Biscotto

Messaggio per Giuseppe Conte

Venerdì 6 maggio 2022 11:32:50
Sig. Conte buongiorno, oggi in un giardino ho notato due Formicai.

La distanza era di circa 20 metri, le lavoratrici/lavoratori andavano verso il centro dei due territori e poi ritornavano indietro senza disturbarsi ne' salutarsi ma sempre a zampette vuote.

Per disturbare la loro attivita' ho posato dei Coltelli affilatissimi, poi uno schiaccianoci, quindi un batticarne... niente... non si avvicinavano nel posto degli attrezzi LEGGERI e nemmeno di quelli PESANTI.

Dato che avevo un bel Savoiardo fresco di Panificio, ne ho messi due pezzettini al centro dei due Formicai... Lei non mi credera' Sig. Conte... per magia le colonie avanzavano verso il centro dove avevo rimosso gli "AIUTI LEGGERI e anche I PESANTI e cominciarono salutando a demolire i pezzi del biscotto portandolo a destra e a sinistra nelle loro abitazioni.

Morale la guerra fra la Russia e l'Ucrania non e' una guerra di Nazioni NATO noi abbiamo messo gli attrezzi INVISIBILI, LEGGERI e adesso con quelli PESANTI stiamo aspettando i guadagni.

Sulla Superfice terrestre nel 2022 tantissime guerre per territorio, per politica, per incivilta', per prepotenza ci permettono a noi BENESTANTI e portatori di Democrazia di progredire... quand'e' che cominceremo a studiare le Formiche ?

Cordiali Saluti
Da: Gaetano Failla

Rispondi a Gaetano Failla

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook