli eventi in televisione.

Pur essendo nella stesso Continente L'Europa, ci siamo ancora una volta comportati da Cavernicoli e non abbiamo saputo utilizzare le P A R O L E.

In tante riunioni anziche' cercare INTESE fra umani producevano e stiamo ancora producendo minute di riunioni, assemblate da esperti, che mettevano/mettono tutti d'accordo ma NON PRODUCEVANO E NON PRODUCONO... N I E N T E.

Probabilmente " L'UMANO " e non il " DISUMANO " sta cercando proprio il NIENTE ed e'... sulla buona strada.
Da: Gaetano Failla

Rispondi a Gaetano Failla

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook