Vizio delle armi

Messaggio per Giuseppe Conte

Venerdì 25 marzo 2022 07:19:11
Sig. Conte buongiorno,
quando si e' discusso e spero ancora se ne discute sugli F35 che dovevano quasi sostituire i voli ALITALIA tante Italiane e Italiani abbiamo sperato che le LOBBY non uccidessero la Compagnia di Bandiera facendo spazio nel nostro CIELO alle schifose macchine di morte.

I Bombardieri non fanno piu' parte del DNA di tante e tanti connazionali e offendevano/offendono la nostra COSTITUZIONE.

Purtroppo la volonta' della Nazione e' stata calpestata e per qualche $ in piu' abbiamo addirittura il privilegio di costruirli... sembrano quasi come gli altri posti di lavoro in Sardegna per lanciare bombe MADE IN ITALY nello Yemen.

ATTIVITA' LAVORATIVE PER VERSARE SANGUE SULLA PIANETA... PAZZI.

Per favore continui a rappresentare il volere della vera Italia noi NON VOGLIAMO AUMENTARE LE SPESE MILITARI perche' qualcuno ha deciso che per essere protetti dobbiamo pagare un
P I Z Z O maggiore.

Alcuni negozi e imprenditori sono stati eliminati dalle MAFIE del PIZZO perche' ritenevano che la Nazione li avrebbe difesi.

Recentemente ma pochi ne parlano E' Stato Calpestato anche L'ARTICOLO 11 della Costituzione inviando armi in Ucrania...

Sig. Conte la storia futura dara' ragione al 100% a chi oggi si oppone a certe organizzazioni che mirano (indirettamente) a conquistare simpatie con la carotina della DIFESA.

Come tanti NEGOZI cancellati dal PIZZO non pagato o VERI IMPRENDITORI UCCISI per aver rifiutati il PIZZO il sottoscritto cioe' IO, sono pronto a MORIRE per l'ITALIA che rifiuta l'aumento delle spese MILITARI (PIZZO NATO) e se avremo meno posti di lavoro, LEI dovrebbe con il M5S dare fiducia che la Fantasia ITALIANA ci fara' uscire da questa PAZZA corsa come la definita il PONTEFICE.

LEI SIG. CONTE NON E' SOLO.. LEI HA DALLA SUA PARTE TUTTA LA GAMBA DELL'EUROPA... a parte lo STIVALE l'EU non ha altre gambe per muoversi.

Cordiali Saluti
Gaetano Failla
Da: Gaetano Failla

Rispondi a Gaetano Failla

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook