Messaggi e commenti per Guido Bertolaso

Messaggi presenti: 57

Lascia un messaggio o un commento per Guido Bertolaso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 11 novembre 2020 14:44:10

La prego, prenda in mano la situazione,
Siamo stanchi delle buffonate del governo.
Se siamo in ritardo coi vaccini antinfluenzali, credo che quello anti covid
Non arriverà mai
Contiamo sulla sua indiscutibile esperienza. Ci aiuti lei grazie.

Lunedì 2 novembre 2020 11:45:19

Voglio solo dire che ho sempre apprezzato il modus operante di un uomo che sa fare veramente il capo della protezione civile, solo che ora al suo meritato posto ci sono persone che forse non dovrebbero esserci.

Sabato 31 ottobre 2020 11:34:04

Buongiorno dott.. sono un imprenditore chiedo al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di farci aiutare da un uomo capace come il Dott. Bertolaso a superare questa crisi economica, e a seguire i suoi consigli da persona capace.
Cordialità

Venerdì 30 ottobre 2020 09:49:19

Dott. Bertolaso ho da sempre apprezzato il suo lavoro in questo periodo di COVID 19, Ma ascoltandola in TV, nei vari talk shaw, a proposto della struttura di Civitanova, mi sarei aspettato una parola di apprezzamento per la decisione presa allora per tale struttura dall'ex presidente della Regione Marche, Ceriscioli, Per questo venne attaccato e non ripresentato dal suo Partito, nelle recenti elezioni regionali. Con stima e Buon lavoro

Giovedì 29 ottobre 2020 20:17:07

Il problema del tracciamento è che non serve farlo se il referto di un tampone molecolare arriva dopo 6 giorni. Che senso ha ? Ma chi si ricorda cosa si fa una settimana prima?
Grazie per il lavoro che sta facendo
Feddrica

Venerdì 23 ottobre 2020 16:54:13

Carissimo Dottor Bertolaso ho bisogno di comunicare con Lei in privato se è possibile mi dia un n° WhatsApp in quanto oltre a i file posso allegare video a testimonianza di ciò che scrivo a seguito. Abbiamo Brevettato un Kit, che permette di far la doccia a un allettato, senza alzarlo di un solo centimetro dal proprio letto,
da una persona singola anche se pesa la metà dell'allettato, e anche se non vi siano le normali utenze.. esempio è un normale materasso comune, che oltre a dormire, riposare e farci quello che si farebbe in un normale materasso, ci si fa la doccia all'allettato, che sia in tenda della Protezione Civile, o in Piazza San Pietro, o sul marciapiede davanti alle telecamere dell'Ambasciata Americana, o nel parcheggio della Stazione Termini, non cambia l'uso ma può cambiare solo il posto. l'altra parte del Kit comprende una doccia portatile autonoma: che prende l'acqua, la scalda, la eroga a getto fino a mt. 2, 20 in altezza, e volendo si può riprendere l'acqua usata per lavare l'allettato nello stesso tempo, nello stesso contenitore, senza contatto tra acqua pulita e acqua sporca, La doccia portatile risparmia acqua, luce e gas, può essere usata dai Volontari della Protezione Civile, le dimensioni di ingombro sono quanto un frigo box passivo di 28 LT, i costi per lavare una persona è di 6 euro, per scaldare l'acqua il costo è di 60 centesimi, Aspetto una sua risposta di contatto, ho molto da mostrare, io posso rimanere incatenato a un palo anche trenta giorni, senza una tenda che mi copre, e non commettere atti osceni in luogo pubblico, e poi io a Lei la ammiro ho visto il grande impegno che ha mostrato all'Aquila dopo il terremoto, io avevo i parenti li, la stimo e ho fiducia in Lei, aspetto una sua risposta. saluti Antonio Giuseppe Cabras

Giovedì 15 ottobre 2020 10:51:26

Buongiorno Dott. Bertolaso

vorrei inviarle (ad una mail di riferimento) per conoscenza una lettera che nel mese di Aprile 2020 ho scritto e inviata al Dott. Giulio Gallera in quanto, dalla risposta che mi è stata data, non essendo il Dott. Gallera un tecnico a mio avviso non ha capito l'importanza del mio messaggio.
La mia segnalazione riguardava (e riguarda) l'ospedale di terapia intensiva di Fiera Milano, ovvero il capolavoro che lei ha portato a compimento in pochissimo tempo..
Giuseppe Macchi - 18 marzo 1940 - residente a Castellanza (VA)

Lunedì 7 settembre 2020 12:42:57

Salve, sono una semplice cittadina di Tolentino... devo dire che avevo molta ammirazione per lei fino a quando non ha deciso di supportare il candidato Ciarapica che viene a parlare di terremoto e ricostruzione dalle nostre parti... forse si è dimenticato di chi davvero in prima linea ci ha messo la faccia, il cuore e si è fatto un mazzo tanto per il nostro territorio, vale a dire l'altro candidato di Forza Italia GIANLUCA PASQUI... se non lo supportate VOI speriamo di riuscirci noi cittadini dell'entroterra completamente dimenticati dai politici... FORZA GIANLUCA!!!

Sabato 16 maggio 2020 23:49:29

Buonasera,
Le scrivo da Lampedusa dove abbiamo TANTISSIMI problemi riguardo la sanità ma soprattutto la mancanza di un ospedale... dopo aver visto il suo operato in diverse regioni italiane vorremmo un suo intervento sulla nostra isola affinché si possano risolvere i problemi che abbiamo... dobbiamo andare a Palermo anche se ci rompiamo una gamba... fiduciosa di un suo riscontro in merito le invio cordiali saluti.

Venerdì 15 maggio 2020 16:10:02

Buon pomeriggio, mi chiamo Marco Biccheri, sono un giornalista che fa parte della redazione del programma "Quelli di Meeting", di Giulio Galasso, trasmissione in onda ininterrottamente da trentasette anni tutte le domeniche mattine presso l'emittente GOLD TV (siamo il programma di maggior ascolto). Gli orari della trasmissione sono 10, 30 -13. Nel corso della trasmissione di domenica prossima vorremmo dare ampio risalto alla straordinaria opera del dr. Bertolaso nella realizzazione dell'ospedale "astronave" Covid a Civitanova effettuata in sole due settimane. A tale proposito sarebbe graditissimo un intervento telefonico del dr. Bertolaso che avrebbe ampio spazio per illustrare la sua opera.
In attesa di una risposta (anche negativa, grazie), saluto cordialmente

Marco Biccheri
349 -------

Commenti Facebook