Messaggi e commenti per Guido Bertolaso

Messaggi presenti: 187

Lascia un messaggio o un commento per Guido Bertolaso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Guido Bertolaso

Domenica 17 ottobre 2021 12:31:48

Auguri per Vincere


Caro Guido sono Diego ci siamo incrociati varie volte.. ! !.. L'ultima alla Chiesa di San Giuliano di Puglia dove sono stato il progettista e Direttore dei lavori.. ! !..
Appena termino il messaggio Vado a Votare.. ! !.. Insieme a colleghi ingegneri. ! !. .. per. Michetti.. ! !..

Attualmente opero come ingegneria in Giappone e nelle Filippine.. Dove ho progettato impianti mobili di trattamento rifiuti..
Saluti da
Diego
340. -------

Venerdì 15 ottobre 2021 15:01:32

Terza dose


Buongiorno dott. Bertolaso, sono una ex operatrice sanitaria in pensione da marzo 202i. Ho fatto la seconda dose del vaccino il 29 gennaio 2021. Ora i miei ex colleghi stanno ricevendo la terza dose. Io non essendo piu' dipendente come potro' riceverla? Dovro' aspettare la mia fascia d' eta'(over 60) ? La ringrazio tantissimo. G. Ciceri.

Mercoledì 6 ottobre 2021 12:51:02

La prego dottor Bertolaso, dia una mano a Michetti, non lasciamo che a Roma torni la sinistra, grazieee buona vita

Martedì 28 settembre 2021 09:12:40

Surriscaldamento del pianeta


Buon giorno egregio Dottor BERTOLASO
mi rivolgo a lei, per la sua sensibilità al problema del surriscaldamento del pianeta, e persona qualificata, perchè vorrei sottoporle una mia idea ed avere un suo
giudizio circa la fattibilità ed utilità della stessa. Senza il suo parere non mi azzardo a parlarne con nessuno. Potrebbe essere, per l'uomo un'occasione da non perdere. Con tutta la mia stima. Distintamente
Prandini Emilio (335 -------) (-------)

Lunedì 27 settembre 2021 10:24:18

Sistema di autovaccinazione


Buon giorno dottor Bertolaso, mi rivolgo a Lei in quanto la ritengo un tecnico capace e illuminato. sono un chirurgo ed ho brevettato un sistema di autovaccinazione che impiega un decimo del personale attualmente dedicato alla "iniezione" liberando così migliaia di infermieri e medici che potranno ritornare alla loro vera professione presso i pazienti ammalati. spero in un suo interesse. distintisaluti
dr Sergio Orefice 335-------

Mercoledì 18 agosto 2021 18:30:37

Seconda dose vaccino


Buongiorno Dott. Bertolaso le chiedevo che per motivi di salute non grave non sono andato a fare la seconda dose di vaccino ho chiamato subito in regione Lombardia ma mi hanno detto che non ci sono direttive in riguardo e mi hanno suggerito di chiamare la mia ATS, brescia, ma nessuno mi da una risposta. Mi devo considerare fuori dal giro vaccinale o si può fare qualcosa. Se mi risponderà grazie altrimenti grazie ugualmente. Buongiorno

Giovedì 1 luglio 2021 22:24:39

Buongiorno, vorrei sottoporre il mio caso.
Ho 64 anni, allergie varie pollini ed alimenti, etc. Prenotato per 23 giugno, il medico mi ha detto fare vaccinazione in ospedale. Il centro vaccinale mi ha fissato le 2 date x vaccino ospedale Carate Brianza: 1' 26 agosto, 2' il 23 settembre.
Le sembra giusto che debba aspettare altri 2mesi !!! Come posso fare x anticipare ???

Domenica 27 giugno 2021 13:30:25

Buongiorno sto sentendo inviti ad anticipare i vaccini x protezione variante Delta.. io ho il richiamo con Astrazenica il 22/07 fatto prima dose 5 Maggio (quindi sono circa al massimo dei giorni per richiamo) ho chiesto per motivi di vacanza di anticipare la seconda dose mi è stato detto dal call center Lombardia che non è possibile.
Anzi se voglio posso posticiparla al 28/07 …stanno chiedendo in tutti i tg di aiutare chi ha necessità di anticipare i richiami Grazie come sempre alla Regione Lombardia che e attenta alle esigenze dei cittadini e che ha personale bene informato !!!

Sabato 26 giugno 2021 23:07:14

Egregio Dott. Bertolaso
Non so se leggerà questo messaggio, ma me lo auguro.
Ieri mio figlio ha fatto la prima dose del vaccino Covid. È un ragazzo di 17 anni che il 29 luglio partirà per fare un anno di studio all estero negli Stati Uniti. L organizzazione con cui partirà EF mi ha sconsigliato di fare una dose in Italia e l altra negli Stati Uniti, e quindi di farle entrambe nello stesso paese. Ho fatto presente questa situazione agli operatori della hub vaccinale e tutti mi hanno detto che da ieri la seconda dose si può fare dopo 21 giorni e che non avrei avuto problemi a cambiare data. Purtroppo non è vero perché il portale mi dà la possibilità di scegliere una nuova data a partire dal 29 luglio cioè solo 7 giorni prima della data 4 agosto che il sistema mi ha dato. Quindi devo dire che a partire dal mio medico di famiglia e tutti gli operatori con cui ho parlato nel momento in cui mio figlio ha fatto il vaccino non sapevano del limite dei 7 giorni.
Ora le chiedo come posso fare affinché mio figlio faccia la seconda dose in Italia? Riesce ad immaginare il mio stato d animo?
Cordialmente
Carla Esposito

Sabato 19 giugno 2021 20:03:34

Balle spaziali


Egregio Dott. Bertolaso, leggo oggi 19 giugno 2021 su Repubblica. It la seguente dichiarazione da Lei rilasciata: Bertolaso ha sottolineato come la Lombardia non abbia somministrato i vaccini AstraZeneca agli under 60 a differenza di altre regioni. Balle.
Mi spiega come mai é stata somministrata a mia moglie under 60 presso il centro vaccinale di Monza ex Philips il vaccino Astrazeneca ?
Monza è in Lombardia e quella sera, 25 maggio 2021, ad una richiesta di chiarimento al medico competente, la risposta è stata: sono terminati gli altri vaccini. Con buona pace della cattiva organizzazione Egregio Dott. Bertolaso prima di rilasciare dichiarazioni mendaci si informi, in informi nei dettagli, la Lombardia è grande. Oltretutto essendo l ‘accesso solamente su appuntamento e conoscendo in anticipo l’anagrafica del cittadino che si reca al centro vaccinale mi spiega come diavolo (anno fatto a terminare Pfizer, Moderna ecc ? Sia cauto nel fare il fenomeno, di situazioni di scarsa organizzazione c’è ne sono state parecchie. Buon lavoro Dott. Bertolaso, un ossequioso saluto Paolog

Commenti Facebook