Vaccinazione over 80, città metropolitana

Messaggio per Guido Bertolaso

Domenica 7 marzo 2021 15:16:10
Sono un cittadino nato e cresciuto nell'Oltrepo' Pavese. Purtroppo, anche se "over 80", sono costretto a vivere nell'area della Città Metropolitana.
Ho notizie dai comuni dell' Oltrepo', dove la vaccinazione Covid prosegue senza intoppi, presso i medici di base ed in tutti i Comuni, senza costringere gli anziani a penose trasferte. Tutti i sindaci e tutte le istituzioni collaborano e se ne vedono i risultati.
Qui, invece, a Milano e dintorni, sembra che si faccia di tutto per creare disagi (o scontento). Non mi meraviglio che il portale Aria abbia grossi problemi (è forse figlio o parente di Lombardia Informatica o del portale lombardo del Cassetto Sanitario) però mi colpisce il meccanismo di chiamata: o si usa una funzione "randomize" per assegnare la sede della vaccinazione o qualcuno si diverte ad assegnare la sede più scomoda..
Qui, nel comune dove ho il domicilio, nelle immediate vicinanze di Milano, comune con un' incredibile disponibilità di strutture molto adatte all'attività di vaccinazione, si vedono 90enni mandati allo sbaraglio in località non troppo lontane ma fuori mano e difficilmente raggiungibili.
Questa situazione non mi piace e, me lo lasci dire, mi puzza tanto di BOICOTTAGGIO.
Mi permetta, comunque, di ringraziarla per il suo preziosissimo impegno.
Da: Tronconi Alberto

Rispondi a Tronconi Alberto

Scrivi un nuovo messaggio a Guido Bertolaso

Altri messaggi recenti per Guido Bertolaso

Leggi tutti i messaggi per Guido Bertolaso

Commenti Facebook