Governare: Commento alla posizione di tanti Sindaci sull'attuale Governo Italiano

Messaggio per Giuseppe Conte

Lunedì 18 luglio 2022 16:28:18
Commento alla posizione di tanti Sindaci sull'attuale Governo Italiano.
*****
L'articolo 11 della Costituzione e' stato per la prima volta messo in condizione da umiliare tutti/e coloro i quali abbiamo creduto a certe regole.

I due Governi del Sig. Conte hanno raggiunto piu' risultati con una persona totalmente Sconosciuta a livello Nazionale e Internazionale.

Recentemente e' stato reso nota l'attivita' per far cadere o influenzare Governi... anche in Italia.

Il M5s e' stato attaccato giornalmente e il Sig. Conte e stato anche apostrofato come burattino in una delle sue prime riunioni internazionali dimostrando che i Burattini sono altri.

La verita' e" che in Italia qualsiasi attivita' che possa sembrare d'aiuto alle Famiglie, alla Crescita delle attivita' produttive Oneste e' immediatamente ostacolata.

Si, il Sig Draghi ha qualita' da poter fare la voce grossa in certe Riunioni Internazionali difendendo la Storia è la Geografia dell'Italia.

Se consentira', a chi vuole aiutare anche certe categorie di persone a progredire DOVRA' CONTINUARE A GOVERNARE utilizzando i fondi Europei

Se non rispetta chi lo ha rispettato sin dall'inizio, ma soltanto alcuni partiti, allora e' giusto fermarsi restituendo anche i fondi Europei che non sappiamo ancora Utilizzare perché sotto le righe si vogliono utilizzare quei soldi senza avere il M5S fra i piedi.
Da: Gaetano Failla

Rispondi a Gaetano Failla

Scrivi un nuovo messaggio a Giuseppe Conte

Altri messaggi recenti per Giuseppe Conte

Leggi tutti i messaggi per Giuseppe Conte

Commenti Facebook