Basta Armi

Messaggio per Giuseppe Conte

Giovedì 21 aprile 2022 10:12:24
SIG. G CONTE, dica anche lei qualcosa, giornalmente, sulle armi... occorre contrastare in qualche modo chi approfitta della non Diplomazia delle parole. Grazie

Siamo retrocessi tutti al SECOLO IV AC quando in Grecia dei Filosofi iniziarono a condannare la " Civilta" con le sue conquiste, valori e con atteggiamenti animaleschi.

Oggi essere cinico e' qualcosa di cui tutti ci vergognamo gli unici che invece godono sono le Aziende delle ARMI che da anni hanno sperato e forse un po' piu' che sperato (non so se posso dire architettato) di avere la cosidetta benedizione della Sig. Fortuna.

Le scene della guerra che osserviamo sono quelle che a tutte e tutti fanno male, stessa cosa per le notizie, per le discussioni negli studi televisivi o radiofonici poco si parla di chi approfitta per aumentare I loro loschi Traffici di armi.

Chi continua probabilmente a brindare sono proprio le LOBBY delle Armi che "VISCIDAMENTE" suggeriscono cosa inviare per la "DIFESA" quali sono i migliori Missili, quali quelli da cambiare subito, in quanto tempo possono spedire perche' sono utili le parti di ricambio dei mezzi pesanti... meglio fare gli ordini subito per essere nella Order List ect.. ect... ect...

A queste organizzazioni i Governi si rivolgono con le loro richieste Urgenti per difendere i propri cittadini e noi tutti in tutte le Nazioni siamo piu' sicuri e ci sentiamo piu' protetti.

Non Capisco se i Filosofi in GRECIA tanti secoli fa' erano CINICI io da un po' credo d'esserlo diventato.

L'invio di armi per prolungare la guerra e' soltanto un metodo per valutare l'efficienza di certe armi, aumentare il portafoglio Ordini, e costringere chi da sempre ha rifiutato gli armamenti che siamo in pericolo ed e' meglio morire con un arma in mano che senza armi (?)

Forse sarebbe meglio cominciare a cercare Traccie di vita del passato sulla superficie Terrestre e magari saremmo in grado di vedere PERSONE in Movimento a quali chiedere informazioni. La polvere di Marte non parla e nemmeno i cadaveri terrestri.
Da: Gaetano Failla

Rispondi a Gaetano Failla

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook