2% di aumento spese militari

Messaggio per Giuseppe Conte

Mercoledì 30 marzo 2022 13:52:19
Buongiorno carissimo Giuseppe Conte, io sono un cittadino veneto, ed ho apprezzato il suo lavoro da presidente del consiglio, non essendo un politico di natura, tuttavia deve comprendere che se decidiamo di stare, giustamente a mio avviso, in UE, dobbiamo anche comprendere le dinamiche che la Russia ci ha messo davanti, dobbiamo come Europa eliminare la dipendenza dalle fonti energetiche russe, ed oltretutto organizzarci come UE di una certa autonomia della difesa dagli stronzi come Putin, quindi non rompa tanto sul 2% degli aumenti sulle spese militari, è il minimo sindacale per stare all'interno di una comunità europea, e all'Italia è tutto di guadagnato. Non può pensare che sia sempre la nato a salvarci il culo a gratis.
Casomai cancelliamo l'obrobrio del RdC che mantiene nullafacenti sul divano anziché riformare il mondo dei contratti di lavoro soltanto per ottenere i voti dei meridionali.
O magari come qualcuno dei 5 stelle pensa già di fare un reddito di cittadinanza energetico per le famiglie bisognose, (che poi sappiamo già come va a finire in questo ca***o di paese). Quindi non ostacolate Draghi, fate le riforme che servono da trent'anni, e non rompete i co***oni con le vostre beghe interne.
Cordiali Saluti e buon lavoro.
Da: Maurizio Sbravati

Rispondi a Maurizio Sbravati

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook